Vai al commento



[Winter Camp] Regna e sopravivvi ~ Puntata #7


yohohoho

Post raccomandati

Sto rotolando dal ridere.

 

"Avete ripetuto il ritornello più volte"

 

Ma ti rendi conto di cos'hai scritto? Si chiama ritornello proprio perché si ripete in una canzone, e se ascoltassi musica rock o qualsiasi brano punk rock (anche solo Green Day che penso conoscano tutti) ti accorgeresti che è giusto così.

 

3 Versi, 3 ritornelli e intro/ending/solo più altre piccolezze.

 

Chube dai, come puoi dirmi "dacci un taglio" quando era necessario difendersi dai loro post sempre provocatori.

Il loro brano cita addirittura un nostro membro, ma sì, difendiamoci dicendo che si tratta di parodia.

Se si vuole essere sportivi si dice che non sarà  l'ultima volta che vincerete e che si vedrà  nella prossima sfida chi è la squadra migliore. (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto rotolando dal ridere.

 

"Avete ripetuto il ritornello più volte"

 

Ma ti rendi conto di cos'hai scritto? Si chiama ritornello proprio perché si ripete in una canzone, e se ascoltassi musica rock o qualsiasi brano punk rock (anche solo Green Day che penso conoscano tutti) ti accorgeresti che è giusto così.

 

3 Versi, 3 ritornelli e intro/ending/solo più altre piccolezze.

 

Chube dai, come puoi dirmi "dacci un taglio" quando era necessario difendersi dai loro post sempre provocatori.

Il loro brano cita addirittura un nostro membro, ma sì, difendiamoci dicendo che si tratta di parodia.

Ma te il rock dove me lo trovi in una canzone scritta e nemmeno interpretata?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto rotolando dal ridere.

 

"Avete ripetuto il ritornello più volte"

 

Ma ti rendi conto di cos'hai scritto? Si chiama ritornello proprio perché si ripete in una canzone, e se ascoltassi musica rock o qualsiasi brano punk rock (anche solo Green Day che penso conoscano tutti) ti accorgeresti che è giusto così.

 

3 Versi, 3 ritornelli e intro/ending/solo più altre piccolezze.

 

Chube dai, come puoi dirmi "dacci un taglio" quando era necessario difendersi dai loro post sempre provocatori.

Il loro brano cita addirittura un nostro membro, ma sì, difendiamoci dicendo che si tratta di parodia.

Noto con piacere che hai criticato solo una "piccolezza" tra tutti i nostri discorsi.... Significa che l'ignoranza si è arresa alla verità ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si vuole essere sportivi si dice che non sarà  l'ultima volta che vincerete e che si vedrà  nella prossima sfida chi è la squadra migliore. (:

 

Non ricordo di aver mai detto agli altri Team "non vincerete mai più", anzi, ho proprio scritto che nelle altre sfide siamo stati noi a perdere sempre! E a differenza loro non ho fatto tutte queste storie perché ne siamo usciti sconfitti.

 

Ma te il rock dove me lo trovi in una canzone scritta e nemmeno interpretata?

 

 

Stai parlando con chi studia musica da anni, non so quanto ti convenga entrare nei dettagli.

Lo so bene che un'iniziativa con melodia, intendo con un brano completo e non solo testo, sarebbe stato meglio, ma non credo fosse possibile attuare una cosa simile.

 

Noto con piacere che hai criticato solo una "piccolezza" tra tutti i nostri discorsi.... Significa che l'ignoranza si è arresa alla verità ?

 

Ma cos-? No seriamente, non ho capito il tuo discorso, agli altri sto rispondendo e non vedo "tutti gli altri discorsi". Piccolezza? Ha appena detto una cosa che non sta né in cielo né in terra. Hai MP per chiarire, ti prego di rispondere perché chiarire è sempre importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai parlando con chi studia musica da anni, non so quanto ti convenga entrare nei dettagli.

Lo so bene che un'iniziativa con melodia, intendo con un brano completo e non solo testo, sarebbe stato meglio, ma non credo fosse possibile attuare una cosa simile.

Appunto.

Di "rock" non fa intendere nulla, solo il nome lo fa capire, non una frase tra i * *.

Comunque, direi di finirla qua. GL per la 7^ prova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso basta dai (:

 

Io sono convinto che sia necessario spiegarsi. Ovvio che sia un po' di "sfida" tra i membri dei diversi Team, ma se non si cade negli insulti, non vedo perché evitare un confronto.

 

Appunto.

Di "rock" non fa intendere nulla, solo il nome lo fa capire, non una frase tra i * *.

Comunque, direi di finirla qua. GL per la 7^ prova.

 

Se sei interessato alla parte tecnica puoi mandarmi un MP, ti risponderò con calma domani.

Per il resto ok, finiamola qui e buon lavoro per la prossima prova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Se essere sportivi significa questo allora regà  la mia FF è questa


 


[...] Il team Panchamite esclamò in coro:


"siamo i de beeeeeeeest in de uooooooooooorrrrrllldddd yeaaaaa


fate skifoooooooo


nn potete competereeeeee ;))))))););))))))


COMBATTETECI


panchamite 4eva&eva"


 


Fin.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se essere sportivi significa questo allora regà  la mia FF è questa

 

[...] Il team Panchamite esclamò in coro:

"siamo i de beeeeeeeest in de uooooooooooorrrrrllldddd yeaaaaa

fate skifoooooooo

nn potete competereeeeee ;))))))););))))))

COMBATTETECI

panchamite 4eva&eva"

 

Fin.

Ok quindi il team panchamite Ha postato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo essermi chiarito con Emis (che ringrazio per la disponibilità ) e con il solito Dio Darph, devo delle scuse anche agli altri Team per il mio primo commento. Non tutti hanno capito che il mio commento non voleva essere provocatorio, ma voleva far capire che, per una volta che abbiamo vinto, avremmo gradito dei complimenti invece che accuse. Mi scuso per aver posto male l'idea.


 


Detto questo buona fortuna a tutti per la prossima sfida che non sarà  per niente facile! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, Panchamite che posta per primo. <-Questa, è ironia (?).

 

Nome della squadra: (O)Panchamite

Nome della puntata: "Altri 2, R.I.P."

Immagine (facoltativa):

Eleborato:

*Pikapikke apre gli occhi e balza in piedi*

Pikapikke: "Ehi ma... dove sono?"
Chube: "Dovete eliminarne due, R.I.P."
Blast: "Hue, Pikapikke, son due settimane che te la ronfi mentre noi ci impegnam..."
Chube: "Hem, non vi impegnate proprio; altri due, comunque, R.I.P."
Roman: "Bhe, sai com'è, vita sociale, scuola... bloccato in una foresta non si può fare molto..."
*Pikapikke si stiracchia un poco, prima di sobbalzare e strizzare gli occhi, analizzando l'ambiente circostante*
Pikapikke:" Una foresta?! Io pensavo di farmi una vacanza al Camp e invece..."
Vale:" Oh, beh, sai... Chube e le sue sfide..."
Taty:" ...per non parlare del quiz, o dell'arena..."
Mew:" ... o dei quiz, la caccia, le canzoni... brrr"
Chube:" Male che vada... dopodomani altri 2, R.I.P."
Froking:" Dopodomani? Che intendi, Chube?"
Chube:" Altri due... due... R.I.P."
*La voce proveniente dal tronco di un albero termina*
Frookes:" Ehi, guardate un po' cosa c'è qui..."
*I campeggiatori si avvicinano ad una teca di vetro e al suo interno..."
Pikapikke:" Ma quello... è Wonder?"
Roman:" Oh, sai... in effetti è da qualche giorno che non si faceva sentire... certo, chube è parecchio teatrale..."
Vale:" Guardate! Una mappa!"
*Sulla maglia di Wonder (?) era disegnata una mappa con un materiale di dubbia provenienza, raffigurante una "X" in mezzo a degli alberi e, dopo un percorso zig-zag tratteggiato, un "R.I.P." in mezzo a delle tende.
Mew:" Bhe... la cartina ci serve... e non possiamo lasciare qui Wonder... senza maglietta..."
*Dalla teca la voce di Chube si fa sentire nuovamente*
Chube:" Due piccioni... con una fava... due campeggiatori... R.I.P"
Froking:" Allora è deciso, a turno porteremo la teca di Wonder e troveremo al via del ritorno, entro la fine della prov..."
Chube:" Tanto ne perderete due... R.I.P."
*D'accordo sul da farsi, i campeggiatori si divisero i turni di trasporto della bara, ehm, teca, e cominciarono il tragitto*
*Due ore dopo*
Frookes:" Ragazzi... Il tragitto..."
*Frookes, indicando la mappa, fece notare come la mappa-maglietta avesse una macchia marrone, dello stesso colore dell'"Inchiostro" usato per tracciare il tragitto"
Blast:" Quando si dice una situazione di.. ehm..."
Vale:" Pupù!"
Blast:" Sì, esatto!"
Vale:" No, guardate, pare ci sia un sentiero di... pupù!"
*Sul terreno, una lunga scia di ... sorvoliamo... si stagliava nel sottobosco dove un omino..."
Taty:" Ma quello... ma sì, è Chube!"
Chube:" #Altri due R.I.P, sì, altri due R.I.P, seguendo la pupù, R.I.P anche tu, Altri due R.I.P., altri due R.I..."
*I campeggiatori iniziarono a correre verso Chube, che con una paletta e un secchiello interpretava Hansel e Gretel in chiave di... pupù...*
Chube:" Oh... Oh..."
*Chube saltò in sella al suo triciclo, mentre, con un cerino, infiammava la scia di pupù, che funzionava come una miccia. La foresta prese fuoco.*
Chube:" Altri due R.I.P! Ahahhahahah"
*Campeggiatori all Togheter*: "Scappiamo!"
*I campeggiatori iniziarono a correre in direzione del tutto casuale, evitando il fuoco, fino a raggiungere una grande quercia. Qui, Una freccia di... pupù, tracciata alla base del tronco, lasciava intendere il passaggio di Chube*
Pikapikke:" Un altro tiro mancino di Chube?"
Roman:" Peggio di così non può andare ma... cosa vorrà  dire?"
*Ad un tratto, Wonder come animato da una forza arcana, mosse la mano, mostrando una chiave con legato un biglietto*
"#Altri due R.I.P., Altri due R.I.P, Seguite la scia di Pupù, ma non toccate il mio BMW o saraiR.I.P anche tu!"
*Mew prese la chiave e si avvicino alla quercia*
Mew:" Ragazzi qui c'è... il marchio BMW!"
Klefki-BMW:" Beep-Jeep"
*La quercia si spalancò come un garage, rivelando un BMW con vano bara-teca di vetro e posti sufficienti per tutti. Saliti in macchina, i ragazzi notarono con piacere un comodo navigatore GPS.*
Frookes:"Portaci al campo, portaci al campo!"
Froking:"Gridi come se fossimo a rischio eliminazione..."
Vale:" Bhe... in effetti è notte..."
*Un rombo di motore ruppe il discorso, facendo concentrare i ragazzi solo su come guidare quel gioiellino*
Blast:" Credo che... nessuno di noi sappia guidare, no?"
???:" Sbagliato..."
*Dal baule un Wonder-Biancaneve si era svegliato come da una lunga vacanza ristoratrice, e ora aveva voglia di vincere più che mai. Si appostò al volante davanti allo stupore di tutti e , dopo aver ingolfato il motore per un paio di volte, partì in settima, andando contro ogni legge di buon senso."
Pikapikke:" Almeno sai... dove dobbiamo andare?"
Wonder:"Seguo il cuore io, cosa credi"
Vale:" E il GPS"
Wonder:" Ovvio"
*D'un tratto, la radio si accese, iniziando a trasmettere le canzoni trasgressive, inglesi e siciliane della prova precedente, annunciando infine "Pamchamite, altri due, R.I.P. E tra poco... altri due per Pamchamite che, suo solito, non ha portato a termine la prov...". La voce si ruppe d'un tratto*
Roman:" certo che senza fari non andremo lontani..."
Wonder" Bhe, Chube non "fornisce" mai cose effettivamente funzionanti. Comunque vedo una luce, lì, poco più avanti."
Pikapikke:" Ma quello... ma sì è Chube!"
All Togheter Again:"CHUBE?!"
*Wonder fece appena in tempo a frenare, poco prima di investire Chube, cui caddero i capelli per lo spavento.*
Chube:" Il mio BMW, il mio bellissimo BMW! Cosa gli avete fatto! Disgraziati! La pagherete, altri due, R.I.P.!"

Breve commento: Bhu, che dire, prima prova a cui partecipo effettivamente, storia scritta di getto (e un po'  anche a caso). Ho cercato un po' di ironizzare sul Winter Camp dei Panchamite, e Chube che ci vuole eliminare (?).

Ultima cosa, questa volta spezziamo la maledizione de "Altri due, R.I.P", visto che la storia è stupenda e l'ho scritta io   domani è l'HappyFania (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Nome della squadra: Mareeplite

Nome della puntata: Il ragazzo di fuoco 

Immagine (facoltativa): //

Eleborato: 

“Dove… dove sono?†disse Fender, portando una mano al viso per coprire il riverbero della luce solare sulla neve.

“Win… ter… Camp†i suoi occhi rotearono attorno una grande installazione in legno sovrastante un cancello “Winter Camp?â€
“Esatto†lo incalzò una voce dall’esterno. Fender fece per girarsi che la fonte della voce si era già  spostata, ora era dietro di lui. “vi ho trasportati io qua.†continuò la voce cupa e misteriosa, esibendosi in una risata fragorosa.
“Cosa vuoi da me?†urlò Fender guardandosi attorno, spostando meccanicamente lo sguardo da un punto all’altro della ristretta area alla ricerca della fonte della voce.
“Da te? Da voi, semmai. Ma è un altro discorso†proseguì sibillina la voce “siete stati portati qui per una piccola prova, un mio diletto personale diciamoâ€.
“Cosa?†lo incalzò il castano “dove sono gli altri?!â€
“A tempo debito†rispose tuonante la voce, sovrastando la voce del ragazzo “tutto ciò che dovete fare è sopravvivere per un giorno in questa foresta. Un solo giorno†e la voce scomparì com’era arrivata, e, come se fosse collegato ad essa, il cancello del fantomatico Winter Camp si aprì.
Sull’orizzonte Fender fece per vedere qualche silhouette, Prismatic, Luxor, Mad Hatter, Pond e gli altri, c’erano tutti.
“Cosa stiamo facendo qui?†urlò Mad Hatter.
“Esatto, e perché Fender non era con noi?!†notò Infernape21, indicando con la destra la figura di Fender, dall’altro lato del campo.
“Prima…†fece Fender “prima c’era una voce. Ha detto che era una prova…â€â€¨â€œFantastico, è drogato†constatò amareggiato Mad Hatter “ora cosa facciamo?â€
“Ehi, ehi voi!†una voce femminile si distinse nel mormorio generale “sono Lucinda91, aspettatemi!â€
“Ehi, dov’eri?†fece Pond facendosi strada fra gli altri “pensavamo di esserci tutti!â€â€¨â€œAnf… anf… scusate ma ho avuto un contrattempo, mi ha chiamata Chub… comunque, come v—â€
“Hai parlato con Chube?!†la incalzò attonito Fender.
“Certo… anf… perché?†fece curiosa lei.
“Beh, perché prima… la voce… la prova…†Fender si espresse in un gesticolare confuso “cosa ti ha detto?â€
“Nulla… mi ha semplicemente dato una busta†Lucinda91 estrasse dalla tasca una busta di piccole dimensioni, in carta pregiata “diceva di aprirla una volta incontrato il resto del gruppoâ€
“E perché non l’hai detto prima?!†la rimproverò Mad Hatter strappandole la busta di mano “vuoi o no vincere questa prova? Lascia fare a me†e dicendo questo lacerò l’involucro esterno rivelando un foglio di piccole dimensioni.
“Cari partecipanti, eccoci ad un’altra prova. Questa volta dovrete sopravvivere per ben 24 ore nel bosco, senza alcun aiuto. Queste sono le uniche regole e restrizioni, a voi il restoâ€.
“Fantastico, una prova di sopravvivenza!†urlò esasperato Prismatic “e poi cosa, giochiamo a Cookie Mama con una console di legno?â€â€¨â€œCalma, calma. Ci divideremo in tre gruppi, cibo, legna, e riparo†fece Luxor “Fallen, Prismatic ed io andremo alla ricerca di legna, Pond, Lucinda e Mad andranno alla ricerca di cibo e gli altri tre andranno a cercare un riparo.
Così i tre gruppi si divisero, arrivando sino agli estremi del campo pur di sopravviver all’agognato giorno. In particolare, il gruppo della legna fu oggetto di uno strano avvenimento.
“Fallen, che ne dici di portare un po’ di legna anche tu?†chiese esasperato Luxor, piegato in due dal peso che le sue spalle reggevano.
“Ancora? Sei tu quello che ha perso alla Morra cinese, non io†ribatte aspro lui “camminaâ€.
“Ragazzi, cosa c’è laggiù?†domandò Prismatic allontanandosi dal gruppo “c’è qualcosa…â€
“Ma Fallen, non valeva! Non mi ero preparato!†ribatté l’altro.
“Se non la smetti ti do anche la legna di Prismatic. Ehi, Prismatic!â€
“Dov’è finito Prismatic?†urlò Luxor guardandosi attorno.
“Non muoverti troppo, o ti sbilancerai e la legna cadrà . Vado a cercarlo io…†e detto questo si inoltrò nella foresta.
Qualche minuto dopo, complici i fruscii degli alberi ed i passi pesanti dei due, Luxor si accorse che tutto era andato per il verso giusto, e notò con piacere che i due erano tornati.
“Scusate, ma ero andato in cerca di cibo†si scusò Prismatic, quasi confuso su cosa dire.
“Cibo? Ma noi dovevamo cerc—â€
“Zitto Luxor, vai avanti e raccogli quel tronco rotto là , a destraâ€.
La giornata continuò, senza particolari intoppi per gli altri due gruppi, sino alla sera quando i tre si ricongiunsero.
“Come mai così tardi voi della legna?†esclamò Pond intento a smistare dei lamponi.
“Chiedilo a Prismatic!†rispose Fallen “abbiamo preso la destra anziché la sinistraâ€â€¨â€œMa ero sicuro che fosse la destra!†ribatte a sua discolpa Prismatic.
“Ma è ovvio!†gli urlo dietro sarcastico l’altro.
“Ragazzi basta. Come punizione cucinerete voi la cena ok? Noi intanto prepariamo il fuoco. Forza, Lucinda e Pond, lasciate il cibo a loro†fece Mad, portando dei ceppi di legna in una radura al centro della quale era stato disposto un focolare.
“Ma ehi, dove sono finite le bacche?†esclamò Pond rovistando fra un sacchetto “Prismatic, sei stato tu?†fece l’altro indicando Prismatic, che si trovava nelle vicinanze.
“No, no…†rispose l’altro sgattaiolando via dal camp visivo di Pond.
“Uhm…†fece Luxor dubbioso “Mad, puoi venire qui un attimo?â€
“Si, perché?†rispose l’altro.
“Dovrei dirti una cosa…†continuò Luxor, avvicinando la propria bocca al suo orecchio.
Subito i dubbi di Luxor trovarono un buon riscontro nei pensieri di Mad, anch’egli aveva notato lo strano comportamento di Prismatic, i suoi modi inusuali, ma non ci diede troppa importanza.
“Vedremo stasera†tagliò corto Mad “a dopoâ€.
E calò la sera.
“Cosa facciamo adesso?â€, “Come mai non c’è più legna?â€, “Ehi che ore sono?â€, “Quanto manca alla fine della giornata?!†nel caos serale, tra misteriosi sparizioni di cibo e paura generale, il gruppo si stava lentamente dividendo.
“Calma, tutti!†urlò Mad “Adesso faremo un giochino divertente!â€.
“Mario Bros?â€
“Wii Partyâ€
“No, giocheremo ad obbligo e verità ! Non siete contenti?â€
“Cosa? Siamo Al Winter Camp, non allo Sleepover Club!†lo incalzò Fender.
“O questo o nulla. E ora zitti, tocca a Lucinda91†decretò infine Mad, dando la parola all’altra.
“Bene! Allora, scelgo Verità !†fece contenta lei, ma la sua voce fu sopraffatta da un più interessante commento.
“Cosa è stato quell’urlo?!†urlò Pond.
“Proveniva da di là , forza andiamoâ€
“Ma no! Fermi!†disse Mad “Non possiamo dividerci!â€â€¨â€œUn corno, e se fosse un’altra prova? Io vado†sentenziò Pond, seguito a ruota da Prismatic, lo stesso Mad, Fender e gli altri.
“Era là !â€
“Si, proveniva da quel cespuglio!â€
Tutti ad indicare un rovo di more di piccole dimensioni, nascosto nell’ombra.
“Avviciniamoci…†fece Fender, frugando con la mano nel rovo “aha! Ecco!â€â€¨Fu subito agli occhi di tutti un registratore, contenente una cassetta di urli registrati.
“Tsk, un banale scherzo. Forza, torniamo indietro!†constatò Mad “sarà  stato Chube!â€.
“Si, già . Fallen, te che hai portato la legna, dove hai messo i ceppi di scorta?†continuò Fender.
“Fallen non è venuto con noi!â€
“Si che è venuto con noi!†ribatté il castano “Fallen? Fallen? Fallen?!â€
“Adesso che ci penso mancano anche Lucinda91 e Pond!†continuò imperterrito, cercando lo sguardo di Prismatic e Mad.
“E come mai non c’è più nessuno al campo? Avevamo lasciato Flame-, Infernape21 e Luxor… e sono scomparsi nel nulla!†lo seguì Mad “ci dev’essere qualcosa che non vaâ€.
“Dividiamoci ed andiamo a cercarli!†propose Prismatic, diventando subito l’oggetto degli sguardi dei due.
“Prismatic, oggi non sembri normale. Prima erano solo sospetti, ma uniti a quelli di Luxor diventano certezze. Dov’è il vero Prismatic?!†sentenziò Mad esibendosi in una posa da avvocato.
“Non vi siete divertiti? Hihihi, lo speravo tanto!†e la figura di Prismatic si dissolse in una nuvole di fumo “ora non badate a me, guardate semplicemente alla vostra destra!â€â€¨Ed i due, attoniti, voltarono la testa, assistendo alla più bella alba mai vista prima.

Breve commento: che dire. Avrei preferito postarla ieri sera, ma per problemi di traffico la posto solo oggi. Meglio tardi (ma in tempo) che mai no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...