Vai al commento



[Winter Camp] Regna e sopravivvi ~ Puntata #7


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare...

 

 

Winter Camp!

 

5tTdD6p.jpg

 

 

  

Settima Prova

 

La Settima puntata del Winter Camp sarà  una prova particolare, come tutte le sfide, del resto.

 

 

Di preciso, cosa bisogna fare? 

Ogni squadra dovrà  presentare un capitolo di una possibile Fan Fiction, sotto forma di dialogo fra i Campeggiatori.

In questo caso, il capitolo equivale ad una puntata del programma, ambientata nel bosco, nel quale le squadre dovranno sopravvivere per un giorno intero.

Potrà  anche essere presente Chube e la puntata potrà  iniziare ad essere narrata fin dal mattino.

 

 

Bisognerà  seguire il seguente modulo:

Nome della squadra:

Nome della puntata:

Immagine (facoltativa):

Eleborato:

Breve commento:

 

 

 

Le squadre

 

Team MareepliteOAcePlh.png

 Fallen`

lucinda91

Luxor33
Fender
-Flame
Mad Hatter
Pond
Prismatic
infernape21
Shadow

Vinz

Mio-Sama

 

 

Team MimeliteDbnlk34.png

Hikari

Hiyori

Saya
IcyFlame
BlueDarkrai
-BotTube
Power
Darph
Emis
Seath
teogreninja

The Only One

 

 

Team NumeliteyZjACxN.png

Touko

Karinari
jaja
_Yato_
ZarRomanov
MarcinGreed
Pak_
Simoforzamilan97
Lucario11

-Keita

 Layla Serizawa

Maka

 

 

Team PanchamiteFvAJMFO.png

Vale

Mewarrior

Taty
Wonder
Frookes
Pikapikke
Roman
BlastTheGhoul
Froking
Boh

Nalier
Gosh@rp-Z

MarioBoss

 

 

 

 

Campeggiatori, avete tempo fino alle 23.59 del 5/01 per postare il vostro testo. 
Come per la scorsa prova, solo un membro posterà  il lavoro, questa volta in questa discussione.

 

Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra   ^^

 

Buon lavoro.

L'organizzatore,

Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi nella scorsa sfida siamo stati i migliori è palese. 


Avete sempre vinto o quasi, non riconoscere il lavoro altrui non è corretto né vi fa onore.


 


Contando, tra l'altro, che il testo dei Mimelite si basava sullo sfottere gli avversari e non sul valorizzare il proprio team. Sono scelte, per carità , non era vietato, ma non ci fate bella figura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi nella scorsa sfida siamo stati i migliori è palese.

Avete sempre vinto o quasi, non riconoscere il lavoro altrui non è corretto né vi fa onore.

Contando, tra l'altro, che il testo dei Mimelite si basava sullo sfottere gli avversari e non sul valorizzare il proprio team. Sono scelte, per carità , non era vietato, ma non ci fate bella figura.

Sinceramente non so se spendere il mio tempo a risponderti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi nella scorsa sfida siamo stati i migliori è palese.

Avete sempre vinto o quasi, non riconoscere il lavoro altrui non è corretto né vi fa onore.

Contando, tra l'altro, che il testo dei Mimelite si basava sullo sfottere gli avversari e non sul valorizzare il proprio team. Sono scelte, per carità , non era vietato, ma non ci fate bella figura.

Era un testo ironico, era scritto nella discussione/commento. Anche su di noi era ironico, vedi la chiusa. E neanche abbiamo concluso come volevamo, dovevamo allegare una canzone e un'ultimo verso differente per rendere il tutto ancor più comico, ma non abbiamo più potuto farlo.

La cosa che mi fa pensare è che inglese>all... A questo punto io avevo proposto di fare la canzone in francese, che conosco perfettamente, nessuno ci capiva nulla e vincevamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi nella scorsa sfida siamo stati i migliori è palese. 

Avete sempre vinto o quasi, non riconoscere il lavoro altrui non è corretto né vi fa onore.

 

Contando, tra l'altro, che il testo dei Mimelite si basava sullo sfottere gli avversari e non sul valorizzare il proprio team. Sono scelte, per carità , non era vietato, ma non ci fate bella figura.

 non ne sarei proprio sicura, non era quello l'intento, ma probabilmente non avrai letto nemmeno una riga della canzone.. abbiamo fatto una canzone su tutto quello che è accaduto tra noi nel winter camp (sempre ironicamente), in cui in modo ironico abbiamo coinvolto luxor e quila, IRONICAMENTE per farci boh 2 risate..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi nella scorsa sfida siamo stati i migliori è palese. 

Avete sempre vinto o quasi, non riconoscere il lavoro altrui non è corretto né vi fa onore.

 

Contando, tra l'altro, che il testo dei Mimelite si basava sullo sfottere gli avversari e non sul valorizzare il proprio team. Sono scelte, per carità , non era vietato, ma non ci fate bella figura.

Beh, "palese" è una parola grossa.

Suvvia, avete anche ripetuto il ritornello più volte, ma vabbè.

Non abbiamo "sfottuto", ma semplicemente ironizzato sui fatti precedenti.

La "bella figura", come hai detto tu, l'abbiamo già  fatta (E si spera che continueremo a farla) con le prove vinte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fender, dacci un taglio. Non è stato facile e non sono ancora sicuro adesso della scelta che ho fatto, mi sono piaciuti tutti e tre i lavori.


Proprio per questo, siete praticamente sullo stesso piano.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un testo ironico, era scritto nella discussione/commento. Anche su di noi era ironico, vedi la chiusa. E neanche abbiamo concluso come volevamo, dovevamo allegare una canzone e un'ultimo verso differente per rendere il tutto ancor più comico, ma non abbiamo più potuto farlo.

La cosa che mi fa pensare è che inglese>all... A questo punto io avevo proposto di fare la canzone in francese, che conosco perfettamente, nessuno ci capiva nulla e vincevamo.

Ti ha risposto lui.... Secondo me il silenzio era la risposta migliore .

Visto he ci siamo espimo anche io la mia opinione:

1 il nostro testo rappresenta ciò che è stata quest'esperienzq per noi; mi spiego meglio : rappresenta gli sforzi e gli ostacoli trovati lungo questo cammino; rappresenta secondo la mia modesta opinione anche una nascita di un'amicizia.... Secondo me anche se sarò eliminato da questo gioco sarò comunque felice di aver legato con persone fantastiche di cui prima non sapevo neanche l'esistenza e forse non l'avrei saputa neppure in futuro. Quindi senza farla lunga puoi capire come questo testo ci rappresenti

2 quoto darph dicendo che era ironico e come tale doveva far ridere e non era destinato a colpire con infime frecciatine il singolo o il gruppo

3 secondo la mia modesta opinione sembri molto meno sportivo (cercavi questo termine prima?) tu che noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fender, dacci un taglio. Non è stato facile e non sono ancora sicuro adesso della scelta che ho fatto, mi sono piaciuti tutti e tre i lavori.

Proprio per questo, siete praticamente sullo stesso piano.

Se fossimo sullo stesso piano non ci avresti messi 3, ma vbb
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, "palese" è una parola grossa.

Suvvia, avete anche ripetuto il ritornello più volte, ma vabbè.

Non abbiamo "sfottuto", ma semplicemente ironizzato sui fatti precedenti.

La "bella figura", come hai detto tu, l'abbiamo già  fatta (E si spera che continueremo a farla) con le prove vinte.

 

Sto rotolando dal ridere.

 

"Avete ripetuto il ritornello più volte"

 

Ma ti rendi conto di cos'hai scritto? Si chiama ritornello proprio perché si ripete in una canzone, e se ascoltassi musica rock o qualsiasi brano punk rock (anche solo Green Day che penso conoscano tutti) ti accorgeresti che è giusto così.

 

3 Versi, 3 ritornelli e intro/ending/solo più altre piccolezze.

 

Chube dai, come puoi dirmi "dacci un taglio" quando era necessario difendersi dai loro post sempre provocatori.

Il loro brano cita addirittura un nostro membro, ma sì, difendiamoci dicendo che si tratta di parodia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...