Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

Solo una cosa zarx: posso... ehm... "copiarti" il fatto delle medaglie, pokemon visti, squadra ecc? xD

L'ho fatto anche io, nella mia FF, ma non credo sia un "copiare Zarx", perché prima di lui lo avranno fatto altre persone ^^

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare Zarx, da quel che ho capito (e letto) non stai passando un bel momento, capita a tutti :) Quindi non avere fretta con la FF, scrivi solo quando ti senti di farlo.

Sappi che io aspetterò tutto il tempo, d'altronde, dove la trovo una FF sugli spettri? XD

-Aiace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare Zarx, da quel che ho capito (e letto) non stai passando un bel momento, capita a tutti :) Quindi non avere fretta con la FF, scrivi solo quando ti senti di farlo.

Sappi che io aspetterò tutto il tempo, d'altronde, dove la trovo una FF sugli spettri? XD

-Aiace ^^

Grazie di cuore, ma voglio comunque tentare di tirarla avanti nonostante tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie di cuore, ma voglio comunque tentare di tirarla avanti nonostante tutto ^^

Ma figurati, tra compari dell'oltretomba (?) ci si aiuta e sostiene sempre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frak join the Legendary Team.

E con questo siamo in tre a possedere un Leggendario. Povera Giuls, Frak è appena arrivato e ha già  un leggendario, lei è una senior presente dall'inizio e ancora niente.

 

BTW
 

Eh, vivere in un sottomarino non sarebbe stato male. Ma concordo con il fatto che il pesce alla lunga stancherebbe. A parte gli scherzi, sììì, grandi, abbiamo salvato il mondo (come? Dalla regia mi dicono che è la terza volta? Capisco).

E ora devi solo lottare con Adriano e siamo pronti ad andare alla Lega.

Ma Zarx, un favore devi farmelo: ti prego, facci vedere anche le lotte in cui non sei coinvolto tu ma gli altri (es. Giuls VS. Draconix). Ti prego XD diventa snervante creare movepool che poi non vengono usati. E poi sarebbe anche più divertente

Modificato da Darken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande anche stavolta

mi è piaciuto parecchio lo scontro tra Mega! (evitiamo di parlare del mio MBanette che schiatta XD)

God ora sono anch'io nel leggend club (Fatemi posto XD)

SPOILER SULLA TRAMA PER I LETTORI NON PARTECIPANTI ALLA STORIA!

Aspetta il mio caro Ray

:asduj1:

Comunque stavolta voglio picchiare qualche Pokémon di Raziel con il mio team, fatti sfidare :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frak join the Legendary Team.

E con questo siamo in tre a possedere un Leggendario. Povera Giuls, Frak è appena arrivato e ha già  un leggendario, lei è una senior presente dall'inizio e ancora niente.

 

BTW

 

Eh, vivere in un sottomarino non sarebbe stato male. Ma concordo con il fatto che il pesce alla lunga stancherebbe. A parte gli scherzi, sììì, grandi, abbiamo salvato il mondo (come? Dalla regia mi dicono che è la terza volta? Capisco).

E ora devi solo lottare con Adriano e siamo pronti ad andare alla Lega.

Ma Zarx, un favore devi farmelo: ti prego, facci vedere anche le lotte in cui non sei coinvolto tu ma gli altri (es. Giuls VS. Draconix). Ti prego XD diventa snervante creare movepool che poi non vengono usati. E poi sarebbe anche più divertente

Il capitolo verrà  di una lunghezza estrema (povera Giuls) ma va bene dai, almeno uno scontro leggendari vs leggendari lo voglio mettere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Zar, ho letto i primi 3 capitoli e mi son piaciuti molto, soprattutto le lotte che non trovo sta canti e pieni di dialoghi tipo come faccio io e.e

Comunque continuo ad aspettare che tu legga la mia u.u

entro domani provo ad iniziare a leggerla, te lo prometto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è che ho letto il tuo modo di scrivere, e mi piacerebbe ricevere consigli da te

Il modo di scrivere è un misto mio e di quello di Giuls, lei si è offerta di correggere i capitoli, quindi io li scrivo, li invio a lei, lei corregge e io li posto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un po' indietro con i commenti ma vedo di recuparare: la lotta in palestra di verdeazzupoli è stata particolare, non mi aspettavo che avresti lottato insieme a Lailah, pensavo che avresti lottato con due dei tuoi pokémon per volta, invece hai cambiato le aspettative ed è una buona cosa introdurre delle novità , anche piccole, che rendono più interessante la storia. Ma noi altri come abbiamo fatto? Solo tu hai una compagna di viaggio e non solo di viaggio, noi altri siamo tutti soli, tu sei l'unico fortunato in questa prosoettiva. Le mosse buio non sono superefficaci su Gardevoir, strano che nessuno non abbia pensato che esista un tipo ancora sconosciuto, sopratutto se si considera che alcuni pokémon sono immuni alle mosse drago e che Clefable prende danno dalle mosse spettro, ma si sa che gli scienziati nel mondo pokémon hanno certi limiti, alla fine il massimo esperto a Kanto è un nonno che a volte non ricorda il nome di sui nipote, a Johto uno che scopre dopo anni che Pikachu è evoluto e a Hoenn uno che non distingue sua moglie da un pokémon selvatico.

I due team hanno ovviamente riscegliato i due leggendari nonostante le loro sconfitte, poi Max e Ivan dicono che non si aspettavano ciò. Che cavolo si aspettavano? Di cavalcare Groudon o Kyogre felici e contenti con i pokémon intorno che applaudivano e di far estendere il mare o la terra senza fare danni, così per magia? Per lo meno il Team Magma si degna di darci le tute protettive, Max e Ivan si pentono ma non ci pensano due volte a mandare dei giovani a riparare i danni fatti da loro che sono adulti e vaccinati e a starsene in disparte ma forse è meglio dato che le avrebbero solo prese. Bello che Groudon e Kyogre si coalizzino per eliminarci? Per fortuna la "cattura" di Groudon ci ha salvati tutti, Kyogre si era pure spaventato. Pensava forse che Groudon si alleasse con noi per farlo fuori?

La lotta in palestra con Adriano è stato il tuo primo 6 vs 6, Adriano è pure rimasto solo per sfidarti, lotta piuttosto dura alla fine.

Ora resta la lega, sarà  interessante vedere anche altre lotte oltre alle tue, anche se a vincere sarai sempre tu, anche se uno di noi usasse un intero team di pokémon buio.

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felicissimo che ti siano piaciuti, per la palestra di Tell & Pat, beh, la cosa è semplice, gli altri allenatori hanno usato 2 Pokémon o al limite alcuni si sono incontrati con altri e si sono alleati, però ci tenevo nel fare una lotta in doppio con Lailah, quindi l'ho messa :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...