NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ebbene si!Oggi inauguro una serie di contest ideati dal sottoscritto Oggi sarò in compagnia di Indomitable Tamerâ„¢ Una mia grande amica Bene vediamo cosa si porta a casa il fortunato vincitore!Il premio di oggi è... Un fantastico Bisharp!Natura: DecisaAbilità : AgonismoIv: 31/31/31/x/31/31Ev: 252 Attacco / 252 Velocità / 6 PSInfettato da PokérusLivello 100 Fermi! Fermi!So già cosa state pensando..."Blah! Uno stupido Bisharp Shiny!" Probabilmente avete ragione, ma non sapete che uno tra voi potrà ricevere un Darkrai Shiny Evento Per partecipare all'estrazione vi basta commentare qui sotto Il contest terminerà DOMANI! Affrettatevi Il contest è sponsorizzato dal mio mercatino Se volete fateci un salto Il Bazar dei Sogni Se avete domande scrivetele pure qui Domande sui Contest Non UfficialiO contattete me o Indo tramite MP Io e Indo vi auguriamo buona fortuna ~
Enemy Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Non voglio dire cose tipo:in in in o bell'iniziativa.Ho dato un'occhiata al mercatino Anche fosse solo un Bisharp Shiny,io parteciperei! Comunque partecipo - But even the sun sets in paradise -
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 I Contest di Noel Furokawa... Partecipo perché quel coso con Milotic è fantastico! *-* <3
Haku Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Partecipo Complimenti per il logo, mi piace tantissimo *^*
Lawliet Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Boh, perché no.Bell'iniziativa, probabilmente parteciperò anche ai prossimi contest.
Alexina Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Eccomi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Hydreigon106 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Bravissimo Noel! *^*Bella iniziativa! :3Comunque, partecipo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.