Vai al commento



[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

Bel capitolo, ora hai tutte le medaglie. Come sempre ci sono le tue interpretazioni o modifiche realistiche: nella palestra di Ebanopoli ho sempre pensato che ci fosse del magma, non avevo mai pensato che potesse essere acqua anche se delle volte mi sono chiesto come sia possibile che in una palestra si possa rischiare di perdere la vita, magari cadendo nella lava, poi invece la prova per ottenere la medaglia dopo aver battuto Sandra, fa proprio parte del regolamento invece di essere un capriccio di Sandra, cosa che nei giochi mi faceva innervosire ma non per la prova in se, ma per il comportamento poco professionale della capopalestra.

Hai spostato la sede della lega al monte Argento, proprio come nell'anime. La cosa ha senso dato che all'altopiano blu dovrebbe esserci la lega di Kanto.

Contento di aver ricevuto il mega cerchio, la pietrachiave e una mega pietra, però ho notato un errore: quando l'anziano parla con me, hai scritto Draconix prima della frase invece di Dragozard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo, ora hai tutte le medaglie. Come sempre ci sono le tue interpretazioni o modifiche realistiche: nella palestra di Ebanopoli ho sempre pensato che ci fosse del magma, non avevo mai pensato che potesse essere acqua anche se delle volte mi sono chiesto come sia possibile che in una palestra si possa rischiare di perdere la vita, magari cadendo nella lava, poi invece la prova per ottenere la medaglia dopo aver battuto Sandra, fa proprio parte del regolamento invece di essere un capriccio di Sandra, cosa che nei giochi mi faceva innervosire ma non per la prova in se, ma per il comportamento poco professionale della capopalestra.

Hai spostato la sede della lega al monte Argento, proprio come nell'anime. La cosa ha senso dato che all'altopiano blu dovrebbe esserci la lega di Kanto.

Contento di aver ricevuto il mega cerchio, la pietrachiave e una mega pietra, però ho notato un errore: quando l'anziano parla con me, hai scritto Draconix prima della frase invece di Dragozard.

Ops, correggo subito :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo dove Haunter si evolve: bello, davvero!
Solo, un errore:

Alla fine la vittoria è stata mia 

Dovevi scrivere:
Alla fine la vittoria fu mia

Visto che usi il passato remoto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo dove Haunter si evolve: bello, davvero!

Solo, un errore:

Alla fine la vittoria è stata mia 

Dovevi scrivere:

Alla fine la vittoria fu mia

Visto che usi il passato remoto ^^

Grazie della segnalazione, correggo subito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosmo? 

Sabrina superquattro... tutto si fa interessante :th_sisi:

Considera che 2 Superquattro sono presenti sia nella lega di Kanto che in quella di Johto e ho dovuto trovare un modo per mettere dei superquattro differenti in entrambe le leghe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo giro ci ho fatto una figura barbina ma non quanto Giuls e la sua sconfitta offscreen  :stupid:. In effetti a sto giro non avevo delle gran mosse (però credevo che Schermoluce mi avrebbe protetto meglio :v ).


Anyway, Gengar rimane ancora Uberpowa, quanto manca al momento in cui finalmente avrai una squadra completa? Non molto fortunatamente, così il nostro scambia spezie preferito verrà  nerfato per benino. Come notiamo anche Argento ha capito che in questa FF i Gengar sono divinità  provenienti dagli Inferi e ha pensato di procurarsene uno, ma non è stato molto efficace.


E meno male che Elm gli ha lasciato Feraligatr, Argento senza il suo starter rubato è come Darken senza sei pokémon in squadra.


Ora ci aspetta la lotta contro l'Elite4 e il Campione, sono curioso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo giro ci ho fatto una figura barbina ma non quanto Giuls e la sua sconfitta offscreen  :stupid:. In effetti a sto giro non avevo delle gran mosse (però credevo che Schermoluce mi avrebbe protetto meglio :v ).

Anyway, Gengar rimane ancora Uberpowa, quanto manca al momento in cui finalmente avrai una squadra completa? Non molto fortunatamente, così il nostro scambia spezie preferito verrà  nerfato per benino. Come notiamo anche Argento ha capito che in questa FF i Gengar sono divinità  provenienti dagli Inferi e ha pensato di procurarsene uno, ma non è stato molto efficace.

E meno male che Elm gli ha lasciato Feraligatr, Argento senza il suo starter rubato è come Darken senza sei pokémon in squadra.

Ora ci aspetta la lotta contro l'Elite4 e il Campione, sono curioso.

 

Avrò la mia vendetta :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo giro ci ho fatto una figura barbina ma non quanto Giuls e la sua sconfitta offscreen  :stupid:. In effetti a sto giro non avevo delle gran mosse (però credevo che Schermoluce mi avrebbe protetto meglio :v ).

Anyway, Gengar rimane ancora Uberpowa, quanto manca al momento in cui finalmente avrai una squadra completa? Non molto fortunatamente, così il nostro scambia spezie preferito verrà  nerfato per benino. Come notiamo anche Argento ha capito che in questa FF i Gengar sono divinità  provenienti dagli Inferi e ha pensato di procurarsene uno, ma non è stato molto efficace.

E meno male che Elm gli ha lasciato Feraligatr, Argento senza il suo starter rubato è come Darken senza sei pokémon in squadra.

Ora ci aspetta la lotta contro l'Elite4 e il Campione, sono curioso.

Ancora pochi capitoli e potrò finalmente avere un team completo e non devo fare grosse forzature XD

Cmq per le mosse mi sono adeguato a quelle che tu mi hai detto per MP, se sono molte Normali, Lotta o Terra, non è colpa mia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora pochi capitoli e potrò finalmente avere un team completo e non devo fare grosse forzature XD

Cmq per le mosse mi sono adeguato a quelle che tu mi hai detto per MP, se sono molte Normali, Lotta o Terra, non è colpa mia XD

E infatti era colpa mia XD mi sono anche dimenticato di dirti di mettere Codacciaio ad Eelx al posto di Schianto XD Ma fa niente, l'ultima volta eravamo uno contro l'altro in finale, ci sta che a sto giro non sia andata allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto a estrazione nel primo combattimento, gli altri no, perché visto che Dragozard lo avevo appena introdotto volevo affrontarlo in lega, mentre Argento lo volevo affrontare in finale per fare una cosa simile al gioco originale che lo affronti all'uscita della Via Vittoria :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto a estrazione nel primo combattimento, gli altri no, perché visto che Dragozard lo avevo appena introdotto volevo affrontarlo in lega, mentre Argento lo volevo affrontare in finale per fare una cosa simile al gioco originale che lo affronti all'uscita della Via Vittoria :)

Eh, allora mi è andata bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI vendicherò, siccome non posso ammazzare Gengar... SE MI FAI PERDERE DI NUOVO LO RIPORTO IN VITA U.U

Ma tu non hai combattuto contro Raziel, inoltre la tua minaccia non ha minimamente senso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so

Ma comunque

Gengar è morto e solo da morto ha i poteri... Se torna in vita... Meheheh

Se torna in vita diventa un altro Pokémon XD (e fu così che si scoprì che Gengar in vita era un Hydreigon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo, lotte molto combattute, ora non solo Gengar è op ma anche Midreavus. Per lo meno ho vinto il primo incontro.

L'Elrctrode di nome "Esphere" non è scelto a caso, si può ottenere su rosso fuoco e verde foglia con uno scambio nel gioco, quindi ho voluto che fosse inserito dato che mi piaceva quell'Electrode.

Nei giochi Argento si tiene lo starter e basta ed è strano che nessuno gli dica più niente, quindi ci sta bene la parte in cui Elm lascia ufficialmente Feraligatr ad Argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo molto interessante, una sola scena vale più di un capitolo intero. Ovviamente anche il resto è interessante. Gengar doveva essere depotenziato e meno male che è depotenziato, se fosse stato il contrario cosa faceva? Ha resistito a fuococarica di un Charizard x e a un dragartigli di un Dragonite dopo una dragodanza e dopo avar usato sostituto.

Le lotte sono sempre combattute e dai sempre una tua interpretazione su come vengono eseguite alcune mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo molto interessante, una sola scena vale più di un capitolo intero. Ovviamente anche il resto è interessante. Gengar doveva essere depotenziato e meno male che è depotenziato, se fosse stato il contrario cosa faceva? Ha resistito a fuococarica di un Charizard x e a un dragartigli di un Dragonite dopo una dragodanza e dopo avar usato sostituto.

Le lotte sono sempre combattute e dai sempre una tua interpretazione su come vengono eseguite alcune mosse.

Con un team da 2 Pokémon sono costretto a fare queste forzature XD almeno dalla 3° in poi le lotte diventeranno più realistiche visto che finalmente posso avere un team completo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo se per incontrare Lugia avresti seguito il gioco o l'anime, alla fine hai scelto di seguire l'anime dato che nessuno doveva catturare Lugia. È tutto più o meno simile al secondo film, anche se ci sono alcune differenze: i fatti si svolgono alle isole vorticose (dove nei giochi si cattura Lugia) invece che nelle isole Orange ma assomigliano a queste ultime, poi non ci sono i migliaia di pokémon che si dirigono verso il cataclisma senza avere una reale utilità , poi ci sono dei pokémon morti perché il castello volante è caduto diversamente e Lawrance iii viene arrestato. In oltre lui non vi libera come ha fatto con Ash e co., andandosene pure senza preoccuparsene. Capitolo pieno di azione devo dire e finalmente ho usato il mio Gyarados shiny (sono l'unico ad avere uno shiny per ora).

Noto che non hai ancora incontrato un Unown, forse ci riservi qualcosa anche per loro (come qualcosa tipo il terzo film).

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...