SirLori Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 A parer mio questa è una puntata che va piu ascoltata che vista........ non capirò niente di quello che si diranno T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 scusate ma in giappone non va in onda domani ? Si, domani è il giorno! Ogni giovedì fanno un episodio Vink non fate più i riassunti degli episodi? Si, solo che questi arriveranno tra un pochino :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sapete a che ora vanno in onda/escono gli episodi? xD Perché esce domani, ma in Giappone è già domani! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Poche ore al fatidico episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Poche ore al fatidico episodio Quante? QUANTE???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Quante? QUANTE???? E io che ne so? xD Penso che nella mattinata di domani sapremo com'è andata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 I was like GODDAMMIT SATOSHIEpisodio adorabile però, mi si é sciolto il cuoricione :')non preoccuparti Serena, se ce l'ha fatta Naruto a capirlo, ce la farà anche Satoshi, prima o poi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 2 ore e dovrebbero uscire le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 2 ore e dovrebbero uscire le immagini E alla fine succederanno più cose usando Splash, scommetto -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ecco qui ALCUNE immagini: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ormai i Giappi sanno tutto.Aspettiamo che un giappoinglese traduca, e poi noi angloitalianeremo (?)Però dopo tutta quest'attesa qualcosa deve succedere (ogni tanto mi fisso con quest'emoticon...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ormai i Giappi sanno tutto. Aspettiamo che un giappoinglese traduca, e poi noi angloitalianeremo (?) Però dopo tutta quest'attesa qualcosa deve succedere (ogni tanto mi fisso con quest'emoticon...) Intendi cosa si dicono Ash e Serena? O in cosa consiste l'episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Io ho visto la raw in jap lol.Si decisamente servirà il sub perchè si dicono un sacco di cose, ma poi la scena finale che tenerezza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Intendi cosa si dicono Ash e Serena? O in cosa consiste l'episodio? La seconda. E anche la prima, dato che la seconda la implica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 La seconda. E anche la prima, dato che la seconda la implica. La seconda la sappiamo, la prima no però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (arrivo troppo tardi visto che l'episodio è già stato trasmesso... fate finta che l'abbia detto ieri ) serena: Ash, prendi questo regalo (gli dà una scatola di cioccolatini a forma di cuore, quelle che si regalano a san valentino)ash: grazie per questo regalo (serena assume questa espressione ), mi ero dimenticato di comprarne uno anch'io per darlo a (pensa "Sìì, sìì, sìì...!") Pikachu ( ) Ash va da Pikachu. ash: Pikachu, questo è per te (gli da la scatola)Pikachu: pikapiiii Serena li guarda da dietro un albero piangendo. Poi arriva brock a fare il cascamorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ma si sa com'è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ma si sa com'è finita? "Guarda, ti voglio bene e tutto, abbiamo condiviso bellissimi momenti, e sicuramente ne condivideremo altri... ma ti vedo come un'amica" (quotato 1.01) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 "Guarda, ti voglio bene e tutto, abbiamo condiviso bellissimi momenti, e sicuramente ne condivideremo altri... ma ti vedo come un'amica" (quotato 1.01) già , è la più probabile delle ipotesi! Quant'è la quota del fidanzamento? 10000000000000000000000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 già , è la più probabile delle ipotesi! Quant'è la quota del fidanzamento? 10000000000000000000000? Più o meno. Ogni riferimento da parte di Ash a quanto sia bello allenare i Pokémon è dato a 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Più o meno. Ogni riferimento da parte di Ash a quanto sia bello allenare i Pokémon è dato a 0.01 Poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 "Guarda, ti voglio bene e tutto, abbiamo condiviso bellissimi momenti, e sicuramente ne condivideremo altri... ma ti vedo come un'amica" (quotato 1.01) Meno scommesse e più fatti, suvvia! Com'è andata davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Meno scommesse e più fatti, suvvia! Com'è andata davvero? Una parola: FRIENDZONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Altre immagini =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non è finita qui.... Se non sbaglio Serena non ha aperto il regalo di Ash (il vestito lo fa la mamma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.