Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Io più che altro avrei preferito che dotassero i Pokémon che non si evolvevano di una normale evoluzione permanente, non una Mega, come ad esempio Sableye! E poi non capisco perché Charizard e Mewtwo si cuccano ben due Mega, bah! -.-'

Quoto. Per quanto siano belli entrambi i MCharizard e MMewtwo, la scelta di darne 2 è ridicola. Ok, forse a Mewtwo ci può anche stare perchè leggendario; ma Charizard? Perchè lui si e tutti gli altri no? La Game Freak si è comportata come la classica professoressa con le preferenze. Il cocco Charizardino però non è vittima di bullismo a differenza dei classici "pupilli". Ecco perchè lo odio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensate se arrivano le forme Z nei prossimi titoli :v Charizard Fuoco/Lotta confirmed 

Io non credo, visto che quasi sicuramente i giochi saranno 2

Quoto. Per quanto siano belli entrambi i MCharizard e MMewtwo, la scelta di darne 2 è ridicola. Ok, forse a Mewtwo ci può anche stare perchè leggendario; ma Charizard? Perchè lui si e tutti gli altri no? La Game Freak si è comportata come la classica professoressa con le preferenze. Il cocco Charizardino però non è vittima di bullismo a differenza dei classici "pupilli". Ecco perchè lo odio.

effettivamente è vero, perché non 2 MegaGengar? :( (mi creerebbe alcuni problemi poi perché non saprei chi scegiliere però XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FERMI TUTTI!


 


Mi è venuta in mente una cosa!


Ma come caspita fa Mewtwo ad avere anche una sola Megapietra associata, se è una creazione genetica dell'uomo? Non è una creatura nata naturalmente, ma artificialmente, quindi la cosa non ha alcun senso! O.O


 


Qui qualquadra non cosa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FERMI TUTTI!

Mi è venuta in mente una cosa!

Ma come caspita fa Mewtwo ad avere anche una sola Megapietra associata, se è una creazione genetica dell'uomo? Non è una creatura nata naturalmente, ma artificialmente, quindi la cosa non ha alcun senso! O.O

Qui qualquadra non cosa...

E soprattutto perché mew non si mega evolve?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FERMI TUTTI!

Mi è venuta in mente una cosa!

Ma come caspita fa Mewtwo ad avere anche una sola Megapietra associata, se è una creazione genetica dell'uomo? Non è una creatura nata naturalmente, ma artificialmente, quindi la cosa non ha alcun senso! O.O

Qui qualquadra non cosa...

OMG non ci ho mai pensato. Al rogo Game Freak!!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FERMI TUTTI!

Mi è venuta in mente una cosa!

Ma come caspita fa Mewtwo ad avere anche una sola Megapietra associata, se è una creazione genetica dell'uomo? Non è una creatura nata naturalmente, ma artificialmente, quindi la cosa non ha alcun senso! O.O

Qui qualquadra non cosa...

Tipo...

Mewtwo ha i geni di ogni pokémon come Mew, solo che questi risultano leggermente repressi. Con la Mega Y Mewtwo risveglia appieno i geni di tutti i "tipi speciali", mentre con quella X di tutti i " tipi fisici"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo...

Mewtwo ha i geni di ogni pokémon come Mew, solo che questi risultano leggermente repressi. Con la Mega Y Mewtwo risveglia appieno i geni di tutti i "tipi speciali", mentre con quella X di tutti i " tipi fisici"

Se è come dici tu allora deve esserci un MMewtwo Z completamente risvegliato :O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prob è una falla di trama che hanno riconosciuto anche alla GF e ce lo spiegheranno nel prissimo titolo (?)

Pfff! Ritengo più probabile che ci facciano vedere Elisio intento a pomiciare con Xante! XDD

 

Tipo...

Mewtwo ha i geni di ogni pokémon come Mew, solo che questi risultano leggermente repressi. Con la Mega Y Mewtwo risveglia appieno i geni di tutti i "tipi speciali", mentre con quella X di tutti i " tipi fisici"

Sì, ma resta il fatto che non dovrebbe trovarsi, in NATURA, una pietra a lui associata; tecnicamente Mewtwo non dovrebbe nemmeno esistere, figuriamoci la Mewtwoite! O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è come dici tu allora deve esserci un MMewtwo Z completamente risvegliato :O

Si e poi implode il gioco XD

Pfff! Ritengo più probabile che ci facciano vedere Elisio intento a pomiciare con Xante! XDD

Sì, ma resta il fatto che non dovrebbe trovarsi, in NATURA, una pietra a lui associata; tecnicamente Mewtwo non dovrebbe nemmeno esistere, figuriamoci la Mewtwoite! O.O

Avrebbe senso se quelle mega pietre facessero evolvere anche mew
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e poi implode il gioco XD

Avrebbe senso se quelle mega pietre facessero evolvere anche mew

Sì, ma la Mewite non esiste... ancora! Solo così potrebbero cavarsi d'impaccio! Anche se non ce lo vedo un MegaMew! :/

 

Pfff! Ritengo più probabile che ci facciano vedere Elisio intento a pomiciare con Xante! XDD

Ok mi sono immaginato la scena. Avrò gli incubi stanotte

Sorry! Ahahahah! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che questa cosa dimostra che la GF ultimamente fa le cose "tanto per". Sicuramemte non daranno mai una giustificazione a questo dilemma come sono soliti fare

Quoto, è proprio come diceva labirinth: fanservice puro e semplice!

Però errori così sono proprio grossolani, dai, mi fanno cadere le braccia! -.-'

 

ma no dai è più probabile l'evoluzione del topo giallo del nabbo nell'anime.

mega_pikachu_by_theblazingk-d7wjopn.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma no dai è più probabile l'evoluzione del topo giallo del nabbo nell'anime.

Non ci giurerei così tanto. È rischioso dare sia una ME che un'evoluzione alternativa a Pikachu. Potrebbe comprommetere la sua fama. E poi Ash ha un debole per i pokémon non evoluti; una ME di Pikachu andrebbe contro il suo essere sfigato e allenatore inadatto all'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo ha il DNA di tutti i Pokémon, ma mentre Mew è un embrione (quindi non è sviluppato), Mewtwo è troppo sviluppato e non può cambiare, la Mewtwoite X tuttavia risveglia i geni dei Pokémon Lotta del suo DNA, facendolo diventare Lotta, mentre la Y quelli Psico che aumentano i suoi poteri. E' nato si artificialmente, ma la sua base è naturale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo ha il DNA di tutti i Pokémon, ma mentre Mew è un embrione (quindi non è sviluppato), Mewtwo è troppo sviluppato e non può cambiare, la Mewtwoite X tuttavia risveglia i geni dei Pokémon Lotta del suo DNA, facendolo diventare Lotta, mentre la Y quelli Psico che aumentano i suoi poteri. E' nato si artificialmente, ma la sua base è naturale.

Okay, ma allora questa dovrebbe avere effetto anche su Mew (come diceva giustamente RealTruth), essendo Mewtwo un suo clone; eppure quanto scommettiamo che creeranno una Mewite apposita, piuttosto che far valere la Mewtwoite per entrambi i Pokémon? Che poi la frase suona già  contraddittoria per via dei nomi, ma vabbè! XD

Che senso ha creare due Megapietre completamente differenti se i due Pokémon sono uno la derivazione dell'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ma allora questa dovrebbe avere effetto anche su Mew (come diceva giustamente RealTruth), essendo Mewtwo un suo clone; eppure quanto scommettiamo che creeranno una Mewite apposita, piuttosto che far valere la Mewtwoite per entrambi i Pokémon? Che poi la frase suona già  contraddittoria per via dei nomi, ma vabbè! XD

Che senso ha creare due Megapietre completamente differenti se i due Pokémon sono uno la derivazione dell'altro?

Ma Mew è già  completo, invece Mewtwo ha dei geni repressi, quindi Mew non ha bisogno di una mega.

Comunque Zark, come ho già  detto più che geni Lotta e geni Psico dovrebbero essere geni Fisici e geni Speciali, altrimenti dovrebbero fare un MMewtwo per ogni tipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mew è già  completo, invece Mewtwo ha dei geni repressi, quindi Mew non ha bisogno di una mega.

Comunque Zark, come ho già  detto più che geni Lotta e geni Psico dovrebbero essere geni Fisici e geni Speciali, altrimenti dovrebbero fare un MMewtwo per ogni tipo ^^

non credo, altrimenti non otterrebbe il tipo Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mew è già  completo, invece Mewtwo ha dei geni repressi, quindi Mew non ha bisogno di una mega.

Mmmh, sì, potrebbe essere una spiegazione plausibile!

 

Se però in futuro dovessero dare una Mega anche a Mew, tale teoria verrebbe meno e dimostrerebbe che alla Game Freak hanno perso del tutto la ragione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le due megapietre di Mewtwo potrebbero essere create anche artificialmente sfruttando le energie di Xerneas e di Yveltal

Mmmh, non credo che sfrutterebbero i poteri di due leggendari simili per limitarsi a forgiare delle Megapietre (considerando, tra l'altro, se una cosa simile sia possibile)! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...