Vai al commento



[Winter Camp] Regna e sopravivvi ~ Puntata #7


yohohoho

Post raccomandati

Allora, visto che avete preso i miei post come se stessi dicendo "OMG, SONO IN RITARDO, BUTTATELI FUORI!!11!!1", vi scrivo un sunto e finita qui la storia.


 


Barman per un giorno, prova 4. Mimelite posta per primo e, alla scadenza della prova, sono gli unici ad avere postato.


Conseguenza: 5 membri di Mimelite si sono lamentati, citandone qualcuno:


1."La scadenza era oggi alle 3. E rimane tale." -> Tradotto-> Chube prolunga? Non ci interessa, la scadenza è quella.


2."come non avevano tempo loro, non avevamo tempo noi" -> Tradotto -> Io sono stato due giorni al mare, ieri e l'altro ieri però, però, il "Testo" l'ho scritto. "Non avevate tempo voi? Avevate impegni/imprevisti? Li avevo anche io".


3."Per me abbiamo vinto noi a tavolino, ci siamo sbrigati e potevamo farlo meglio, così avvantaggi gli altri." -> Tradotto ->Okappa, abbiamo vinto a tavolino, abbiamo postato prima della consegna, e non dopo. SE poi ci davate altri 5 minuti (famosi 5 minuti) ci scrivevo la seconda puntata.


 


Regna e sopravvivi, prova 7. Mimelite consegna dopo la scadenza, dopo che Chube aveva prolungato la prova di 1 giorno. Visto dal punto di vista dei Panchamite, era come la prova 4 per i Mimelite, visto che, anche se Chube aveva detto del prolungamento prima che postassero, avevano impegni e si sono "Sbattuti"


Conseguenza: Un membro dei Mareeplite, che aveva postato durante il prolungamento, nulla di anomalo, si lamenta dell'ammissione dell'elaborato dei Mimelite. Conseguenza: i Mimelite, dimenticando forse ciò che avevano detto, lamentandosi, nel prolungamento della prova 4, sbattono in faccia come tutti gli altri team avessero avuto un prolungamento nella prova 4, fissando alcuni chiodi fissi:


1- Chube è legge "quello a decidere è ovviamente l'organizzatore" -> Vedi punto 1. della prova 4.


​2- Vi lamentate del nostro ritardo? Noi vi abbiamo dato del tempo extra nella prova 4 e, a differenza vostra, non abbiamo detto nulla (oltre a quanto detto nel riassunto della prova 4, ma noi possiamo permetterci di afre i santarelli, voi no)


​3- E vabbè, il ritardo è possibile, tanto son 5 minuti -> "Oh raga, io ci aggiungevo il drink vero se mi davate del tempo extra, ci mettevo le ciliegie e tante belle cose" Oppure "No, nel tempo extra ci rubano la roba, non è giusto" -> In 5 minuti ci mettevamo apposto tante cose nel testo e magari, in 5 minuti, voi ce ne avete rubate altre, "e poi la usa, e poi cerca di migliorarla >vince" [cit.]



 


Ora, ripeto, a me non interessa se voi potete partecipare alla settima prova o meno, dico solo che se qualcuno si lamenta, boia vette fatto altrettanto in altre prove, e dire il contrario è poca coerenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sono uno dei polemici del Mimelite, dico che per me di diritto vincono i Numelite. 

 

 

avrò tutti a picchiarmi tra 5 minuti, ma vbb ho detto quello che pensavo. 

Ora se permettete, vado a urlare a mia madre che si deve mangiare che gioca la Juve, ciao♥


Ringrazio Chube per avermi permesso di postare il disegno completo ^^

Winter Camp, Team Numelite

8ouqAz8.jpg?1

Mi chiedo perché Wonder è nei panni di Sanji innamorato :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate l'ammmore, non fate la guerra, almeno ripopolate la Terra (?)


 


Eddai ragazzi, Chube è il gestore dell'iniziativa, io sono un Numelite quindi parlo da "esterno" alla vicenda, fare storie non serve a nulla e vi rende solo "antipatici", sul serio, ha scelto così? Accettate, la prossima volta vi rimboccate le maniche e asfaltate tutti gli altri, gg per tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo altamente ingiusto nei confronti di chi la ha postata in tempo prenderla per buona, chi vi dice che pond per scriverlanon abbia rinunciato a qualcosa? perchélui che ha rinunciato a qualcosa perché sapeva che altrimenti non avrebbe fatto in tempo deve trovarsi nella stessa posizione di qualcuno che, non facendo in tempo e postando in ritardo, si è salvato comunque?


Oltretutto questo settaun precedente, quindi se la prossima volta qualche team posterà in ritardo è dentro comunque no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la legge fosse uguale per tutti, ieri saresti dovuto intervenire anche per noi Chube. Ieri sera mi sono impegnato a dare un finale alla storia ma vedendo che non erano più le 23.59 ma le 00.00 non ho postato, hai visualizzato il messaggio, avresti potuto dirmi "posta, tanto un minuto in più non fa differenza".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, facciamo così. Tanto il nostro testo fa alquanto pena (secondo me ovvio) e il quarto posto lo prendiamo cominque quindi se lo consideri o no per me non fa la differenza. Quindi se vi da tanto fastidio e se i miei compagni di squadra daccordo direi che potete anche darci il quarto posto diretto.

 

Ma guarda, noi possiamo protestare quanto vogliamo, ma alla fine il giudice è Chube.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...