Vai al commento


Max diventa il protagonista dei nuovi giochi Pokémon!


Vinkachu99

Post raccomandati

sono stupefato quel hacker sta facendo rovinare un titolo uscito di recente e si fa figo mostrando tutta quella scenata dei rimpiazamenti dei modelli 3d, capisco che e un enorme passo avanti nel modificare il gioco anche se mi piacerebbe vedere se quel geniaccio riesce ad interagire un fakemon li dentro piutosto di fare cavolate poi direi che siamo in quel livello.


 


"per il momento direi che e un livello di stupidità "


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono stupefato quel hacker sta facendo rovinare un titolo uscito di recente e si fa figo mostrando tutta quella scenata dei rimpiazamenti dei modelli 3d, capisco che e un enorme passo avanti nel modificare il gioco anche se mi piacerebbe vedere se quel geniaccio riesce ad interagire un fakemon li dentro piutosto di fare cavolate poi direi che siamo in quel livello.

 

"per il momento direi che e un livello di stupidità "

contento tu.

io le vedo come delle "soddisfazioni": "ho fatto questo e sono contento" punto. non sono modi per vantarsi, sentirsi fighi o altro. è diciamo un aumento di autostima. poi dietro c'è tutto un lavoro che non puoi immaginare.

 

inserire fakemon è possibile ma il problema è nel crearli. modellare in 3d non è semplice (sono in possesso di alcuni modelli 3d del gioco e ti assicuro che dietro la modellazione c'è stato un durissimo lavoro, ogni modello è costituito da piu modelli).

nei precedenti post c'è un video con shadow lugia quindi si sa come modificare e integrare le texture. probabilmente piu in la vedremo dei fakemon semplici (magari un lugia con le ali di ohoh per esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È bellissimo, fa troppo ridere  :rotfl:

Soprattutto quando va in bici e me lo immagino urlare (serissimo) "Guarda mamma, senza mani!"

Poi quando gli fanno il primo piano sull'ascella...  :rotfl:

Stavo per dire la stessa cosa XDDD.

 

Oddio, la scena con la bici nell'intro.  :rotfl:

Sono rotolato giù dalla sedia dal ridere.

 

"Sono il re del mondo!"

AHAHAHAH, grandioso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Avete mai pensato a come possa essere giocare nei panni di un cattivo dei Pokémon? Un utente, tramite programmi hacker, è riuscito a rendere giocabile Max in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Il capo del Team Magma diventa quindi il protagonista del gioco. Il tutto viene reso molto credibile anche grazie ai modelli 3D che si abbinano perfettamente alle animazioni di gioco, come l'utilizzo della mossa Volo. E a voi, con quale dei personaggi del mondo Pokémon piacerebbe giocare?

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

e come si fa a metterlo?io vorrei giocare con camilla

vogliamo parlare di lui?

 

>https://www.youtube.com/watch?v=0e7NCkfqlfg

in che percorso e'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contento tu.

io le vedo come delle "soddisfazioni": "ho fatto questo e sono contento" punto. non sono modi per vantarsi, sentirsi fighi o altro. è diciamo un aumento di autostima. poi dietro c'è tutto un lavoro che non puoi immaginare.

 

inserire fakemon è possibile ma il problema è nel crearli. modellare in 3d non è semplice (sono in possesso di alcuni modelli 3d del gioco e ti assicuro che dietro la modellazione c'è stato un durissimo lavoro, ogni modello è costituito da piu modelli).

nei precedenti post c'è un video con shadow lugia quindi si sa come modificare e integrare le texture. probabilmente piu in la vedremo dei fakemon semplici (magari un lugia con le ali di ohoh per esempio)

quello lo posso benissimo accettare cambiare le Texture Riesco pure io. Io a mio parere sembra che si vanti da cio che sta facendo per usanza dei modelli presenti poi percarita come ho detto in precedenza e un passo avanti nel hacking.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, mi è venuto in mente ora: ma com'è che riescono perfino a mettere fakemon (dark lugia) ed il pokecheck ancora non riapre??

perche questo hacking avviene direttamente sulla cartuccia di gioco mentre pokecheck deve lavorare online coi server ed è tutto piu incasinato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, mi è venuto in mente ora: ma com'è che riescono perfino a mettere fakemon (dark lugia) ed il pokecheck ancora non riapre??

Shadow Lugia è solo Lugia Shiny con texture modificate, se noti ha la stella di Shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena l'ho letto, ho pensato che avrebbero rilasciato un aggiornamento per Pokémon Alpha Zaffiro e Omega Rubino per poterlo fare! x)


Comunque, la sua posa in bici è fantastica. HAHAHAHA. Immagino lui in bici, che urla "JACK, STO VOLANDOOOO" *cade*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella l'inquadratura dell'ascella quando è sulla bici


Modificato da Vale.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio impersonare Palmer *_*


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...