Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Ascoltami avvocato delle cause perse, noi tutti siamo stati in grado da piccoli di finire un gioco pokemon senza mega, mt esauribili, cond. exp uber, pokemon selvatici iper-livellati e, cosa da non sottovalutare, un set di mosse ai tempi molto limitato (ai tempi thyplosion senza introforza/focalcolpo perdeva dai tipi roccia/ acqua quasi sempre). Adesso non dico di tornare ai vecchi tempi ma almeno mi aspetto di ricevere le megapietre/leggendari non prima della lega pokemon..

Vogliamo parlare di me?

Che ho finito il gioco solo con Gengar ai tempi di Giallo, oppure in Cristallo dove c'erano i Pokémon Buio (dove nella Lega c'era pure Karen) e io avevo solo Misdreavus e Gengar, cioe se io sono riuscito a fare questo, non capisco perché i bambini non riescono a finire un gioco con difficoltà  accettabili nonostante ci sia tutta sta facilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avete capito che la difficoltà  è questa per permettere ai nuovi giocatori di finirli...

L'hanno capito anche i muri, il problema è che non si sentiva minimamente il bisogno di un intervento del genere nel gioco.

Che poi, "permettere ai nuovi giocatori di finirli"... Cosa vorrebbe dire, che se adesso prendo un bambino di 10 anni e gli metto in mano Rosso o Argento non è in grado di finirli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno capito anche i muri, il problema è che non si sentiva minimamente il bisogno di un intervento del genere nel gioco.

Che poi, "permettere ai nuovi giocatori di finirli"... Cosa vorrebbe dire, che se adesso prendo un bambino di 10 anni e gli metto in mano Rosso o Argento non è in grado di finirli?

Quoto in pieno, è una grande pu--anata la storia del "per permettere ai giocatori di finirli", l'unica difficoltà  dell'epoca era completare il dex o far evolvere i Pokémon con lo scambio, visto che c'erano parecchi figli di Ditto che non ti scambiavano nulla o che ti chiedevano il mondo o addirittura soldi per determinati Pokémon o solo per farti aiutare per farli evolvere, non dimenticherò MAI quanto ho penato per far evolvere Haunter, MAI! Per fortuna un mio amico mi ha aiutato alla fine.

Ora questi problemi manco esistono più grazie alle nuove funzioni ecc...

Ok, thank.

Anch'io, avendo iniziato da Rosso Fuoco. Ma è così, infatti, ad esempio, per battere la Lega di HG ci misi un'eternità  e non ne potevo più. Per non parlare del fatto che l'ultima volta che ho battuto quella di Platino ho vinto grazie alle varie Ricariche totali e Revitalizzanti. Poi certo, la soddisfazione alla fine era bella, però, io trovo giusto che abbiano diminuito la difficoltà , ma dato che tanti fan si lamentano non preoccupatevi che o mettono la scelta della difficoltà , o la alzano.

Io sono riuscito a vincerla con solo 1 Pokémon o 2, si ho dovuto usare una quantità  abnorme di ricariche totali e revitalizzanti (questi solo in 2° gen), ma dai, io sono riuscito a farcela con il monotype dell'epoca, rendiamoci conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, thank. Anch'io, avendo iniziato da Rosso Fuoco. Ma è così, infatti, ad esempio, per battere la Lega di HG ci misi un'eternità  e non ne potevo più. Per non parlare del fatto che l'ultima volta che ho battuto quella di Platino ho vinto grazie alle varie Ricariche totali e Revitalizzanti. Poi certo, la soddisfazione alla fine era bella, però, io trovo giusto che abbiano diminuito la difficoltà , ma dato che tanti fan si lamentano non preoccupatevi che o mettono la scelta della difficoltà , o la alzano.

Ma se HG è uno di quelli con la Lega più facile!

Su Platino nulla da dire, era bella tosta (specie da Vulcano in avanti), ma questo non mi sembra un motivo plausibile per ridursi alla barzelletta di Kalos.

Perdio, è l'ultima sfida del gioco! DEVE essere un minimo difficoltosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se HG è uno di quelli con la Lega più facile!

Su Platino nulla da dire, era bella tosta (specie da Vulcano in avanti), ma questo non mi sembra un motivo plausibile per ridursi alla barzelletta di Kalos.

Perdio, è l'ultima sfida del gioco! DEVE essere un minimo difficoltosa!

Poi la Lega è formata dagli allenatori più forti della regione, io devo capire per quale motivo gli allenatori più fort devono avere Pokémon mediocri e un team da 4 Pokémon, ma dannazione, mettetene 6!!! Mettete una Mega a loro, la Mega c'è l'hanno personaggio random e non quelli più forti della regione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adesso sono nettamente più bravo a giocare, ma prima era una cosa, adesso è un altra. Tutti i giochi prima erano più difficili di ora. Comunque, come ho già  detto, faranno qualcosa per accontentarvi, anche se molte persone si lamentano di qualunque cosa ed io non le sopporto più, ma non mi riferisco a te, né a nessun altro, parlo in generale.

A me dicono che mi acconteno dei giochi troppo facilmente XD

A dire il vero io metto in atto alcune logiche, se vedo che ci sono errori, o altre cose evitabili allora critico, ma se vedo che alcune cose erano necessarie o che hanno una base solida allora non dico nulla, ma la difficoltà  di Kalos è ridicola effettivamente :S a dire il vero, già  dalla 5° la difficoltà  è scesa abbastanza rispetto alle vecchie gen secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adesso sono nettamente più bravo a giocare, ma prima era una cosa, adesso è un altra. Tutti i giochi prima erano più difficili di ora. Comunque, come ho già  detto, faranno qualcosa per accontentarvi, anche se molte persone si lamentano di qualunque cosa ed io non le sopporto più, ma non mi riferisco a te, né a nessun altro, parlo in generale.

Io non sono uno che si lamenta per tutto ma sulla difficoltà  quantomeno decente di un gioco non transigo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi la Lega è formata dagli allenatori più forti della regione, io devo capire per quale motivo gli allenatori più fort devono avere Pokémon mediocri e un team da 4 Pokémon, ma dannazione, mettetene 6!!! Mettete una Mega a loro, la Mega c'è l'hanno personaggio random e non quelli più forti della regione?

Io metterei 5 Pokémon di cui 1 Mega ai S4, e 6 Pokémon di cui 1 Mega al Campione, giusto per ribadire chi è che comanda.

4 è inaccettabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto da tanti, basterebbe inserire la possibilità  di scegliere la difficoltà  fin da subito

Si concordo, quando ho finito il gioco in Bianco 2 mi ricordo alla perfezione che mi era apparso il messaggio "hai sbloccato la difficoltà  ostacolo" DOPO aver fatto la lega, il mio commento è stato "Che diavolo ci faccio adesso che ho finito la lega e ho pensato per trovare determinati Pokémon e allenarli?" cioe veramente quando hanno pensato a sta "genialata" non hanno pensato alla possibilità  che qualcuno non lo sapeva si è impegnato nel gioco e ha scoperto che la vera difficoltà  la sblocchi dopo o magari che qualcuno ha trovato degli shiny e per ovvi motivi non vuole ricominciare daccapo.

Io metterei 5 Pokémon di cui 1 Mega ai S4, e 6 Pokémon di cui 1 Mega al Campione, giusto per ribadire chi è che comanda.

4 è inaccettabile.

Concordo, preferirei tutti con 6 Pokémon e il campione con i Pokémon di livello più alto (tipo i Pokémon dei s4 arrivano al massimo al 55 (livello a caso), mentre il campione ha il pokemon più debole al 55), comunque si, minimo minimo 5, 4 è RIDICOLO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si concordo, quando ho finito il gioco in Bianco 2 mi ricordo alla perfezione che mi era apparso il messaggio "hai sbloccato la difficoltà  ostacolo" DOPO aver fatto la lega, il mio commento è stato "Che diavolo ci faccio adesso che ho finito la lega e ho pensato per trovare determinati Pokémon e allenarli?" cioe veramente quando hanno pensato a sta "genialata" non hanno pensato alla possibilità  che qualcuno non lo sapeva si è impegnato nel gioco e ha scoperto che la vera difficoltà  la sblocchi dopo o magari che qualcuno ha trovato degli shiny e per ovvi motivi non vuole ricominciare daccapo.

Stesso problema che c'è in altri giochi Nintendo, come Mario & Luigi 4. I livelli di difficoltà  secondo me dovrebbero essere presenti sin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AlphaGlank a me sembra che tu stia facendo solo supposizioni. Anch'io penso che riveleranno qualcosa tra maggio e giugno. Credo che lo pensino tutti, o quasi. Se tu dici "presto" e poi "non a maggio" allora così presto non é. Sei troppo generico e non avrai le scuse da nessuno dato che mi sembra logico un'eventuale annuncio a breve, ci arriviamo tutti. Potrebbe succedere anche questi giorni, prima o in cocomitanza con corocoro. Spero in un sequel fatto bene di x e y che sono un po' miseri di cose da fare nel post lega nonostante l'episodio di bellocchio ed esprit. Un remake di kanto con johto lo vedo altamente improbabile; invece vedo fattibile un remake di kanto col settipelago. Penso che dovremmo scordarci di 2 regioni 3d in un gioco per 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso problema che c'è in altri giochi Nintendo, come Mario & Luigi 4. I livelli di difficoltà  secondo me dovrebbero essere presenti sin dall'inizio.

Ma infatti è stupida come cosa

 

 

Sto quotando a non finire stasera  :asduj1: ma d'altronde è inevitabile, tutti noi veterani vogliamo metterci alla prova con qualcosa di difficile. E voglio mega flygon!

Ti spiego brevemente come reagivo contro certi allenatori.

 

Bruno, Furio, Rudi, Marzia, Marzio, Ornella

spray_trollface_copy.png

 

Sabrina, Pino, Tell & Pat, Luciano, Catlina, Astra

1102384.jpg

 

Karen, Fosco, Mirton

avatar_0bea8fc882a3_128.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HG con la Lega facile? Ehm, no. Poi certo, ai tempi la mia squadra non era adatta al tipo Drago, ma va beh.

Io comunque mi diverto anche con meno difficoltà , senza farmi problemi e criticare qualunque cosa.

Ma se Lance aveva il Pokémon più forte al 50!

Era una passeggiata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che me ne frega delle vostre scuse, conoscete l'ironia? Poi qui si parla di suscettibilità  e nemmeno mi avete visto in faccia. -.-

Comunque ho detto che presto riveleranno il sequel di X/Y e presto riveleranno il sequel di X/Y perché ho appena detto che presto riveleranno il sequel di X/Y.

Cos, AHAHAHAHAHAAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...