Vai al commento

[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Letto il Rivals (scusa ma avevo voglia di leggere prima questo xD)

Giuls era proprio sul punto di perdere... cosa che mi sarei aspettato all'ultimo capopalestra, ed invece no, mi hai sorpreso una seconda volta quest'oggi, Darken No one ever expects Cosmo to win (semi cit. che secondo me non si capisce perché è fatta male)

  Nascondi contenuto

La prima è quando hai parlato di Serena Yandere :moonmoon: eheh:moonmoon:

Bel capitolo, come al solito.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Effettivamente è vero XD
La lotta contro Luciano e Camilla ho voluto renderle più strategiche.

Comunque, mi posti con precisione la parte con l'errore?

Ne approfittai per far usare al mio Pokémon Calmamente, finché il Pokémon non si calmò e comprese l'inganno, così iniziò a far ondeggiare le fiamme del dorso in maniera strana al punto tale che Drifblim si mise a dormire a mezz'aria... una tecnica particolare di Ipnosi a quanto pareva, fu così che Rapidash iniziò ad attaccare con ferocia usando Ruotafuoco e Fuocobomba; quando Drifblim però si riprese ormai molto indebolito, gli feci usare Sostituto subito dopo che esso mangiò la Baccasalak, grazie alla mossa stabilì un collegamento spirituale con Rotom, che mandai sostituendo Drifblim. 

Ecco, te l'ho sottolineato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Ne approfittai per far usare al mio Pokémon Calmamente, finché il Pokémon non si calmò e comprese l'inganno, così iniziò a far ondeggiare le fiamme del dorso in maniera strana al punto tale che Drifblim si mise a dormire a mezz'aria... una tecnica particolare di Ipnosi a quanto pareva, fu così che Rapidash iniziò ad attaccare con ferocia usando Ruotafuoco e Fuocobomba; quando Drifblim però si riprese ormai molto indebolito, gli feci usare Sostituto subito dopo che esso mangiò la Baccasalak, grazie alla mossa stabilì un collegamento spirituale con Rotom, che mandai sostituendo Drifblim. 

Ecco, te l'ho sottolineato.

Ah! No, è giusto invece, usa prima Sostituto e a causa della fatica per eseguire la mossa (l'abbassamento di PS in pratica) si mangia la bacca e solo DOPO usa Staffetta, quindi non è un errore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah! No, è giusto invece, usa prima Sostituto e a causa della fatica per eseguire la mossa (l'abbassamento di PS in pratica) si mangia la bacca e solo DOPO usa Staffetta, quindi non è un errore :)

Staffetta non viene nominata, quindi quel: "grazie alla mossa" è un riferimento a sostituto dato che essa è l'ultima mossa nominata. Sembra che sia grazie a sostituto che stabilisce il legame con Rotom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Staffetta non viene nominata, quindi quel: "grazie alla mossa" è un riferimento a sostituto dato che essa è l'ultima mossa nominata. Sembra che sia grazie a sostituto che stabilisce il legame con Rotom.

Non ho fatto nominare Staffetta perché temevo sarebbe stato troppo ripetitivo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darken ha scritto:

La frase è ambigua Zarx, mettici "grazie a una mossa", tanto sappiamo tutti qual'è.

 

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Vedi te, però mi sembra che grammaticalmente quel "grazie alla mossa" sia riferito a sostituto.

Ok :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti i primi 3 capitolo di Johto

Molto carini, solo mi dispiace per Argento che sembra essere un po' troppo "Impulsivo", ma vabb, magari è così ma non ricordo io xD

Spoiler

Errore:

"Un ragazzo giocane" capitolo 14, descrizione di Valerio

Fantastico Misdreavus, solo che il poor Raziel se lo dovrà portare così fino a Sinnoh, se tutto procede normalmente.

Oh, poveri Slowpoke, mi hanno fatto pena D':

E... il Team Rocket ritorna, ovviamente, con un nuovo capo. Così li potrai far fuori di nuovo xD
Bei capitoli, come al solito.

Letti i primi 3 capitolo di Johto

Molto carini, solo mi dispiace per Argento che sembra essere un po' troppo "Impulsivo", ma vabb, magari è così ma non ricordo io xD

Spoiler

Errore:

"Un ragazzo giocane" capitolo 14, descrizione di Valerio

Fantastico Misdreavus, solo che il poor Raziel se lo dovrà portare così fino a Sinnoh, se tutto procede normalmente.

Oh, poveri Slowpoke, mi hanno fatto pena D':

E... il Team Rocket ritorna, ovviamente, con un nuovo capo. Così li potrai far fuori di nuovo xD
Bei capitoli, come al solito.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeed eccomi!
Che dire... uao! xD
Insomma, ho sempre visto il viaggio a Johto molto lungo (ed un poco noioso :sleep:), invece in questa FF lo hai semplificato al meglio, ottimo!

Ehhh, la ship Raziel x Laillah è tipo la cosa più evidente del mondo :moonmoon:

Ed appare Dragozard con Sneasel! Forte! 

Ora vado avanti, i prossimi capitoli si prospettano interessanti.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta commento 2 capitoli perché la Lega di Johto la voglia commentare tutta in un colpo ^^

Allora, errore:

Spoiler

"Colpire con Lucelunare"

Lucelunare non colpisce, ma cura.

Certo che Johto è durata veramente poco... o è solo una mia impressione? xD
Misdreavus dovrà andare alla Lega allo stadio base... lol

E quella roccia, è la Roccianima, per caso?

Infine... ora Dragozard ha MegaCharizard Y e Draco MegaCharizard X! Fantastico. E poi... Sandra :love_emote:

E quanti Pokémon Drago che sono apparsi :love_emote:

Ehm... okay, torno a me. Ottimi capitoli, come sempre!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Questa volta commento 2 capitoli perché la Lega di Johto la voglia commentare tutta in un colpo ^^

Allora, errore:

  Nascondi contenuto

"Colpire con Lucelunare"

Lucelunare non colpisce, ma cura.

Certo che Johto è durata veramente poco... o è solo una mia impressione? xD
Misdreavus dovrà andare alla Lega allo stadio base... lol

E quella roccia, è la Roccianima, per caso?

Infine... ora Dragozard ha MegaCharizard Y e Draco MegaCharizard X! Fantastico. E poi... Sandra :love_emote:

E quanti Pokémon Drago che sono apparsi :love_emote:

Ehm... okay, torno a me. Ottimi capitoli, come sempre!

grazie per la segnalazione, puoi dirmi con precisione in che parte sta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

grazie per la segnalazione, puoi dirmi con precisione in che parte sta?

Nella lotta Raziel e Lailah vs Atena e Archer sulla Torre Radio ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il Rivals

Davvero, mi è piaciuto parecchio. Darken ha saputo cambiare le carte in regola descrivendo un avventura che non mi sarei mai immaginato, sinceramente. Pensavo solo che Draconix avrebbe vinto contro Blaine e basta, invece... davvero, bel capitolo.

E Draconix è riuscito pure ad accaparrarsi la settima medaglia, ottimo. Mi chiedo chi affronterà tuttavia a Smeraldopoli... forse Giovanni, o il suo sostituto? Staremo a vedere.

(E comunque sì... Lewis ed Ivan li affronterò tra qualche giorno su VF, visto che sto andando all'Isola Cannella.)

RFVF_Scassinatore.pngRFVF_Scienziato.png

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/5/2016 at 21:33, Enemy ha scritto:

Letto il Rivals

Davvero, mi è piaciuto parecchio. Darken ha saputo cambiare le carte in regola descrivendo un avventura che non mi sarei mai immaginato, sinceramente. Pensavo solo che Draconix avrebbe vinto contro Blaine e basta, invece... davvero, bel capitolo. Con alcuni capitoli prima, questo qui e alcuni capitoli che verranno dopo sto preparando le trame per le prossime saghe, quindi state pronti ;) 

E Draconix è riuscito pure ad accaparrarsi la settima medaglia, ottimo. Mi chiedo chi affronterà tuttavia a Smeraldopoli... forse Giovanni, o il suo sostituto? Staremo a vedere. Yep

(E comunque sì... Lewis ed Ivan li affronterò tra qualche giorno su VF, visto che sto andando all'Isola Cannella.)

RFVF_Scassinatore.pngRFVF_Scienziato.png Oh, vedo che uno dei segretucci di questo capitolo l'hai scoperto :asduj1:)

E niente, tre giorni e ancora non avevo visto il commento :v

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ho letto finalmente la Lega di Johto

Che dire, per ora è la Lega che mi è piaciuta di più, devo ammetterlo!

Spoiler

Ah, una frase ambigua:

"fra di loro c'erano due che non conoscevo, Giuls, Dragozard, Darken, Draconix e Argento"

Sembra che i "2 che non conoscevi" fossero appunti Giuls, Dragozard e compagnia bella :XD:

Misdreavus nonostante la piccola stazza ha fatto davvero un buon lavoro, ma nessuno batte Gengar lol

Cose so uao:

Pane e Nutella :mki:

BACIO UOHHHHHHHHHHHHHHH

Spoiler

OHHHHHHHHHHHHHH

Spoiler

OHHHHH

 

Io che leggo la battaglia contro Lance sentendo la Theme Vs Red/Lance (?)

 

In ogni caso, mi è piaciuta questa lega. Ed ora devo leggere solo più i "Film" ed arrivo ad Hoenn... 

Insomma, fantastici capitoli come sempre!

Spoiler

OHHHHHH

 

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti i "film" più due capitoli di Hoenn.

Che dire, mi son piaciuti non poco i film, soprattutto "La forza di uno" che a parer mio è il più bello *^*

E Darken che cattura Entei arrandom ma oh :fg:

 

Passando ad Hoenn...

Finalmente Gengar si riposerà, lol

Ed ecco che Raziel prende ben 2 Pokémon, un Duskull ed un Nincada. Il secondo... non so, mi piace il fatto che Raziel lo abbia preso nonostante non sia spettro (è vero che Shedinja è Spettro, ma visto che Ninjask non lo è... Raziel avrà almeno un Pokémon che spettro non è :XD:)

Uhm... il ragazzo che riceverà il settimo Pokémon chi sarà? Brendon? Boh

Comunque bei capitoli, credo che divorerò Hoenn xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il Rivals

Capitolo abbastanza corto, però credo che lo abbiate fatto apposta perché poi Darken procede con Raziel nella storia principale.

E che forza, c'è pure MegaPidgeot di Darken, gg.

 

Che dire, dovrei continuare Hoenn... magari stasera.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Ed ora...

Commento migliore al mondo del Rivals

Spoiler

Darken incontra Raziel

E me lo ricordavo (INGREDDIBBILE)

Gengar Op, ma del resto siamo a Kanto no?

Darken valuta lo stile di Blaine

Darken capisce che fare

E LO SOTTOVALUTA :facepalm:

Ma va bene

Mi ero perso coi soprannomi e non ricordavo chi fosse Eelx, non ci ho capito una mazza per metà scontro

Ma ok, ci può stare (solo dopo ho ricordato l'effettiva specie di quel pokemon)

Blaine perde MA CHE STRANO

E ringrazio che hai usato una fra le mie Mega preferite che recupererò a...(SPOILER) non ve lo dico (SPOILER) that is Pidgeot

 

E ora, tocca a Pokemos!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti altri capitoli di Hoenn

Spoiler

Uhm... è possibile mangiare i "Magykarp affumicati"?
Io sapevo che le scaglie dei Magykarp sono talmente dure che è impossibile levargliele di dosso.

E un altra cosa a cui pensavo di Johto: Lance disse che i Magykarp si evolvono dopo 20 anni... ma la cosa suona un po' male se ripensiamo al fatto che Blu aveva con sé un Gyarados. E quindi Blu avrebbe catturato un Magykarp 20 anni pri-

No, aspetta :fg:

I capitoli mi sono piaciuti parecchio, Shedinja è OP, solo che se viene colpito possiamo dirgli addio D:

Draco poi "Mi ha scelto come allenatore...", Eh grazie mancava poco e gli spiaccicavi l'Ultra Ball sulla faccia :asduj1:

Il Sableye ladro è troppo figo, mentre il Team Magma ed il Team Idro sono proprio scemi xD

 

Beh insomma, mi devo sbrigare a recuperare anche gli altri capitoli, voglio arrivare presto a finire Sinnoh xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Letti altri capitoli di Hoenn

  Nascondi contenuto

Uhm... è possibile mangiare i "Magykarp affumicati"?
Io sapevo che le scaglie dei Magykarp sono talmente dure che è impossibile levargliele di dosso.

E un altra cosa a cui pensavo di Johto: Lance disse che i Magykarp si evolvono dopo 20 anni... ma la cosa suona un po' male se ripensiamo al fatto che Blu aveva con sé un Gyarados. E quindi Blu avrebbe catturato un Magykarp 20 anni pri-

No, aspetta :fg:

I capitoli mi sono piaciuti parecchio, Shedinja è OP, solo che se viene colpito possiamo dirgli addio D:

Draco poi "Mi ha scelto come allenatore...", Eh grazie mancava poco e gli spiaccicavi l'Ultra Ball sulla faccia :asduj1:

Il Sableye ladro è troppo figo, mentre il Team Magma ed il Team Idro sono proprio scemi xD

 

Beh insomma, mi devo sbrigare a recuperare anche gli altri capitoli, voglio arrivare presto a finire Sinnoh xD

Allora, in natura si evolvono dopo tot anni/mesi, ma se allenati il processo di crescita viene accelerato moltissimo, Magikarp in natura impiega 20 anni, se catturato da un allenatore ed allenato basta che arriva al livello 20 di potenza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora, in natura si evolvono dopo tot anni/mesi, ma se allenati il processo di crescita viene accelerato moltissimo, Magikarp in natura impiega 20 anni, se catturato da un allenatore ed allenato basta che arriva al livello 20 di potenza.

Uh, ho capito.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/5/2016 at 14:02, Enemy ha scritto:

Letto il Rivals Bravo

Capitolo abbastanza corto, però credo che lo abbiate fatto apposta perché poi Darken procede con Raziel nella storia principale. Sì. Avevo pure preso in considerazione di far vedere l'intero capitolo di Raziel dal punto di vista di Darken, ma mi pareva troppo ripetitivo.

E che forza, c'è pure MegaPidgeot di Darken, gg. Peat, vecchio cuore, vero MegaPokémon.

 

Che dire, dovrei continuare Hoenn... magari stasera.

 

On 14/5/2016 at 21:58, FraktheYukihira ha scritto:

Eccomi

Ed ora...

Commento migliore al mondo del Rivals

Spoiler

Darken incontra Raziel

E me lo ricordavo (INGREDDIBBILE) Applausi

Gengar Op, ma del resto siamo a Kanto no? Madonna, fino a Sinnoh quel coso è stato una bomba atomica gassosa. 

Darken valuta lo stile di Blaine

Darken capisce che fare

E LO SOTTOVALUTA :facepalm: Mi ha fregato, su. E poi avevo solo pokémon superefficaci, mica pensavo mi avrebbe battuto tutti quanti.

Ma va bene

Mi ero perso coi soprannomi e non ricordavo chi fosse Eelx, non ci ho capito una mazza per metà scontro Onix. Dovrei averlo scirtto nel capitolo.

Ma ok, ci può stare (solo dopo ho ricordato l'effettiva specie di quel pokemon) Ah ecco. Chiedo scusa in ogni caso.

Blaine perde MA CHE STRANO Eh, lo so, non capita mai in questa FF. Ma più avanti... no non dico nulla.

E ringrazio che hai usato una fra le mie Mega preferite che recupererò a...(SPOILER) non ve lo dico (SPOILER) that is Pidgeot

E ora, tocca a Pokemos!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due che fanno il motto del Team Rocket, mio dio, sto morendo xD

Spoiler

Una cosa:

Prima Giuls dice "Che Giratina era quello?"

E poco dopo

"Ma che diavolo"

Lol

Btw la lotta è stata veloce ma si sa che MegaVenusaur è troppo OP per qualsiasi Capopalestra/Falso Capopalestra ci sia u.u

Btw, incidente Rocket archiviato? Quindi Giovanni è l'unico ricercato... che però poi non viene arrestato perché Raziel non chiama la polizia :asduj1:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

I due che fanno il motto del Team Rocket, mio dio, sto morendo xD

  Nascondi contenuto

Una cosa:

Prima Giuls dice "Che Giratina era quello?"

E poco dopo

"Ma che diavolo"

Lol

Btw la lotta è stata veloce ma si sa che MegaVenusaur è troppo OP per qualsiasi Capopalestra/Falso Capopalestra ci sia u.u

Btw, incidente Rocket archiviato? Quindi Giovanni è l'unico ricercato... che però poi non viene arrestato perché Raziel non chiama la polizia :asduj1:

Giratina e Diavolo è come fossero sinonimi, nella fanfic principale pure si dice diavolo, ma più che altro perché cerco di evitare il più possibile di nominare Pokémon non ancora apparsi (infatti dopo il... ah giusto, non ci sei ancora arrivato, allora niente XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...