Arshes91 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 sono stupefato quel hacker sta facendo rovinare un titolo uscito di recente e si fa figo mostrando tutta quella scenata dei rimpiazamenti dei modelli 3d, capisco che e un enorme passo avanti nel modificare il gioco anche se mi piacerebbe vedere se quel geniaccio riesce ad interagire un fakemon li dentro piutosto di fare cavolate poi direi che siamo in quel livello. "per il momento direi che e un livello di stupidità " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 sono stupefato quel hacker sta facendo rovinare un titolo uscito di recente e si fa figo mostrando tutta quella scenata dei rimpiazamenti dei modelli 3d, capisco che e un enorme passo avanti nel modificare il gioco anche se mi piacerebbe vedere se quel geniaccio riesce ad interagire un fakemon li dentro piutosto di fare cavolate poi direi che siamo in quel livello. "per il momento direi che e un livello di stupidità " contento tu. io le vedo come delle "soddisfazioni": "ho fatto questo e sono contento" punto. non sono modi per vantarsi, sentirsi fighi o altro. è diciamo un aumento di autostima. poi dietro c'è tutto un lavoro che non puoi immaginare. inserire fakemon è possibile ma il problema è nel crearli. modellare in 3d non è semplice (sono in possesso di alcuni modelli 3d del gioco e ti assicuro che dietro la modellazione c'è stato un durissimo lavoro, ogni modello è costituito da piu modelli). nei precedenti post c'è un video con shadow lugia quindi si sa come modificare e integrare le texture. probabilmente piu in la vedremo dei fakemon semplici (magari un lugia con le ali di ohoh per esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 È bellissimo, fa troppo ridere Soprattutto quando va in bici e me lo immagino urlare (serissimo) "Guarda mamma, senza mani!" Poi quando gli fanno il primo piano sull'ascella... Stavo per dire la stessa cosa XDDD. Oddio, la scena con la bici nell'intro. Sono rotolato giù dalla sedia dal ridere. "Sono il re del mondo!" AHAHAHAH, grandioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Avete mai pensato a come possa essere giocare nei panni di un cattivo dei Pokémon? Un utente, tramite programmi hacker, è riuscito a rendere giocabile Max in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!Il capo del Team Magma diventa quindi il protagonista del gioco. Il tutto viene reso molto credibile anche grazie ai modelli 3D che si abbinano perfettamente alle animazioni di gioco, come l'utilizzo della mossa Volo. E a voi, con quale dei personaggi del mondo Pokémon piacerebbe giocare?Articolo pubblicato nella categoria Videogames e come si fa a metterlo?io vorrei giocare con camillavogliamo parlare di lui? >https://www.youtube.com/watch?v=0e7NCkfqlfgin che percorso e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma lol..io mi impersonerei in qualcuno tra Ivan e Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 contento tu. io le vedo come delle "soddisfazioni": "ho fatto questo e sono contento" punto. non sono modi per vantarsi, sentirsi fighi o altro. è diciamo un aumento di autostima. poi dietro c'è tutto un lavoro che non puoi immaginare. inserire fakemon è possibile ma il problema è nel crearli. modellare in 3d non è semplice (sono in possesso di alcuni modelli 3d del gioco e ti assicuro che dietro la modellazione c'è stato un durissimo lavoro, ogni modello è costituito da piu modelli). nei precedenti post c'è un video con shadow lugia quindi si sa come modificare e integrare le texture. probabilmente piu in la vedremo dei fakemon semplici (magari un lugia con le ali di ohoh per esempio) quello lo posso benissimo accettare cambiare le Texture Riesco pure io. Io a mio parere sembra che si vanti da cio che sta facendo per usanza dei modelli presenti poi percarita come ho detto in precedenza e un passo avanti nel hacking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Scusate, mi è venuto in mente ora: ma com'è che riescono perfino a mettere fakemon (dark lugia) ed il pokecheck ancora non riapre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Scusate, mi è venuto in mente ora: ma com'è che riescono perfino a mettere fakemon (dark lugia) ed il pokecheck ancora non riapre?? perche questo hacking avviene direttamente sulla cartuccia di gioco mentre pokecheck deve lavorare online coi server ed è tutto piu incasinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Scusate, mi è venuto in mente ora: ma com'è che riescono perfino a mettere fakemon (dark lugia) ed il pokecheck ancora non riapre?? Shadow Lugia è solo Lugia Shiny con texture modificate, se noti ha la stella di Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaShiny Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io vorrei giocare nei panni di Bellocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Max fa schifo.Aqua is better! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Appena l'ho letto, ho pensato che avrebbero rilasciato un aggiornamento per Pokémon Alpha Zaffiro e Omega Rubino per poterlo fare! x)Comunque, la sua posa in bici è fantastica. HAHAHAHA. Immagino lui in bici, che urla "JACK, STO VOLANDOOOO" *cade* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Questa notizia era già stata postata un paio di giorni fa XD Credo ci sia un topic uguale a questo.Comunque boh, mi piacerebbe da impazzire essere quel figone di Lance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Vorrei giocare con Gennaro bullo e il suo rattata (Non è vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se in effetti la GF rilasciasse DLC, magari, con personaggi vecchi e nuovi con cui giocare sarebbe fighissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Rocco, Lance o Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come protagonista vorrei mirton (), comunque sono morta con max sulla bicicletta! E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Per un attimo ho pensato avessero fatto un gioco sul fratello di Vera e stavo svenendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 (modificato) Bella l'inquadratura dell'ascella quando è sulla bici Modificato 5 gennaio, 2015 da Vale. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E' roba old però, inoltre hanno cominciato già da un bel po' a moddare ORAS. Altri video del genere infatti sono moltissimi, basta cercare uwu E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh, Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Voglio impersonare Palmer *_* E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Francy e kingdom 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sono identici. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Yuthar e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma perché le braccia alzate nella trainer card lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 che bello Max ahahah XDIo vorrei giocare come Rocco (ad Hoenn)... altrimenti Lance *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati