NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ebbene si!Oggi inauguro una serie di contest ideati dal sottoscritto Oggi sarò in compagnia di Indomitable Tamerâ„¢ Una mia grande amica Bene vediamo cosa si porta a casa il fortunato vincitore!Il premio di oggi è... Un fantastico Bisharp!Natura: DecisaAbilità : AgonismoIv: 31/31/31/x/31/31Ev: 252 Attacco / 252 Velocità / 6 PSInfettato da PokérusLivello 100 Fermi! Fermi!So già cosa state pensando..."Blah! Uno stupido Bisharp Shiny!" Probabilmente avete ragione, ma non sapete che uno tra voi potrà ricevere un Darkrai Shiny Evento Per partecipare all'estrazione vi basta commentare qui sotto Il contest terminerà DOMANI! Affrettatevi Il contest è sponsorizzato dal mio mercatino Se volete fateci un salto Il Bazar dei Sogni Se avete domande scrivetele pure qui Domande sui Contest Non UfficialiO contattete me o Indo tramite MP Io e Indo vi auguriamo buona fortuna ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Partecipo: Bell'Iniziativa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Proviamoci @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non voglio dire cose tipo:in in in o bell'iniziativa.Ho dato un'occhiata al mercatino Anche fosse solo un Bisharp Shiny,io parteciperei! Comunque partecipo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 I Contest di Noel Furokawa... Partecipo perché quel coso con Milotic è fantastico! *-* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Partecipo! Bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Partecipo Complimenti per il logo, mi piace tantissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Bell'iniziativa! Partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Boh, perché no.Bell'iniziativa, probabilmente parteciperò anche ai prossimi contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Let's try Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 /in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Eccomi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Bravissimo Noel! *^*Bella iniziativa! :3Comunque, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.