Vai al commento


Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ma quindi quella di Hoopa è una mega e non una forma alternativa, o è stato hackerato anche l'evoluzione del Pokémon? owo

 

No, io intendo Rocco! Soprattutto quando lo fa MegaEvolvere XD

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che intendevi Rocco, ma io stavo parlando di Hoopa. LOL

 

L'avevo capito che stavi parlando di Hoopa! Però pensavo che tu pensavi (lol) che io avessi messo il video per Hoopa e non per Rocco lol

Io voglio Rosso in 3D *-*

 

Io voglio i Remake dei giochi di Prima Generazione  :cry:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, cioè, leggendo il titolo ho preso un colpo e per poco non ho spezzato il 3DS: credevo avessero rivelato Pokémon Z e che Max fosse il nome del nuovo protagonista! D:

 

Sì però non dovrebbero fare titoli del genere, fanno venire infarti, e io già  soffro di cuore..

 

:quote:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parole  :fg:

 

No, seriamente... non so proprio cosa sia peggio, se vedere Max in sella alla Bici in posa da "Titanic" con lo sguardo di una triglia o in giro per Hoenn costantemente con le braccia dietro alla schiena (gli verranno i crampi, dopo un po'...)  :fg:

Cioè, ma davvero.

 

Però non si può negare che qualche risata ce la tira fuori. xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però una cosa: Sembra che sia stato annunciato un nuovo gioco Pokémon (Se per Max si intende il nome del protagonista nuovo) o che Max (Inteso come Capo del Team Magma) sia il personaggio giocabile "normalmente" diciamo, quindi proporrei di modificare il titolo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io pensavo al Max dell'Anime e ho urlato al Delta Emerald ?

Ma infatti.

Chi lo vuole Max del Team Magma come personaggio giocabile,speriamo che se fanno Emerald si gioca con Max dell'anime T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha fa troppo ridere vedere Max in quel modo, cioè immaginatevi quando quelli del team malvagio lo chiamano "ragazzino" e lui resta serio...

oddio e il capo del team magma è brendon o.O

E max ha i M occhiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perchè nei giorni scorsi avevo visto un video dove giocavano con Rocco...


Io userei giocare nei panni di una recluta del team magma(o nei panni di Orthilla <.<)


Oppure nei panni di un Pokèmon xD


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...