Vai al commento

[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Kain non solo ha un team completo, ma ha anche più di 6 Pokémon, il 3° Pokémon non è nulla di speciale, ho preferito non inserirlo in quanto i Pokémon di Kain verranno rivelati poco a poco, ma non specificherò altro.

Chiunque abbia almeno una lastra le cui energia sono sintonizzate con l'allenatore può entrare nella stanza degli specchi e vedere il proprio passato ed il proprio futuro, Kain pure ha visto eventi di enorme importanza del suo passato e del suo futuro, e Kain ha continuato ad entrare nella sala degli specchi per mesi esaminandoli continuamente, cercando di interpretarli e capire cosa fare.

I Draghi erano scossi da "qualcosa"...

Ma kain aveva visto tutto nero allora non ho capito io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Lo specchio è tutto nero, poi compaiono le immagini.

Ok tutto chiaro da come l'avevi detto avevo pensato non avesse visto nulla grazie della precisazione 

Zarx scusa la pignoleria ma in un pezzo hai scritto driblim

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ok tutto chiaro da come l'avevi detto avevo pensato non avesse visto nulla grazie della precisazione 

Zarx scusa la pignoleria ma in un pezzo hai scritto driblim

Grazie della segnalazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi: la storia si fa sempre più contorta e interessante, penso che forse Zero non ci sarà e che sarà sostituito da Kain, però se il futuro è già scritto come fa intendere quello specchio, allora ha ragione Kain sul libero arbitrio ma quando si parla di prevedere il futuro è tutto molto incerto. Magari si sbaglia e il futuro che si vede nello specchio è solo il più probabile in base alle scelte che si stanno facendo ma magari può cambiare se cambia la volontà della persona. Forse Raziel farà uccidere qualcuno ad Aegislash e il tizio a cui ho pensato è il capo della Smogon Industries dato che non vedo chi altri potrebbe voler uccidere, a Kalos e Alola non mi pare ci siano nemici più pericolosi di Cyrus con obbiettivi assurdi o più furbi di Giovanni nella normalità.

Cresselia nel film non c'era, ma era l'unico modo per farla avere a Marisio.

"Perché non richiamate i leggendari?"

1) Non rispondono;

2) Perché non li abbiamo richiamati quando i Regi stavano per ammazzarci? XD

Nel film sembra che Palkia resusciti Darkrai in perfette condizioni, mentre qui no. Vuol dire che Palkia ha ricostruito solo le cose e non gli esseri viventi o è dovuto al fatto che Darkrai non è stato ucciso sul colpo dai due draghi, non venendo quindi compreso da Palkia nel "rimettere tutto a posto?" I festeggiamenti mi fan pensare alla seconda dato che se quasi tutti gli abitanti non ci sono più, ci sarebbe ben poco da festeggiare, in oltre chi preparerebbe le torte? Per 4 Glameow poi?

Per Raziel erano passati pochi minuti invece che ore, quindi ho subito pensato a un collegamento con il mondo distorto ma ripensandoci, Raziel ha avuto delle visioni, come quando si sogna più o meno e quando si sogna sembra che il tempo sia passato più velocemente, quindi potrebbe non esserci stata nessuna distorsione temporale dato che alla fine quella stanza segreta si trova sempre nella torre di Alamos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Eccomi: la storia si fa sempre più contorta e interessante, penso che forse Zero non ci sarà e che sarà sostituito da Kain, però se il futuro è già scritto come fa intendere quello specchio, allora ha ragione Kain sul libero arbitrio ma quando si parla di prevedere il futuro è tutto molto incerto. Magari si sbaglia e il futuro che si vede nello specchio è solo il più probabile in base alle scelte che si stanno facendo ma magari può cambiare se cambia la volontà della persona. Forse Raziel farà uccidere qualcuno ad Aegislash e il tizio a cui ho pensato è il capo della Smogon Industries dato che non vedo chi altri potrebbe voler uccidere, a Kalos e Alola non mi pare ci siano nemici più pericolosi di Cyrus con obbiettivi assurdi o più furbi di Giovanni nella normalità.

Cresselia nel film non c'era, ma era l'unico modo per farla avere a Marisio.

"Perché non richiamate i leggendari?"

1) Non rispondono;

2) Perché non li abbiamo richiamati quando i Regi stavano per ammazzarci? XD

Nel film sembra che Palkia resusciti Darkrai in perfette condizioni, mentre qui no. Vuol dire che Palkia ha ricostruito solo le cose e non gli esseri viventi o è dovuto al fatto che Darkrai non è stato ucciso sul colpo dai due draghi, non venendo quindi compreso da Palkia nel "rimettere tutto a posto?" I festeggiamenti mi fan pensare alla seconda dato che se quasi tutti gli abitanti non ci sono più, ci sarebbe ben poco da festeggiare, in oltre chi preparerebbe le torte? Per 4 Glameow poi?

Per Raziel erano passati pochi minuti invece che ore, quindi ho subito pensato a un collegamento con il mondo distorto ma ripensandoci, Raziel ha avuto delle visioni, come quando si sogna più o meno e quando si sogna sembra che il tempo sia passato più velocemente, quindi potrebbe non esserci stata nessuna distorsione temporale dato che alla fine quella stanza segreta si trova sempre nella torre di Alamos.

Nella fanfic Darkrai non è stato "distrutto" dalla distorsione, ma ferito in maniera molto grave, Palkia può manipolare lo spazio e ricostruirlo caso esso venga distrutto, ma non ha poteri curativi in grado di curare Darkrai, le persone distrutte invece sono state ricostituite.

Le visioni avevano fatto perdere a Raziel la cognizione del tempo, come se fosse in trans.

Per la questione del libero arbitrio, non dirò nulla, per ora, solo il tempo risponderà a tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Nella fanfic Darkrai non è stato "distrutto" dalla distorsione, ma ferito in maniera molto grave, Palkia può manipolare lo spazio e ricostruirlo caso esso venga distrutto, ma non ha poteri curativi in grado di curare Darkrai, le persone distrutte invece sono state ricostituite.

Le visioni avevano fatto perdere a Raziel la cognizione del tempo, come se fosse in trans.

Per la questione del libero arbitrio, non dirò nulla, per ora, solo il tempo risponderà a tutto.

Con smembrate avevo inteso scene splatter, non disintegrati come Darkrai nel film. Avevo capito che essendo distorto lo spazio, le persone e relativi pokémon fossero stati fatti a pezzi per via di una gravità distorta in varie direzioni. Sarebbe stato un po' macabro, ma non sarebbe la prima volta che leggo cose simili in una fanfiction di pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Con smembrate avevo inteso scene splatter, non disintegrati come Darkrai nel film. Avevo capito che essendo distorto lo spazio, le persone e relativi pokémon fossero stati fatti a pezzi per via di una gravità distorta in varie direzioni. Sarebbe stato un po' macabro, ma non sarebbe la prima volta che leggo cose simili in una fanfiction di pokémon.

No no, alcune parti del corpo sono scomparse :P

Comunque uno degli utenti ha capito una delle visioni del futuro, non dirò chi però :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il rivals. A Pokémos sono tutti trasformisti ma neanche qui si scherza, adesso anche Draconix sa trasformarsi, addirittura in una persona che non ha mai visto, cioè me. XD L'errore è quando Seadra fa sbarcare Draconix sull'isola occidentale, li c'è scritto Dragozard al posto di Draconix.

Comunque il capitolo mostra una parte non vista nei giochi e spiega cosa potrebbe aver fatto Articuno in quel periodo, infatti sui giochi di seconda generazione non c'è, quindi qualcosa avrà fatto si che migrasse, però nei remake c'è insieme a tutti i leggendari catturabili di prima, potremmo quindi ipotizzare che sia tornato a Kanto dopo un po' di tempo. Manca solo Zapdos, Moltres lo abbiamo già visto e per poco non abbrustoliva Darken, fortuna che qualcuno lo ha salvato, forse Entei, o forse Moltres lo ha risparmiato mancandolo apposta solo per fargli capire di non venire più, per poi volare via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Letto il rivals. A Pokémos sono tutti trasformisti ma neanche qui si scherza, adesso anche Draconix sa trasformarsi, addirittura in una persona che non ha mai visto, cioè me. XD L'errore è quando Seadra fa sbarcare Draconix sull'isola occidentale, li c'è scritto Dragozard al posto di Draconix.

Comunque il capitolo mostra una parte non vista nei giochi e spiega cosa potrebbe aver fatto Articuno in quel periodo, infatti sui giochi di seconda generazione non c'è, quindi qualcosa avrà fatto si che migrasse, però nei remake c'è insieme a tutti i leggendari catturabili di prima, potremmo quindi ipotizzare che sia tornato a Kanto dopo un po' di tempo. Manca solo Zapdos, Moltres lo abbiamo già visto e per poco non abbrustoliva Darken, fortuna che qualcuno lo ha salvato, forse Entei, o forse Moltres lo ha risparmiato mancandolo apposta solo per fargli capire di non venire più, per poi volare via.

Grazie della segnalazione, non ci avevo fatto caso XD corro a correggere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Bella fan fiction

Ti ringrazio, ho visto con piacere che ti sei letteralmente divorato 21 capitoli tutti d'un fiato, attualmente mi sto occupando di fixare alcuni problemi con dei simboli che si sono deformati e buggati, i capitoli dal 25 fino al 40 (40 incluso) sono ancora buggati, ma provvederò nel fixarli il prima possibile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono sbagliato, Kain non sostituisce Zero, avrà sicuramente un ruolo più importante e le trame dei film sembrano solo l'inizio di quella che sarà la vera trama. Arceus in teoria dovrebbe ancora risvegliarsi per compiere la sua vendetta, forse sarebbe stato lui stesso a liberare Giratina per distruggere l'umanità ma mi sembra un'idea troppo frettolosa, Giratina era molto preoccupato dell'imminente ritorno del primevo data la visione di Raziel, quindi ciò farebbe scartare l'idea. Liberando Giratina, Raziel ha cambiato il corso della storia, o per lo meno il più probabile, quindi ciò significa che teoricamente avrebbe dovuto liberare i guardiani dei laghi senza far completare la rossocatena a Cyrus, ma evidentemente la sua volontà di esserne il prescelto era talmente forte da spingerlo a fare qualcosa di talmente assurdo e contro ogni logica, da essere impossibile da prevedere date le poche probabilità che ciò avvenisse. Tuttavia era previsto l'incontro con Kain ma probabilmente sarebbe avvenuto altrove, forse anche Kain stesso sta compiendo delle azioni non previste ma forse ciò è una conseguenza della prima azione non prevista, ovvero la liberazione di Giratina, quindi ciò avrebbe spinto Kain a fare più ricerche di quelle che stesse già facendo e quindi avrebbe deciso di cambiare qualcosa. Non ho idea di come si sarebbe liberato Giratina, non so chi avrebbe creato la distorsione per liberarlo, forse la Smogon per poterlo uccidere e immagino che sia sempre la Smogon industries ad aver finanziato Zero. Arceus stesso può sicuramente rompere il sigillo ma non vedo perché dovrebbe dato che da solo ha già tutto il potere che gli serve per vendicarsi di Michina. La distorsione potrebbe essere involontaria, come anche il fatto che le dimensioni del tempo e dello spazio abbiano colliso ma non so se la spiegazione sarà così semplice. Però sembrerebbe che esista una profezia sulla liberazione di Giratina da parte di Raziel, ovvero quella che c'è sulla scheda dei personaggi. Forse è andata perduta nel mondo pokémon in quanto blasfema per l'Arceismo. Magari gli antichi avevano previsto che potessero esserci dei risvolti alternativi che dipendavano dalla volontà delle persone, ma la chiesa Arceista ha insabbiato tutto per far dimenticare Giratina alle persone. Si fatto tutto più confuso e interessante, la ff sta avendo un salto di qualità. Ci saranno ancora i classici capitoli e i team nemici, ma tutto servirà per mettere le carte in tavola per prepararci alla trama inedita dato che non pensi che si risolverà tutto con il prossimo capitolo (in una visione c'era Aegislash con la spada imbrattata di sangue e il presunto capo della Smogon industries).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo. Ancora non ho capito bene lo scopo di kain penso sarà chiaro più avanti ma sembra molto interessato al futuro. In più ancora non sappiamo quale sia quella cosa tanto terribile che ha fatto prima del capitolo di manaphy. Per l'uomo a cui hai tagliato la mano dalla descrizione sembra xante ma si vedrà più avanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola

Spoiler

La storia fra Kain e Raziel è la cosa più gelameningi dopo una granita di 2 litri: seriamente, mi incasina e mi piace allo stesso tempo

Ovviamente, Kain diverso da Zero, ma era prevedib...no in realtà l'ho capito solo al chapter precedente ma ci sta 

E...non ho molto da dire: il film era bellissimo, il capitolo altrettanto e...nulla...non so come proseguire, spero di fare un commento più lungo alla prossima, ma questo capitolo era autocommentante #fangosecco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commentiamo il capitolo.

Ormai praticamente sono Bulba..dia che cammina, ogni volta che qualcuno fa una domanda io mi giro a rispondere. Del tipo
"Ehi Darken, dove posso catturare Larvitar?"

"Oh, beh, nel Settipelago al Canyon Septon, sul Monte Argento tra Kanto e Johto, sui Percorsi 206 e 207 di Sinnoh."

"Grazie."

Ti fa sentire utile.

Ok, mi dispiace, so che Kain sta dicendo cose importanti e interessanti, e sicuramente è faticoso scrivere quei dialoghi, ma non riesco a fare a meno di ridere per il modo in cui parla. Scusa, è che faccio davvero fatica a immaginare qualcuno che nella vita di tutti i giorni parla così.

"Buon giorno, cosa desidera?"
"Ah, il fato mi ha portato in questa panetteria per appropriarmi di cinque decimi di kilogrammo della sua miglior qualità di alimento derivato dai farinacei."

"...Ooook. Eccole... cinque etti di pane. Sono un poke e trenta."

"Qual sventura, portai nel mio portasoldi sol un poke e venti, ah fato crudele, come osi metterti sulla mia strada in questo mesto giorno!"

"Senti, te lo do gratis, basta che te ne vai."

 

Però no, è un gran bel personaggio, approvato, dieci dieci.

 

E credevo Zero sarebbe morto, sai no, tentare di catturare Giratina, quasi ucciderlo, davanti a Raziel... Sono cose per cui pensavo lo avresti ucciso, anche solo facendolo schiacciare dal ghiacciaio. Ma va bene anche così.

 

A proposito del ghiacciaio, un appunto devo farlo, per quanto immaginare che i tre Regi e Regigigas lo fermino insieme sia bello, la carica dei Mamoswine era molto più d'effetto. Bello comunque eh, ma preferivo i Mamo.

 

Ottimo capitolo, il prossimo è il mio film preferito, che conosco a memoria. Ma probabilmente invece degli intermezzi con gli starter di Johto e il Pichu Spunzorek avremo gli intermezzi di Kain che parla. Sono in fervente attesa per la prossima puntata di "Parlare come libri dell' '800."

Modificato da Darken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/8/2016 at 23:44, Darken ha scritto:

Commentiamo il capitolo.

Ormai praticamente sono Bulba..dia che cammina, ogni volta che qualcuno fa una domanda io mi giro a rispondere. Del tipo
"Ehi Darken, dove posso catturare Larvitar?"

"Oh, beh, nel Settipelago al Canyon Septon, sul Monte Argento tra Kanto e Johto, sui Percorsi 206 e 207 di Sinnoh."

"Grazie."

Ti fa sentire utile.

Ok, mi dispiace, so che Kain sta dicendo cose importanti e interessanti, e sicuramente è faticoso scrivere quei dialoghi, ma non riesco a fare a meno di ridere per il modo in cui parla. Scusa, è che faccio davvero fatica a immaginare qualcuno che nella vita di tutti i giorni parla così.

"Buon giorno, cosa desidera?"
"Ah, il fato mi ha portato in questa panetteria per appropriarmi di cinque decimi di kilogrammo della sua miglior qualità di alimento derivato dai farinacei."

"...Ooook. Eccole... cinque etti di pane. Sono un poke e trenta."

"Qual sventura, portai nel mio portasoldi sol un poke e venti, ah fato crudele, come osi metterti sulla mia strada in questo mesto giorno!"

"Senti, te lo do gratis, basta che te ne vai."

 

Però no, è un gran bel personaggio, approvato, dieci dieci.

 

E credevo Zero sarebbe morto, sai no, tentare di catturare Giratina, quasi ucciderlo, davanti a Raziel... Sono cose per cui pensavo lo avresti ucciso, anche solo facendolo schiacciare dal ghiacciaio. Ma va bene anche così.

 

A proposito del ghiacciaio, un appunto devo farlo, per quanto immaginare che i tre Regi e Regigigas lo fermino insieme sia bello, la carica dei Mamoswine era molto più d'effetto. Bello comunque eh, ma preferivo i Mamo.

 

Ottimo capitolo, il prossimo è il mio film preferito, che conosco a memoria. Ma probabilmente invece degli intermezzi con gli starter di Johto e il Pichu Spunzorek avremo gli intermezzi di Kain che parla. Sono in fervente attesa per la prossima puntata di "Parlare come libri dell' '800."

Ti sembrerà strano, ma io e mio fratello ci parliamo in maniera simile a Legacy of Kain (quando cresci giocando LoK finisce così) XD

La cosa dei Mamoswine, per quanto figa, non ha senso, i Mamoswine in natura quasi non esistono più in quanto antenati dei Piloswine, quindi ho optato per i Regi (anche perché volevo dare un senso al loro viaggio da Hoenn a Sinnoh XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SONO IN PARI

:D

 

Okay okay, allora commento tutta Sinnoh.

Devo dire che mi è piaciuta abbastanza, in particolar modo il capitolo di Rotom (che mi ha fatto anche ridere asd), quello di Giratina (mio dio, l'idea di Cyrus che usa i suoi pazienti malati di mente per formare un associazione criminale.. creepy ma geniale.) e i "film".

Darken diventa sempre più intelligent1

E Kain come personaggio mi intriga parecchio... sono curioso di sapere di cosa stesse parlando. Inoltre Raziel ha visto il suo futuro Aegislash ed altri eventi... mh...

Inoltre ua0, nel capitolo di Darkrai c'è gente che cade in un buco nero e muore e dopo pochi secondi tutti fanno festa perché la lotta è finita (?)

Aspetto con impazienza Unima e, in caso sia in programma, il capitolo di Arceus.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pensato ad una visione su cui non avevo mai riflettuto: il trono di draghi. Inizialmente avevo pensato fosse un luogo scelto apposta per la sfida ma perché draghi e non spettri? Quindi penso sia un luogo che kain si è fatto costruire per qualche scopo perché altrimenti non avrebbe senso privilegiarlo  rispetto a raziel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2016 at 20:22, Enemy ha scritto:

SONO IN PARI

:D

 

Okay okay, allora commento tutta Sinnoh.

Devo dire che mi è piaciuta abbastanza, in particolar modo il capitolo di Rotom (che mi ha fatto anche ridere asd), quello di Giratina (mio dio, l'idea di Cyrus che usa i suoi pazienti malati di mente per formare un associazione criminale.. creepy ma geniale.) e i "film".

Darken diventa sempre più intelligent1

E Kain come personaggio mi intriga parecchio... sono curioso di sapere di cosa stesse parlando. Inoltre Raziel ha visto il suo futuro Aegislash ed altri eventi... mh...

Inoltre ua0, nel capitolo di Darkrai c'è gente che cade in un buco nero e muore e dopo pochi secondi tutti fanno festa perché la lotta è finita (?)

Aspetto con impazienza Unima e, in caso sia in programma, il capitolo di Arceus.

Forse non si è capito bene dato che pure io avevo sto dubbio: la gente morta è poi tornata in vita grazie a Palkia che ha ricostruito la materia che era andata distrutta (allo stesso modo in cui Darkrai è morto e risorto nel film ufficiale). Qui Darkrai è stato curato da Cresselia dato che Palkia non ha poteri curativi e la sua materia non è andata distrutta come nel film. Se i morti non fossero stati " ricostruiti", ci sarebbe ben poco da festeggiare dato che il 90% della non ci sarebbe più, in oltre mancherebbero gli organizzatori. Chi farebbe le torte? XD Per 4 Glameow poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Dragozard ha scritto:

Forse non si è capito bene dato che pure io avevo sto dubbio: la gente morta è poi tornata in vita grazie a Palkia che ha ricostruito la materia che era andata distrutta (allo stesso modo in cui Darkrai è morto e risorto nel film ufficiale). Qui Darkrai è stato curato da Cresselia dato che Palkia non ha poteri curativi e la sua materia non è andata distrutta come nel film. Se i morti non fossero stati " ricostruiti", ci sarebbe ben poco da festeggiare dato che il 90% della non ci sarebbe più, in oltre mancherebbero gli organizzatori. Chi farebbe le torte? XD Per 4 Glameow poi?

Ah, ho capito. In effetti mi pareva strano xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"DOHADQGHU KBGHQ VPRJRQ"

Poesia pura.

Comunque... Che bello salvare la situazione addomesticando una rana bollente :3

Probabilmente il capitolo più epico di sempre.

(comunque, solo io nella mente sto pensando che io mi alleo con Kain contro Raziel perché draghi>spettri?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Un nuovo punto per me eh, tutti i punti che c'è eh!" (semicit. Road to Eldorado)

Parlando del capitolo:

Evviva la positività, libero arbitrio va all'inferno, tutto è già deciso, yeeeeh. No vabbé, questo capitolo mi è piaciuto proprio. Kain parla quasi come una persona normale (o sono io che ho smesso di far caso al modo in cui parla), Raziel prende Arceus, l'universo non è stato distrutto, Marcus ha avuto quel che si meritava, Dialga, Palkia e Giratina ci ascoltano di nuovo, il tutto si conclude con un cliffhanger in cui... COOSA?! UN CLIFFHANGER?! Significa che ora c'è il nemico vero. Che bello, qualcun altro che ci vuole morti oltre a tutta la gente che abbiamo arrestato.

Attendo con ansia il prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola (okay non fa più ridere)

Spoiler

Zarx ha gli incubi. Giustamente i suoi Ghostfriends giocano a Tekken mentre lui dorme: GENIALE

Zarx vola, lui è l'Ascendente. La domanda è: lo userai solo con Lastratetra o anche con altre lastre?

Frak fa domande(?)

Darken da risposte (seriamente, Wikipedia in ginocchio)

E nulla, il capitolo è fantastico, hai ripercorso la trama del film, bla bla bla

Non ci posso far nulla se si auto commentano i capitoli

Ed ora, battuta d'effetto:

"Tu sei il mio prescelto"

"Veramente?"

"Ma che caz- stai a di'"

 

P.s Ma il mio cappello stravagante?

 

Modificato da FraktheYukihira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...