Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

e in quel preciso istante ogni membro della gam freak venne rapito e scomparve e dopo giorni di giochi crudele e perfidi che manco saw e joker messi assieme avrebbero potuto far meglio i loro cadaveri  squogliati privi di pelle, denti, unghie, organi interni( apparte quelli vitali), e con le ossa fracassate, la bocca cucita e il resto del corpo carbonizzato a fuoco lento mentre  venivano infilzati da lame  conduntenti con veleno  ( e naturalmente sono ancora vivi perché devono soffrire) vengono ritrovati  in mare affogati  e morti per asfissia dopo ore di agonia e di lotta alla sopravvivenza. XD


 ( e ovviamente la game freak esplode per una bomba ma questi son futili dettagli.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e in quel preciso istante ogni membro della gam freak venne rapito e scomparve e dopo giorni di giochi crudele e perfidi che manco saw e joker messi assieme avrebbero potuto far meglio i loro cadaveri  squogliati privi di pelle, denti, unghie, organi interni( apparte quelli vitali), e con le ossa fracassate, la bocca cucita e il resto del corpo carbonizzato a fuoco lento mentre  venivano infilzati da lame  conduntenti con veleno  ( e naturalmente sono ancora vivi perché devono soffrire) vengono ritrovati  in mare affogati  e morti per asfissia dopo ore di agonia e di lotta alla sopravvivenza. XD

 ( e ovviamente la game freak esplode per una bomba ma questi son futili dettagli.)

Sei il mio nuovo eroe, mai vista cotanta perfidia e sadismo concentrati in un'unica persona! <3 <3 <3

Naturalmente alla bomba penso io, per le torture ci vuole tempo e voglio che tu sia concentrato e privo di distrazioni! Mwahahahah!

 

free-MrBurnsExcellent.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e in quel preciso istante ogni membro della gam freak venne rapito e scomparve e dopo giorni di giochi crudele e perfidi che manco saw e joker messi assieme avrebbero potuto far meglio i loro cadaveri  squogliati privi di pelle, denti, unghie, organi interni( apparte quelli vitali), e con le ossa fracassate, la bocca cucita e il resto del corpo carbonizzato a fuoco lento mentre  venivano infilzati da lame  conduntenti con veleno  ( e naturalmente sono ancora vivi perché devono soffrire) vengono ritrovati  in mare affogati  e morti per asfissia dopo ore di agonia e di lotta alla sopravvivenza. XD

 ( e ovviamente la game freak esplode per una bomba ma questi son futili dettagli.)

Che cosa bellosa  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imparo dal migliore ( sto parlando di Joker) e inoltre inferiamo e costringiamoli a sentire tutte le canzoni di Justin bieber e degli one direction e fargli vedere tutti gli episodi beutifol di fila costringendoli a stare con gli occhi aperti . si io se non la mettono non mi fermerò finche non li vedrò piegati in ginocchio a pregare e supplicare che finisca XD (  così imparano sti cosi ha non mettere camilla.) no dai per la bomba pensavo di far esplodere una centrale nucleare lì vicino , così sarà  un capolavoro artistico Xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imparo dal migliore ( sto parlando di Joker) e inoltre inferiamo e costringiamoli a sentire tutte le canzoni di Justin bieber e degli one direction e fargli vedere tutti gli episodi beutifol di fila costringendoli a stare con gli occhi aperti . si io se non la mettono non mi fermerò finche non li vedrò piegati in ginocchio a pregare e supplicare che finisca XD (  così imparano sti cosi ha non mettere camilla.)

Adoro il Joker, hai un ottimo maestro!  :XD:

 

Sul fatto di usare Justin Bieber e gli One Direction... non potevi trovare una tortura peggiore, complimenti per la malvagità ! XD

 

>https://www.youtube.com/watch?v=pVeX4C9B1Lk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  il mio eroe specie quello del film il cavaliere oscuro, lui è un'idolo insieme a tutti gli altri cattivi.

Io e te, in altra sede, dobbiamo farci una bella chiacchierata sul cavaliere oscuro e company, io ADORO Batman!  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

batman miglior anti eroe ( definirlo solo supereroe è un disonore), Joker è l'emblema vero dei villain della dc, il migliore in assoluto e batman sicuramente miglior fumetto della dc  dopo le storie della vertigo.


 


tornando ot tu cosa ti aspetti in questo nuovo gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

batman miglior anti eroe ( definirlo solo supereroe è un disonore), Joker è l'emblema vero dei villain della dc, il migliore in assoluto e batman sicuramente miglior fumetto della dc  dopo le storie della vertigo.

 

tornando ot tu cosa ti aspetti in questo nuovo gioco?

Concordo su tutto! ^___^

 

Allora:

- una trama coinvolgente e possibilmente con qualche colpo di scena;

- un ampliamento della mappa che renda esplorabili nuove zone, preferibilmente includendo qualche bella grotta degna di essere esplorata e nuove città  caratteristiche;

- dei rivali più interessanti e, soprattutto, una Campionessa degna di questo nome; mi va bene anche un'eventuale riproposizione di Diantha, purché la rendano un pelino più ostica da sconfiggere e magari con un ruolo più centrale nella trama;

- Superquattro con ALMENO 5 Pokémon, 6 sarebbe perfetto;

- un Team Flare un po' più serio e con nuovi piani di conquista;

- coinvolgimento di Zygarde nella trama, con delucidazioni sulla sua reale influenza sui leggendari Xerneas e Yveltal;

- qualche retroscena collegato ad AZ o un evento riguardante lui e il suo Floette Fiore Eterno;

- post-Lega MOLTO più corposo rispetto a X e Y, dove faceva seriamente pena;

- spiegazioni sulla ragazzina fantasma comparsa anche in ORAS, mi sta facendo scervellare.

 

Per ora mi vengono in mente queste, se mi ricordo altro aggiungo!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo su tutto! ^___^

 

Allora:

- una trama coinvolgente e possibilmente con qualche colpo di scena;

- un ampliamento della mappa che renda esplorabili nuove zone, preferibilmente includendo qualche bella grotta degna di essere esplorata e nuove città  caratteristiche;

- dei rivali più interessanti e, soprattutto, una Campionessa degna di questo nome; mi va bene anche un'eventuale riproposizione di Diantha, purché la rendano un pelino più ostica da sconfiggere e magari con un ruolo più centrale nella trama;

- Superquattro con ALMENO 5 Pokémon, 6 sarebbe perfetto;

- un Team Flare un po' più serio e con nuovi piani di conquista;

- coinvolgimento di Zygarde nella trama, con delucidazioni sulla sua reale influenza sui leggendari Xerneas e Yveltal;

- qualche retroscena collegato ad AZ o un evento riguardante lui e il suo Floette Fiore Eterno;

- post-Lega MOLTO più corposo rispetto a X e Y, dove faceva seriamente pena;

- spiegazioni sulla ragazzina fantasma comparsa anche in ORAS, mi sta facendo scervellare.

 

Per ora mi vengono in mente queste, se mi ricordo altro aggiungo!  ;)

hai dimenticato Mega per i S4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per la ragazzina fantasma secondo me dovremmo apsettare ancora molto se è come penso è un futuro collegamento per la nuova saga e durerà  almeno finchè non vedremo il cambio di consolle ( magari hanno trovato il mondo di collegare ancora di più la trama dei giochi chissà )


su zygarde e il retroscena della guerra e quindi anche sulla trama avremo dei chiarimenti sicuramente troppe cose lasciate sospese e irrisolte.


per il post lega sarebbe il massimo una specie di episodio delta con un altro leggendario ( Volcanion ) protagonista


per il team flare sarà  come il team plasma in nero/bianco 2 diviso in una fazione buona e una cattiva. magari la buona capitanata da Malva e la cattiva da Martinia/xante / nuovo pg alla merce di uno dei due o di Elisio fantasma/immortale o magari Az  o Dhiantha super cattivi


per il resto concordo.


 


Haunter che ne dici se continuamo l'altra conversazione in privato così non disturbiamo e non facciamo ot


 


comunque solo io voglio rubino omega e zaffiro alfa 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e naturalmente MegaFroslass


Ma anche capopalestra con più di 2/3 pokémon e un parco lotta degno di questo nome

secondo me dovrebbe essere così

1° e 2°: 2 Pokémon

3° e 4°: 3 Pokémon

5° e 6°: 4 Pokémon

7°: 5 Pokémon

8°: 6 Pokémon

Lega Pokémon 6° Pokémon + Mega (il loro team è composto anche da Pokémon che non appartengono al dex della regione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e naturalmente MegaFroslass

secondo me dovrebbe essere così

1° e 2°: 2 Pokémon

3° e 4°: 3 Pokémon

5° e 6°: 4 Pokémon

7°: 5 Pokémon

8°: 6 Pokémon

Lega Pokémon 6° Pokémon + Mega (il loro team è composto anche da Pokémon che non appartengono al dex della regione)

E voglio MTrevenant :Q___ (e quindi MGourgiest). Se la fanno per Froslass la devono fare anche per Milotic, Slowking e Machamp.

Per i super4 direi di far aver loro pokémon esterni al dex solo nel rematch, per il resto d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per la ragazzina fantasma secondo me dovremmo apsettare ancora molto se è come penso è un futuro collegamento per la nuova saga e durerà  almeno finchè non vedremo il cambio di consolle ( magari hanno trovato il mondo di collegare ancora di più la trama dei giochi chissà )

su zygarde e il retroscena della guerra e quindi anche sulla trama avremo dei chiarimenti sicuramente troppe cose lasciate sospese e irrisolte.

per il post lega sarebbe il massimo una specie di episodio delta con un altro leggendario ( Volcanion ) protagonista

per il team flare sarà  come il team plasma in nero/bianco 2 diviso in una fazione buona e una cattiva. magari la buona capitanata da Malva e la cattiva da Martinia/xante / nuovo pg alla merce di uno dei due o di Elisio fantasma/immortale o magari Az  o Dhiantha super cattivi

per il resto concordo.

Per la ragazzina non so che pensare, mi sembra strano che la vogliano collegare con la nuova generazione! Mah, stiamo a vedere! :/

 

Tra le cose lasciate in sospeso mi viene in mente la famosa Centrale Elettrica di Kalos resa inaccessibile: che la sfruttino nel nuovo capitolo per qualche evento (magari legato proprio a Volcanion, da te citato)?

 

Mmmh, non credo che Malva si schieri dalla parte dei buoni, non ce la vedo! XD

Così come trovo improbabile un AZ malvagio!  :)

 

Haunter che ne dici se continuamo l'altra conversazione in privato così non disturbiamo e non facciamo ot

 

comunque solo io voglio rubino omega e zaffiro alfa 2?

Per me va bene, quando vuoi!  ^^

 

Mah, Hoenn l'abbiamo già  "spolpata" abbastanza; direi che è ora di ributtarsi su Kalos, che non vediamo da quasi due anni!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E voglio MTrevenant :Q___ (e quindi MGourgiest). Se la fanno per Froslass la devono fare anche per Milotic, Slowking e Machamp.

Per i super4 direi di far aver loro pokémon esterni al dex solo nel rematch, per il resto d'accordo

SIIII!!!! MegaTrevenant e MegaGourgeist *___*

(i S4 sono allenatori che hanno viaggiato in tutto il mondo, reputo strano che abbiano SOLO i Pokémon della loro regione e basta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i programmatori sceneggiatori dare indizzi nel passato per il futuro è facile basti vedere Kingdom hearts dove dei piccoli indizzi per il terzo c'erano già  dal primo.


 


comunque si per me possono utilizzare Volcanion per il post lega.


 più che buoni e cattivi direi che chi opera in modo giusto che in modo sbagliato magari Az o chi per sia è il nuovo Bane de il cavaliere oscuro il ritorno che capisce gli ideali di elisio che è  ras as gul di begin mentre Malva fa catwoman sempre de il ritorno dove'è sia antagonista all'inizio ( oddio mica tanto cattiva era anzi per nulla ) e poi aiuta i buoni.


 


che ne dici che domani ti mando un messaggio privato sempre se per te va bene


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SIIII!!!! MegaTrevenant e MegaGourgeist *___*

(i S4 sono allenatori che hanno viaggiato in tutto il mondo, reputo strano che abbiano SOLO i Pokémon della loro regione e basta)

Trevenant credo sia il mio terzo/quarto pokémon preferito in assoluto.

Boh, visto che è la lega di Kalos dovrebbero usare solo pokémon della loro regione, poi quando già  sei campione usano tutto quello che hanno a disposizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i programmatori sceneggiatori dare indizzi nel passato per il futuro è facile basti vedere Kingdom hearts dove dei piccoli indizzi per il terzo c'erano già  dal primo.

 

comunque si per me possono utilizzare Volcanion per il post lega.

 più che buoni e cattivi direi che chi opera in modo giusto che in modo sbagliato magari Az o chi per sia è il nuovo Bane de il cavaliere oscuro il ritorno che capisce gli ideali di elisio che è  ras as gul di begin mentre Malva fa catwoman sempre de il ritorno dove'è sia antagonista all'inizio ( oddio mica tanto cattiva era anzi per nulla ) e poi aiuta i buoni.

 

che ne dici che domani ti mando un messaggio privato sempre se per te va bene

Vero, gli easter egg sono sempre stati una caratteristica della saga (così come di molte altre, del resto)!  :)

 

Messa in termini batmaniani mi suona bene, stiamo a vedere come elaboreranno la cosa!  :XD:

 

Per domani a me va benissimo, mandamelo pure quando vuoi e senza problemi!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trevenant credo sia il mio terzo/quarto pokémon preferito in assoluto.

Boh, visto che è la lega di Kalos dovrebbero usare solo pokémon della loro regione, poi quando già  sei campione usano tutto quello che hanno a disposizione

Per logica dovrebbero usare tutto sin da subito, visto che devi diventare campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque raga io spero in una megaevo di tipo spettro, una di tipo coleottero e una di tipo folletto.


 inoltre mi aspetto la morte violenta del nabbo peggio di ash ( quel ciccione maledetto ) e un degno nuovo cattivo ( che sia femmina però insomma un buon cattivo capo femminile ci vuole ) per il resto so d'accordo con voi


anche se vorrei che la rivale femmina non si freindzonizzi come vera in oras perché lì è stato pesante il colpo.


 


comunque ora vado a dormire ciao a domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque raga io spero in una megaevo di tipo spettro, una di tipo coleottero e una di tipo folletto.

 inoltre mi aspetto la morte violenta del nabbo peggio di ash ( quel ciccione maledetto ) e un degno nuovo cattivo ( che sia femmina però insomma un buon cattivo capo femminile ci vuole ) per il resto so d'accordo con voi

anche se vorrei che la rivale femmina non si freindzonizzi come vera in oras perché lì è stato pesante il colpo.

 

comunque ora vado a dormire ciao a domani

Bueno, me gusta mucho todo! XD

 

Buenas noches!  ^^

 

Ma perché sto parlano in spagnolo? o___O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...