Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

e se  il team malvagio fosse il nemico della guerra di az in fondo gli eserciti sono team.


 


 


comuqnue non penso sia un prequel diciamo che potrebbe essere tutto collegato al passato di 3000 anni fa


 


 


comunque si concordo in parte con mizu però dai ivan e max assieme ai loro generali sono caratterizzati assieme a tutti i generali e capi alla fine per gli stanadrd di Pokemon.


 


comunque tipotriste ha ragione alle cose soggettive non si comanda.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero ma dhianta perseguira la cosa in modo diverso  se diverrà  cattiva. infondo rappresenta la bellezza, la megaevoluzione, la rinascita. io ce la vedo ma comunque è più probabile uno die tre tra Xante, malva e martinia unito ad un nuovo pg .  

Mah, speriamo che Diantha rimanga tra i buoni, mi dispiacerebbe vederla dalla parte del Team Flare!  :(

 

e se  il team malvagio fosse il nemico della guerra di az in fondo gli eserciti sono team.

 

 

comuqnue non penso sia un prequel diciamo che potrebbe essere tutto collegato al passato di 3000 anni fa

 

 

comunque si concordo in parte con mizu però dai ivan e max assieme ai loro generali sono caratterizzati assieme a tutti i generali e capi alla fine per gli stanadrd di Pokemon.

 

comunque tipotriste ha ragione alle cose soggettive non si comanda.

Ivan e Max erano un po' tonti, ma non li ho trovati poco caratterizzati!  :)

 

Sul fatto della soggettività  concordo con te e Tipo_Triste, troppo spesso si viene "attaccati" appena si esprime un parere contrario, che tra l'altro abbiamo motivato più e più volte sotto diversi aspetti, eppure sembra che qualcosa ci debba piacere per forza perché altri hanno deciso che debba essere così, mah...

Si può fare un discorso oggettivo fino a un certo punto, nel momento in cui subentrano i propri gusti è inutile continuare a scannarsi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sempre detto che è tutto relativo e che l'obbiettività  e l'oggettività  non esiste però mi piace discutere con cose sensate e argomenti poi mi scuso se nel caso prima sono parso brusco e inadeguato .


 


 


comunque non so dhianta per me ha un'aria strana quasi da cattivo bho sarà  che me la immaginavo nuovo antagonista.ma vabhè. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Elisio non deriva da Fluer de lis?

Ma Elisio vuole la bellezza eterna, non è che un Gyarados sia proprio il simbolo della bellezza, mettergli un MegaGardevoir sarebbe stato quasi meglio (peccato che non è Fuoco XD) un MegaHoundoom sarebbe stato perfetto

Elisio vuole distruggere la società  per crearne una secondo i suoi canoni.

Ivan e Max erano un po' tonti, ma non li ho trovati poco caratterizzati!  :)

"Prosciughiamo il mare!"

"Allaghiamo la terra!"

...

"Forse non era una buona idea"

"Già "

Fine caratterizzazione di Ivan e Max.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sempre detto che è tutto relativo e che l'obbiettività  e l'oggettività  non esiste però mi piace discutere con cose sensate e argomenti poi mi scuso se nel caso prima sono parso brusco e inadeguato .

 

 

comunque non so dhianta per me ha un'aria strana quasi da cattivo bho sarà  che me la immaginavo nuovo antagonista.ma vabhè. 

Guarda, sei uno dei pochi (pochissimi) che argomenta a fondo le sue idee e che è riuscito anche a farmi rivalutare certi aspetti dei giochi, rispetto a quelli che si limitano a rispondere sempre e comunque con commenti sarcastici e/o pungenti; mi scuso anch'io, nel caso ti sia sembrato aggressivo nell'esposizione delle mie idee!

 

Su Diantha... non so, forse sappiamo ancora troppo poco su di lei, comunque potresti anche averci visto giusto, magari si rivelerà  un'abile doppiogiochista, chi lo sa!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh a scusarsi devo essere io e non tu perché sono sempre stato abbastanza testardo  a detta di molti.


 


comunque non lo so sinceramente io spero che il passato di dhianta venga rivelato e che si riveli buona però non so ha l'aria da antagonista. infatti fin dal primo incontro avevo capito che camilla fosse la campionessa e cyrius il boss dei cattivi si capiva fin dall'inizio  osì come n fosse antagonista ma ghecis il vero cattivo ma in x e y io credevo il contrario elisio campione e dhianta boss del team nemico. bhò  alla fine è la prima  e quasi unica volta che ho sbagliato ad inquadrare un pg da buono e cattivo .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh a scusarsi devo essere io e non tu perché sono sempre stato abbastanza testardo  a detta di molti.

 

comunque non lo so sinceramente io spero che il passato di dhianta venga rivelato e che si riveli buona però non so ha l'aria da antagonista. infatti fin dal primo incontro avevo capito che camilla fosse la campionessa e cyrius il boss dei cattivi si capiva fin dall'inizio  osì come n fosse antagonista ma ghecis il vero cattivo ma in x e y io credevo il contrario elisio campione e dhianta boss del team nemico. bhò  alla fine è la prima  e quasi unica volta che ho sbagliato ad inquadrare un pg da buono e cattivo .

Tranquillo! XD

 

Mi piace quando creano un personaggio che non riesci a decifrare immediatamente o che, magari, si rivela l'esatto opposto di quel che ci si aspettava inizialmente; speriamo in qualche colpo di scena nel seguito di X e Y! *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah si hai ragione però non lo so alla fine se elisio fosse buono alla fine ci avevo azzeccato in un modo contorto. ma dhianta buona non so io non ce la vedo proprio per i temi della serie proprio per ciò che rappresenta.  la vedevo come cattiva.  ma bho spero solo che compaia nel sequel e che qualcosa in più su di lei sappiamo.


 


comunque se ci sarà  un sequel tu su chi punti come nuova/o campione/campionessa dato che non penso che dhianta rimanga in carica?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah si hai ragione però non lo so alla fine se elisio fosse buono alla fine ci avevo azzeccato in un modo contorto. ma dhianta buona non so io non ce la vedo proprio per i temi della serie proprio per ciò che rappresenta.  la vedevo come cattiva.  ma bho spero solo che compaia nel sequel e che qualcosa in più su di lei sappiamo.

 

comunque se ci sarà  un sequel tu su chi punti come nuova/o campione/campionessa dato che non penso che dhianta rimanga in carica?

A quanto pare Diantha ti ha proprio colpito negativamente; magari alla fine si scopre che è la più buona di tutte! Ahahahah!

 

Mmmmh, domanda difficile!

Non saprei proprio: in Bianco 2 e Nero 2 non mi sarei mai aspettato che la scelta potesse ricadere su Iris, quindi anche per il sequel di X e Y potrebbe benissimo essere un personaggio a cui non avremmo mai prestato attenzione oppure una "new entry" creata appositamente per la storia! Sempre facendo un parallelo con B2/N2, mi chiedo se i protagonisti (intendo i nostri personaggi) saranno gli stessi o cambieranno anche loro! Ripeto, allo stato attuale non vedo nessun personaggio papabile per il posto di Campione di Kalos, quindi o ritroveremo Diantha o un personaggio completamente nuovo! Tu invece a chi hai pensato?

 

A proposito, che mi dici di Platan? Leggo che in molti lo giudicano poco "trasparente" e quasi misterioso, al pari dei tuoi sospetti su Diantha; personalmente non ci vedo niente di particolarmente losco in lui, anche se in effetti, dietro quel suo modo di fare spigliato e alla mano, potrebbe nascondere qualche segreto del suo passato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare Diantha ti ha proprio colpito negativamente; magari alla fine si scopre che è la più buona di tutte! Ahahahah!

 

Mmmmh, domanda difficile!

Non saprei proprio: in Bianco 2 e Nero 2 non mi sarei mai aspettato che la scelta potesse ricadere su Iris, quindi anche per il sequel di X e Y potrebbe benissimo essere un personaggio a cui non avremmo mai prestato attenzione oppure una "new entry" creata appositamente per la storia! Sempre facendo un parallelo con B2/N2, mi chiedo se i protagonisti (intendo i nostri personaggi) saranno gli stessi o cambieranno anche loro! Ripeto, allo stato attuale non vedo nessun personaggio papabile per il posto di Campione di Kalos, quindi o ritroveremo Diantha o un personaggio completamente nuovo! Tu invece a chi hai pensato?

 

A proposito, che mi dici di Platan? Leggo che in molti lo giudicano poco "trasparente" e quasi misterioso, al pari dei tuoi sospetti su Diantha; personalmente non ci vedo niente di particolarmente losco in lui, anche se in effetti, dietro quel suo modo di fare spigliato e alla mano, potrebbe nascondere qualche segreto del suo passato! 

Platan non lo vedo un personaggio malvagio ma ha sicuramente qualcosa di misterioso, la storia della lettera è quasi inquietante  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente io avevo pensato ad ornella infondo usa la megaevo, ed è una rappresentante della bellezza. comunque nel sequel purtroppo non era papabile iris perché alla fine non sapevamo il suo team in nero ed era comunque un capopalestra e pg odiato perché nell'anime l'hanno rovinato. oppure esprit o lem ( se vogliono fare un omaggio all'anime.)


 


non è che mi ha colpito negativamente è che non lo so ho un presentimento su di lei. è che mi sembrava meglio  e molto più candidabile di elisio come cattivo


 


per platan non lo so misterioso ed interessante si certo lo è. però se devo dirti che è cattivo o buono dico che è buono o al massimo un cattivo come elisio solo che poi si redime. per il passato di platan direi che è come quello di silente di henry potter ovvero buono però che nasconde un segreto del passato. secondo me è un personaggio interessante più misterioso di bellocchio ( e lui lo deve essere per lavoro.)


 


comunque per i protagonisti è  sicuro che cambino il fatto è che si deve ripartire sempre dal capo quindi è così. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Platan non lo vedo un personaggio malvagio ma ha sicuramente qualcosa di misterioso, la storia della lettera è quasi inquietante  :secret:

Ecco, bravo, c'è anche la questione della lettera! Che sfruttino questo misterioso particolare nel prossimo gioco?  :attention:

O sarà  buttato lì tanto per, come la ragazza fantasma che ci informa che non siamo i prescelti? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexia no non penso anche se sicuramente è un pg interessante che può essere sfruttato ( il primo di Kalos nell'anime)


 


comunque tu Zerxiel cosa credi e che impressione ti hanno fatta Dhianta, Elisio e Platan secondo te che ruolo avranno nel sequel.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente io avevo pensato ad ornella infondo usa la megaevo, ed è una rappresentante della bellezza. comunque nel sequel purtroppo non era papabile iris perché alla fine non sapevamo il suo team in nero ed era comunque un capopalestra e pg odiato perché nell'anime l'hanno rovinato. oppure esprit o lem ( se vogliono fare un omaggio all'anime.)

 

non è che mi ha colpito negativamente è che non lo so ho un presentimento su di lei. è che mi sembrava meglio  e molto più candidabile di elisio come cattivo

 

per platan non lo so misterioso ed interessante si certo lo è. però se devo dirti che è cattivo o buono dico che è buono o al massimo un cattivo come elisio solo che poi si redime. per il passato di platan direi che è come quello di silente di henry potter ovvero buono però che nasconde un segreto del passato. secondo me è un personaggio interessante più misterioso di bellocchio ( e lui lo deve essere per lavoro.)

 

comunque per i protagonisti è  sicuro che cambino il fatto è che si deve ripartire sempre dal capo quindi è così. 

Infatti Iris è uno dei personaggi che mi sono piaciuti meno, e non solo per via dell'anime, visto che mi stava antipatica anche nei giochi! XD

 

Mmmh, a me Ornella e Lem non convincono per niente come Campioni, mentre Esprit la vedo bene dove è stata lasciata: a continuare il lavoro di Bellocchio all'agenzia! Tuttavia non mi dispiacerebbe un'eventuale smentita e vedere quest'ultima sul trono della Lega Pokémon!

 

Bello il paragone tra Platan e Silente, entrambi sornioni e apparentemente solari, ma che nascondono un passato tormentato e oscuro! Chissà  se ci verrà  rivelato qualche scenario inaspettato! *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexia no non penso anche se sicuramente è un pg interessante che può essere sfruttato ( il primo di Kalos nell'anime)

 

comunque tu Zerxiel cosa credi e che impressione ti hanno fatta Dhianta, Elisio e Platan secondo te che ruolo avranno nel sequel.

Allora.

-Elisio: già  da subito mi ha fatto capire che era il leader del Team, sai com'è quando crei un team chiamato Team Flare e ti vedi un uomo con una barba e una capigliatura di colore rosso accesso che sembrano la criniera di un Pyroar maschio o una grossa fiamma, beh... direi che più palese di così solo se te lo diceva dritto in faccia XD

-Diantha: non me l'aspettavo come campionessa, non so perché, ma non mi dice nulla di ché, forse sarà  perché l'abbiamo vista davvero pochissimo, ovvero a Luminopoli e basta mi pare o forse sono influenzato dal fatto che preferisco i campioni specializzati a quelli con team misto XD

-Platan: Devo dire che come professore è molto interessante e misterioso, potrebbero davvero sorprenderci con lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Tierno e Shana come superquattro XD

 

A proposito, che fine faranno questi due secondo voi?

EDIT: ho scordato QUELL'ALTRO (come cavolo si chiama? XD)

Trovato, e hai dimenticato anche Serena! XDD

Per quanto mi riguarda, spero che siano precipitati in un burrone, mai visti rivali più stalker e inutili di quelli (salvo solo Serena)! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato, e hai dimenticato anche Serena! XDD

Per quanto mi riguarda, spero che siano precipitati in un burrone, mai visti rivali più stalker e inutili di quelli (salvo solo Serena)! XDD

Non l'ho messa perché secondo me i pg giocabili non ritorneranno (o torneranno entrambi, ma non credo) perché se uno ha giocato con Serena in X e poi se la ritrova nel sequel che dovrebbe pensare? O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho messa perché secondo me i pg giocabili non ritorneranno (o torneranno entrambi, ma non credo) perché se uno ha gioca con serena in X e poi se la ritrova nel sequel che dovrebbe pensare? O_o

Hai ragione, non ci avevo pensato! XDD

 

Il fatto è che si parlava di rivali e quindi mi è venuto spontaneo citarla, sorry!  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ha fatto niente di male oltre che esistere  :cry:

Hai detto tutto.

Che razza di allenatore è uno che usa Danzaspada all'infinito? Poi veramente GF? Un obeso di 300 tonnellate che vuole diventare ballerino? Se quello si inciampa sprofonda tutta Kalos!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente io ho 5 papabili per il trono del campione:


Ornella


Esprit


Lem


Platan( si dai sarebbe interessante)


Malva( o quello superquattro di tipo acqua Narcisio se Malva diventa il capo dei cattivi.)


 


 


No dai io ucciderei solo il ciccione Tierno, mai visto nessuno più inutile cioè che cosa mi dovrebbe rappresentare. infondo trovat è il secchione timido e dolce del gruppo che ti da le dritte utili e i Pokemon shana è la bambina infantile innamorata di te che dimostra di essere forte e utile in pericolo, Serena è la rivale trombamica  e noi siamo il figo taciturno superforte mentre Platan è l'ambiguo e misterioso professore solare e gentile , insomma tutti hanno uno scopo se non tierno. 


trovato lo metterei come assistente del professore di platan e shana come capopalestra ( dai alla fine rispetto agli altri due era migliore.), un po' come Belle e Kamor solo che il secchione al laboratorio e la bambinetta alla palestra, Serena come tutte le varianti maschili/femminili del gioco sparirà  nel prossimo gioco e verrà  solo nominata. appunto come dice tipotriste i pg giocabili non ritornano o ritornano tutti e due ma non combattono e ti aiutano contro i cattivi o ti danno pawer up alla cavolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...