Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

8 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Allora...

Capitolo bello, interessaante ma soprattutto comico, e mi è piaciuto veramente tanto

Lailah che fa "Ho sentito un rumore" in una casa di spettri e tu gli rinfacci gli anni di convivenza facendogli notare che lei dovrebbe essere abituata, è qualcosa di LEGEN...(wait a moment)...DARY! LEGENDARY!!

Gardenia terrorizzata, XD

la cattura di Rotom, nonostante la tua esperienza e il tuo affetto verso gli spettri, mi è sembrata forzata.

 

E' vero è un po forzata, prima doveva essere più lunga, ma il capitolo stava venendo enorme, quindi ho lasciato perdere :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiaramente se un rifugio è segreto, ha una bella insegna grande e luminosa sul muro. Strano che la polizia non lo abbia notato prima, forse non lo prendevano sul serio nemmeno loro. Tutti i team nemici sono davvero imbarazzanti, eppure riescono sempre a risvegliare i leggendari di turno e a mettere in pericolo il mondo intero. Nemmeno Homer che lavora in una centrale nucleare arriva a tanto. Poi ci sarebbe anche da dire che non è una scelta furba quella di mettersi delle divise con tanto di stemma del team, che rende i membri di tale team riconoscibili a un chilometro di distanza, eppure riescono a spostarsi senza destare sospetti (forse usano la logica inversa: "Rendiamoci riconoscibili da tutti in bella vista e sopratutto ridicoli, così nessuno sospetterà che stiamo tramando qualcosa alla luce del sole"). Fossero una forza militare o comunque un esercito che conquista e sottomette tutti con la forza, avrebbero senso le divise, purché non siano ridicole, ma da momento che sono organizzazioni criminali, dovrebbero cercare di passare inosservati. Non sono mica l'ersecito di Freezer (e il trio del team Rocket non è certo la squadra Ginew).

La lotta in palestra ha messo Raziel in difficoltà ed stato anche in svantaggio per un momento per via di Rotom. All'epoca le varie forme erano tutte classificate di tipo elettro e spettro, cosa che anche Raziel credeva. Ora Rotom è elettro ed erba, Raziel ci arriverà da solo o lo scoprirà ad Unima? Ora che ci penso, Monferno non può imparare assorbipugno e nemmeno Infernape può. Drifblim invece ha avuto vita facile contro Lucario, fortuna che aveva solo mosse lotta e terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dragozard ha scritto:

Chiaramente se un rifugio è segreto, ha una bella insegna grande e luminosa sul muro. Strano che la polizia non lo abbia notato prima, forse non lo prendevano sul serio nemmeno loro. Tutti i team nemici sono davvero imbarazzanti, eppure riescono sempre a risvegliare i leggendari di turno e a mettere in pericolo il mondo intero. Nemmeno Homer che lavora in una centrale nucleare arriva a tanto. Poi ci sarebbe anche da dire che non è una scelta furba quella di mettersi delle divise con tanto di stemma del team, che rende i membri di tale team riconoscibili a un chilometro di distanza, eppure riescono a spostarsi senza destare sospetti (forse usano la logica inversa: "Rendiamoci riconoscibili da tutti in bella vista e sopratutto ridicoli, così nessuno sospetterà che stiamo tramando qualcosa alla luce del sole"). Fossero una forza militare o comunque un esercito che conquista e sottomette tutti con la forza, avrebbero senso le divise, purché non siano ridicole, ma da momento che sono organizzazioni criminali, dovrebbero cercare di passare inosservati. Non sono mica l'ersecito di Freezer (e il trio del team Rocket non è certo la squadra Ginew).

La lotta in palestra ha messo Raziel in difficoltà ed stato anche in svantaggio per un momento per via di Rotom. All'epoca le varie forme erano tutte classificate di tipo elettro e spettro, cosa che anche Raziel credeva. Ora Rotom è elettro ed erba, Raziel ci arriverà da solo o lo scoprirà ad Unima? Ora che ci penso, Monferno non può imparare assorbipugno e nemmeno Infernape può. Drifblim invece ha avuto vita facile contro Lucario, fortuna che aveva solo mosse lotta e terra.

Verissimo, per il tipo di Rotom, solo il tempo ve lo dirà, inoltre c'è un motivo se il Team Galassia è così "idiota", ma tutto a tempo debito ;)

Per Assorbipugno, hai totalmente ragione, piccolo errore di distrazione, vado a correggere :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivals, che dire:

- Draconix è come al solito leggermente OP, nonostante ciò switcha contro Nina...

- Mi è piaciuta la lotta di Darken con Voltts, complimenti a Darken per averla scritta, mi ha coinvolto parecchio!

E...non so cos'altro dire, non sono mai stato portato per scrivere commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Rivals, che dire:

- Draconix è come al solito leggermente OP, nonostante ciò switcha contro Nina...

- Mi è piaciuta la lotta di Darken con Voltts, complimenti a Darken per averla scritta, mi ha coinvolto parecchio!

E...non so cos'altro dire, non sono mai stato portato per scrivere commenti

Non hai commentato il capitolo principale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Veramente sì:sweat: è sopra

no...

in questa pagina ci sono in ordine i commenti di:

-Zarxiel (io)

-Dragozard

-Zarxiel

-Frak (quello dove commenti Rivals)

-Zarxiel

-Frak (quello che dici "veramente si")

-Zarxiel (cioe questo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Rivals, che dire:

- Draconix è come al solito leggermente OP, nonostante ciò switcha contro Nina...

- Mi è piaciuta la lotta di Darken con Voltts, complimenti a Darken per averla scritta, mi ha coinvolto parecchio!

E...non so cos'altro dire, non sono mai stato portato per scrivere commenti

 

2 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

L'hai anche quotato Zarx

E' a pagina prima

quella sopra? Perché se é quella parli solo di Rivals

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2016 at 13:36, FraktheUchiha ha scritto:

Allora...

Capitolo bello, interessaante ma soprattutto comico, e mi è piaciuto veramente tanto

Lailah che fa "Ho sentito un rumore" in una casa di spettri e tu gli rinfacci gli anni di convivenza facendogli notare che lei dovrebbe essere abituata, è qualcosa di LEGEN...(wait a moment)...DARY! LEGENDARY!!

Gardenia terrorizzata, XD

la cattura di Rotom, nonostante la tua esperienza e il tuo affetto verso gli spettri, mi è sembrata forzata.

 

questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

questo!

Quello è il penultimo capitolo Frak, nell'ultimo c'è la lotta con Marzia.

Eeee i membri del Team Galassia sono degli idioti.

E a tal proposito, mea culpa, non sapevo che Infernape non imparasse Assorbipugno. Certo che potevo dare un set più ampio a Lucario, ma non avevo considerato Levitazione e il tipo Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Darken ha scritto:

Quello è il penultimo capitolo Frak, nell'ultimo c'è la lotta con Marzia.

Eeee i membri del Team Galassia sono degli idioti.

E a tal proposito, mea culpa, non sapevo che Infernape non imparasse Assorbipugno. Certo che potevo dare un set più ampio a Lucario, ma non avevo considerato Levitazione e il tipo Volante.

Siamo tutti umani, capita di sbagliare, mi ricordo che avevo dato Turbosabbia a Raticate in uno dei primi capitoli (che invece non può apprendere XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma questo è quello vecchio, quello NUOVO non hai commentato O___o

Mi sono perso un capitolo 0_____o

Vado a leggere:secret:Gomennasai

Ah, l'avevo letto sorry.

Allora:

- Il Team Galassia è un branco di inetti, senza cervello, decelebrati peggio del Team rocket...come ogni team di ogni regione XD

- La lotta con Marzia piuttosto equilibrata, nonostante il tuo grande vantaggio non si è arresa, o peggio ha chiesto di CEDERTI la medaglia senza lotta

- Speravo in un ritorno di Banette, dato che ancora non hai catture previste mi pare, Snorunt è lontano e Spiritomb penso ad un post lega.

-Mi sorprende che Frak, Giuls, Darken, Draconix e Dragozard non siano apparsi, non abbiano manifestato presenza, nada de nada, peggio degli esiliati. E la cosa peggiore è che in tre capitoli hai fatto tre lotte in palestre consecutive, così finirai Sinnoh in 3 mesi al max

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

- Nonostante la tua esperienza, parlando di Rotom mi sembri ancora come un bambino di 5 anni a Euroma 2...confuso (senza alcuna offesa, è una cosa che vorrei solo far notare)

- Hai in pratica SPOILERATO a mezzo mondo che catturerai presto magikarp Spiritomb, il che mi intristisce, perchè ti porterebbe ad un'esclusione permanente a Sinnoh di Banette:mki2:

- Detto e ripetuto, stai procedendo troppo in fretta con Sinnoh, appena ti giri pigli una medaglia. Non c'è mai un "break" che spezza la monotonia e ciò non va bene

- Finalmente è apparso Dragozard, in qualche modo, ancora ci conosci XD

Per il resto, tutto ok, la lotta bella, il capitolo piuttosto fluido 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono Darken, il vostro amichevole tuttologo di quartiere, e come sempre sono nella storia per spiegare qualcosa che gli altri non sanno. Davvero, ogni volta che compaio in un capitolo sono lì per spiegare qualcosa. O per sfondare i vetri della Shilp.

Eee niente, buono, Omar fatto, prossima Fanny ma prima MI DOMANDO COSA MAI VORRAI CATTURARE!

 

51 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Allora:

- Nonostante la tua esperienza, parlando di Rotom mi sembri ancora come un bambino di 5 anni a Euroma 2...confuso (senza alcuna offesa, è una cosa che vorrei solo far notare) Non è colpa sua, anzi, credo che mostri bene la confusione che un giocatore provava quando scopriva che Rotom cambiava tipo nella quinta gen. Solo spero che riesca a capire di che tipo è prima della quinta gen.

- Detto e ripetuto, stai procedendo troppo in fretta con Sinnoh, appena ti giri pigli una medaglia. Non c'è mai un "break" che spezza la monotonia e ciò non va bene Ancora, non darei la colpa a lui, oggettivamente quasi tutte le città di Sinnoh sono "Palestra-evento-via dalla città". Per vedere qualcosa di diverso c'è la scalata al Monte Corona. E poi, se non sbaglio, è quello che fa fin dalla prima gen. Cos'è, siamo nel periodo dei nostalgifag anche nella FF? (nessun insulto, è una battuta eh XD).

- Finalmente è apparso Dragozard, in qualche modo, ancora ci conosci XD It was... me, not Dragozard :c

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Allora:

- Nonostante la tua esperienza, parlando di Rotom mi sembri ancora come un bambino di 5 anni a Euroma 2...confuso (senza alcuna offesa, è una cosa che vorrei solo far notare)

- Hai in pratica SPOILERATO a mezzo mondo che catturerai presto magikarp Spiritomb, il che mi intristisce, perchè ti porterebbe ad un'esclusione permanente a Sinnoh di Banette:mki2:

- Detto e ripetuto, stai procedendo troppo in fretta con Sinnoh, appena ti giri pigli una medaglia. Non c'è mai un "break" che spezza la monotonia e ciò non va bene

- Finalmente è apparso Dragozard, in qualche modo, ancora ci conosci XD

Per il resto, tutto ok, la lotta bella, il capitolo piuttosto fluido 

 

 

Anche se ha già risposto 

 

-Conta che Raziel è cresciuto a Kanto, gli unici Spettri disponibili lì sono Gastly, Haunter e Gengar, tutto il resto lui l'ha saputo da enciclopedie, internet, libri, TV ecc... se DAPPERTUTTO viene detto "Rotom" è Elettro/Spettro, di certo non ti puoi aspettare che lui sappia del cambio di tipo così a caso, inoltre i Rotom sono tra i Pokémon più rari in assoluto, quindi è facile che i ricercatori non avevano dati per stabilire che cambiasse tipo con il cambio di forma.

-E chi ti dice che su Platino non usavo Banette? Il team che uso è IDENTICO a quello che avevo nei giochi (eccezion fatta per le Mega, questo è ovvio).

-Più o meno in tutte le regioni è stato così, gli unici break pre-lega sono stati: Torre Pokémon e Monte Pira, avrei dovuto fare un break nell'Antico Chateu effettivamente, visto che il capitolo è bello grosso, ma ormai è andata XD

-Darken, quello è Darken XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Darken ha scritto:

Salve, sono Darken, il vostro amichevole tuttologo di quartiere, e come sempre sono nella storia per spiegare qualcosa che gli altri non sanno. Davvero, ogni volta che compaio in un capitolo sono lì per spiegare qualcosa. O per sfondare i vetri della Shilp.

Eee niente, buono, Omar fatto, prossima Fanny ma prima MI DOMANDO COSA MAI VORRAI CATTURARE!

 

 

:mki2:

E' la seconda volta

la mia vista non va più tanto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglio di non leggere lo spoiler

Spoiler

HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAHHHAAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH

La sigla di...HAHAhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

Oddio...ho finito il fiato...Doraemon HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAH

Bene, tornando seri:

-Giuls ha paura di volare, ma se tiene gli occhi chiusi e cominciano a spararle mosse che fa?

-Nina che copia Naruto (perchè io non ci credo che l'idea di moltiplicarsi VERAMENTE e non travestire i tuoi apprendisti da te ti sia venuta da ninja qualunque: ammettilo Nina, hai copiato Naruto!)

-Non ho ben capito la parte dove crepa Clefable, perchè Giuls urla che diavolo...non seguo...ma fa ridere...

-Giuls impreca. Ogni 10 righe, ha qualche imprecazione. Darken, così stai delineando la figura di Giuls come la seconda personalità di Sakura

-Il Dragonair di Giuls è una schiappa madornale, crepa all'istante contro OGNI POKEMON, tranne i kamikaze, perchè se uno ti fa autodistruzione che toglie 200 e tu resisti, c'è da chiedersi quanto OP sia.E meno male che è un Dragonair e non un Metapod

In conclusione, il capitolo mi è piaciuto molto ma, dato che questo venerdì esce Naruto, vedo suoi riferimenti ovunque, anche mentre scrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Vi consiglio di non leggere lo spoiler

  Nascondi contenuto

HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAHHHAAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH

La sigla di...HAHAhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

Oddio...ho finito il fiato...Doraemon HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAH

Bene, tornando seri:

-Giuls ha paura di volare, ma se tiene gli occhi chiusi e cominciano a spararle mosse che fa?

-Nina che copia Naruto (perchè io non ci credo che l'idea di moltiplicarsi VERAMENTE e non travestire i tuoi apprendisti da te ti sia venuta da ninja qualunque: ammettilo Nina, hai copiato Naruto!)

-Non ho ben capito la parte dove crepa Clefable, perchè Giuls urla che diavolo...non seguo...ma fa ridere...

-Giuls impreca. Ogni 10 righe, ha qualche imprecazione. Darken, così stai delineando la figura di Giuls come la seconda personalità di Sakura

-Il Dragonair di Giuls è una schiappa madornale, crepa all'istante contro OGNI POKEMON, tranne i kamikaze, perchè se uno ti fa autodistruzione che toglie 200 e tu resisti, c'è da chiedersi quanto OP sia.E meno male che è un Dragonair e non un Metapod

In conclusione, il capitolo mi è piaciuto molto ma, dato che questo venerdì esce Naruto, vedo suoi riferimenti ovunque, anche mentre scrivo

Da quanto ho capito io la cosa di Clefable non se l'aspetta, perché all'epoca Clefable è classificato come Normale, ma in realtà è Folletto, quindi ottiene un danno supereff che Giuls non si aspettava.

Non vorrei dire una ca--ata, ma credo che Nina lo dice che riesce a moltiplicarsi o stare in più posti allo stesso tempo nei remake di 2°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Vi consiglio di non leggere lo spoiler

  Apri contenuto nascosto

HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAHHHAAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH

La sigla di...HAHAhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

Oddio...ho finito il fiato...Doraemon HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAH

Bene, tornando seri:

-Giuls ha paura di volare, ma se tiene gli occhi chiusi e cominciano a spararle mosse che fa?

-Nina che copia Naruto (perchè io non ci credo che l'idea di moltiplicarsi VERAMENTE e non travestire i tuoi apprendisti da te ti sia venuta da ninja qualunque: ammettilo Nina, hai copiato Naruto!)

-Non ho ben capito la parte dove crepa Clefable, perchè Giuls urla che diavolo...non seguo...ma fa ridere...

-Giuls impreca. Ogni 10 righe, ha qualche imprecazione. Darken, così stai delineando la figura di Giuls come la seconda personalità di Sakura

-Il Dragonair di Giuls è una schiappa madornale, crepa all'istante contro OGNI POKEMON, tranne i kamikaze, perchè se uno ti fa autodistruzione che toglie 200 e tu resisti, c'è da chiedersi quanto OP sia.E meno male che è un Dragonair e non un Metapod

In conclusione, il capitolo mi è piaciuto molto ma, dato che questo venerdì esce Naruto, vedo suoi riferimenti ovunque, anche mentre scrivo

-Suppongo sia per quello che non vola.

-In realtà ho avuto l'idea dal fatto che Nina evidentemente possiede il magico dono dell'ubiquità, visto che nel gioco certe volte puoi incontrarla in TRE POSTI DIVERSI CONTEMPORANEAMENTE;
-Se ci guardi, quello è il primo colpo di tipo Veleno che colpisce Clef, e va giù all'istante, perché come sappiamo è di tipo Folletto, il che significa che è debole contro il Veleno. Maaa, nella prima gen è classificata di Tipo Normale, quindi Giuls si chiede che diavolo succede, visto che il suo Pokémon Normale con la difesa di un carro armato è andato giù al primo colpo.

-Eeee non ci ho fatto caso. Ma ammettiamolo, ha avuto una brutta giornata, è normale essere nervosi.

-Cioè, è andato giù prima contro un Golbat, e solo dopo aver fatto fuori Weezing (che si è Autodistrutto ma ovviamente l'ha fatto perché era allo stremo) e poi contro l'Arbok di una Capopalestra. E la prima volta la si può considerare una vittoria, visto che come detto Weezing è andato giù, lui no. Una vinta una persa, non è così grave. Ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che Raziel ha difficoltà a farsi obbedire da un suo pokémon, uno Spiritomb non è certo un pokémon che tutti possono catturare e controllare. Anni fa credevo fosse un pokémon leggendario data la sua rarità e la leggenda su di lui che sembra parlare di un solo esemplare. Un pokémon del genere io non lo catturerei mai realmente, nei giochi puoi avere tutto ciò che vuoi ma se io fossi realmente nel mondo pokémon, non ci terrei ad avere una creatura del genere, anche perché è formato da anime malvage e io non mi fiderei ad avere vicino a me quelli che potevano essere degli assassini. Il suo comportamento è stato controproducente durante la lotta in palestra, è stato pure colpito da Gengar, e infatti è stato sconfitto ma Raziel è riuscito a vincere lo stesso anche se per poco. Finalmente Misdreavus e Dusclops si sono evoluti, ora possono sfruttare al massimo il loro potenziale. In palestra Dusknoir ha pareggiato con quello di Fannie in una lotta di resistenza, mentre Mismagius si è dimostrata leggermente migliore di quella usata dalla capopalestra. Di sicuro ingegnosa la strategia della baccasalack con Drifblim, è la prima volta che viene usato uno strumento in lotta che non sia una megapietra.

Raziel non mi sembrava così religioso, ha pregato il dio Arceus ma il pokémon che Raziel trova più interessante è sicuramente Giratina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

-Cattura di Spiritomb, me la aspettavo spettacolare, tuttavia non ha proprio deluso le aspettative

-Fannie, che nel gioco/anime (mi sembra manga pure) ti parla tutto mezzo francese ouì ouì e tu le hai levato l'unica caratteristica che la rendeva minimamente interessante dal punto di vista comico teatrale

- Adesso che hai Mismagius, Dusknoir e Spiritomb, stai diventando piuttosto OP, ma, soprattutto, rischi di fare la fine di Ash: avere un team ottimo, farti dedicare un'intera serie col nome "I vincitori della lega di Sinnoh" e poi perdere

-Anch'io dubito che Darken controllerebbe uno Spiritomb, così, a random. Seriamente, non seguo il ragionamento, mi sembra che Darken, sia come ricercatore/scienziato/cattura/alleva/allenatore sia piuttosto abile, quindi, perchè l'affermazione:moonmoon:?

-Lotta con Fannie, coinvolgente.

 

In generale ottimo, se non di più, capitolo.

Ma uno dei migliori resta quello di Rotom e della palestra di Evopoli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Allora:

-Cattura di Spiritomb, me la aspettavo spettacolare, tuttavia non ha proprio deluso le aspettative

-Fannie, che nel gioco/anime (mi sembra manga pure) ti parla tutto mezzo francese ouì ouì e tu le hai levato l'unica caratteristica che la rendeva minimamente interessante dal punto di vista comico teatrale

- Adesso che hai Mismagius, Dusknoir e Spiritomb, stai diventando piuttosto OP, ma, soprattutto, rischi di fare la fine di Ash: avere un team ottimo, farti dedicare un'intera serie col nome "I vincitori della lega di Sinnoh" e poi perdere

-Anch'io dubito che Darken controllerebbe uno Spiritomb, così, a random. Seriamente, non seguo il ragionamento, mi sembra che Darken, sia come ricercatore/scienziato/cattura/alleva/allenatore sia piuttosto abile, quindi, perchè l'affermazione:moonmoon:?

-Lotta con Fannie, coinvolgente.

 

In generale ottimo, se non di più, capitolo.

Ma uno dei migliori resta quello di Rotom e della palestra di Evopoli XD

Allora, inizialmente volevo fare Fannie con accento ecc... francese, ma poi la cosa si sarebbe complicata a Kalos, visto che lì avrei dovuto apprendere una lingua tutta nuova e per evitare tale problema ho deciso che il mondo Pokémon ha un unica lingua universale nella fanfic :)

Si Darken è molto esperto, comunque per controllare uno Spiritomb devi avere non solo un grande controllo delle tue paure, ma anche una forza di volontà tale da non permettere che lo Spiritomb riesca a manipolare il suo allenatore per commettere crimini o addirittura cercare di liberarlo (anche se ciò porterebbe alla morte dell'allenatore e alla distruzione dello Spiritomb facendo tornare le anime all'Oltretomba), Raziel ha passato anni a vincere e controllare le sue paure in modo da diventare uno specialista Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora, inizialmente volevo fare Fannie con accento ecc... francese, ma poi la cosa si sarebbe complicata a Kalos, visto che lì avrei dovuto apprendere una lingua tutta nuova e per evitare tale problema ho deciso che il mondo Pokémon ha un unica lingua universale nella fanfic :)

Si Darken è molto esperto, comunque per controllare uno Spiritomb devi avere non solo un grande controllo delle tue paure, ma anche una forza di volontà tale da non permettere che lo Spiritomb riesca a manipolare il suo allenatore per commettere crimini o addirittura cercare di liberarlo (anche se ciò porterebbe alla morte dell'allenatore e alla distruzione dello Spiritomb facendo tornare le anime all'Oltretomba), Raziel ha passato anni a vincere e controllare le sue paure in modo da diventare uno specialista Spettro.

Meno male che tecnicamente tu puoi "manipolare" la FF, così se stai per divenire l'Ash di turno ti levi i pokemon forti e trasformi un Pikachu in uno spettro

Poi vinci la lega, a random:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...