Vai al commento

Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Guest Ravenblack

Però sarebbe bello vedere il Professor Platan e Diantha cattivi. 

Ma Platan è sempre stato scarso nelle lotte, come ha sempre ammesso. Anche se in realtà  a Ponte Mosaico era abbastanza più forte di quanto lo fosse la prima volta al suo laboratorio, e se quello che ho riportato fosse vero, Platan in 10 anni ha avuto tutto il tempo di allenarsi. 

Spero che non si sia allenato con Tierno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Platan nel team flare no...sarebbe più giusto che Trovato diventasse suo allievo...visto che è fissato con il pokedex..

 

In realtà  è possibilissimo che Platan entri a far parte del Team Flare, per due ragioni: 

 

1) Il messaggio che lascia a Ponte Mosaico  â€œA te che stai leggendo questa lettera… Che tipo di persona sei diventato? Sei felice di quello che sei adesso? Ma soprattutto, che tipo di persona speravi di diventare? Io non lo so ancora… Però sarebbe meraviglioso se potessi dire con orgoglio di aver vissuto pienamente ogni singolo giorno. – Al Platan fututo Dal Platan che sogna il futuroâ€, questo può farci pensare che Platan "del futuro" potrebbe riflettere su quello che è diventato e perché non uno dei cattivi?

Magari alla fine del gioco leggerà  la lettera e si farà  un esame di coscienza, se no per quale altra ragione la nintendo l'avrebbe messa?

 

2) "Il professor Layton e l'eredità  degli Aslant".

Se non sbaglio (anche se questa ipotesi è poco plausibile) anche in quel gioco, sempre della Nintendo, c'è un professor Platan e tutti fino a poco fa si chiedevano perché in alcune lingue cambiare il nome da Sycamore a Platan.

Beh, in quel gioco il professor Platan è un personaggio buono, che poi si rivela cattivo, che infine ritorna buono.

Quindi è probabile che sia un segno (anche se è solo una teoria infondata, ma io la butto lì).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si in effetti mi sono ricordata della lettera solo dopo aver scritto il messaggio xD in effetti è più che possibile. .solo che sarà  che non ce lo vedo e mi ricordo il platan deboluccio che non è abile nelle lotte...però boh..magari si sarà  allenato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessero un prequel dove noi impersoniamo Platan da giovane?

Non credo, escluso i giochi di 1°, puoi sempre scegliere se essere femmina o maschio, se mettono Platan saresti solo maschio e Diantha non mi sembra una buona controparte :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, escluso i giochi di 1°, puoi sempre scegliere se essere femmina o maschio, se mettono Platan saresti solo maschio e Diantha non mi sembra una buona controparte :S

Ah è vero, non ci avevo pensato. Però se facessero un seguito di XY come hanno fatto con B/N per me sarebbe troppo scontato, secondo me la GF ci trollerà  con qualcosa che non si aspettava nessuno, proprio come con B/N2 quando tutti si aspettavano pokèmon grigio e con XY quando tutti si aspettavano il remake di Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah è vero, non ci avevo pensato. Però se facessero un seguito di XY come hanno fatto con B/N per me sarebbe troppo scontato, secondo me la GF ci trollerà  con qualcosa che non si aspettava nessuno, proprio come con B/N2 quando tutti si aspettavano pokèmon grigio e con XY quando tutti si aspettavano il remake di Hoenn.

Beh la cosa di Grigio era scontata o meglio, gli indizi c'erano, ma nessuno aveva considerato che le mosse nuove erano 2 e in un intervista avevano pure detto che Grigio non sarebbe stato il prossimo gioco, ma nessuno ci aveva creduto. Però si, sicuramente con i sequel ci stupiranno in qualche modo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho creduto a quel rumor finché non ho letto di Platan e di Diantha nel Team Flare. Perché quei due si e Malva no?

Al massimo se quei due diverranno cattivi sarà  sicuramente a causa di qualcosa di simile alla tuta di potenziamento inventata da Xante.

A questo proposito mi è venuta in mente una cosa. E se Matiere diventasse la nuova campionessa della lega Pokèmon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho creduto a quel rumor finché non ho letto di Platan e di Diantha nel Team Flare. Perché quei due si e Malva no?

Al massimo se quei due diverranno cattivi sarà  sicuramente a causa di qualcosa di simile alla tuta di potenziamento inventata da Xante.

A questo proposito mi è venuta in mente una cosa. E se Matiere diventasse la nuova campionessa della lega Pokèmon?

Ottima idea, Matiere come campionessa non sarebbe male (magari con MegaMeowstic)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo voi nei sequel ci verrà  detto qualcosa in più sullo strano Ninnolo e la regione da cui proviene?


Io dico di si, sopratutto se ci sarà  un episodio su Hoopa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: lo strano ninnolo è uno strumento che ti viene dato da un giramondo (su x o y) dopo averlo incontrato e averci parlato un pò di volte negli hotel. (Occhio perché non si trova in tutti gli hotel).Egli dice di non provenire nè da Kanto nè da hoenn, nè da kalos nè da sinnoh e nemmeno da jhoto. Questo strumento non serve a nulla. È solo uno strumento che è possibile vendere ad un prezzo piuttosto basso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che mi spiega cos'è questo strano ninnolo? L'ho visto ma non ho capito dove si trova e fondamentalmente cosa sia. :/

Il remake di HÅ“nn non l'hanno fatto perché era l'ora di passare al 3DS ed il modo migliore per farlo era con una nuova generazione, poi c'è una teoria che dice che fanno un remake due console dopo il gioco originale, e se faranno quello di Sinnoh sulla prossima console, è vero. E... Il remake di Hoenn in ogni caso era scontatissimo.

Lo strano ninnolo o strange souvenir in inglese (come già  saprai) è un oggetto che ti cede un giramondo in Pokemon X e Y ma solo se ci parlerai più volte in giorni diversi.

L'oggetto è così misterioso per il fatto che, come rivela il giramondo in questione, non appartiene a nessuna regione Pokemon a noi conosciuta.

La descrizione dice che è una statuetta raffigurante un Pokemon considerato come una divinità  protettrice in una regione lontana, questo fa pensare al leggendario di una nuova generazione.

Altra curiosità : se tu ottieni lo Strano ninnolo ancor prima di vedere la "streghetta fantasma" di Luminopoli non riuscirai mai ad incontrarla, nessuno ancora ha capito il perché, forse è un bug oppure un segno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che mi spiega cos'è questo strano ninnolo? L'ho visto ma non ho capito dove si trova e fondamentalmente cosa sia. :/

In pratica, uno strumento che ti danno ma che non serve assolutamente a nulla se non a farti fare 104739845035210326156436569345993159723349521395817205223952398523952352308523074523845823548238430864281! seghe mentali, dato che il tizio che te lo regala dice che non è originario di nessuna delle regioni conosciute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A parer mio sarà  un pokémon della futura generazione (7° *_*) probabilmente un leggendario o pseudo-leggendario :)

Non l'avrei mai detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo...per il momento lo vedo come un particolare che ha l'unico scopo di scatenare la nostra fantasia. Come il resto degli altri misteri. Poi se fosse vero che appartiene alla settima generazione ben venga!*-* vorrei che spuntasse fuori qualche rumor..anche piccolino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Concordo...per il momento lo vedo come un particolare che ha l'unico scopo di scatenare la nostra fantasia. Come il resto degli altri misteri. Poi se fosse vero che appartiene alla settima generazione ben venga!*-* vorrei che spuntasse fuori qualche rumor..anche piccolino xD

 

rumor piccolino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...