Vai al commento


[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

E mi fai perdere contro i noob :(


Per la seconda volta perdo contro un rivale io XD


Spero che per Sinnoh Barry non partecipi nemmeno alla lega come nei giochi ^^


O almeno non farmi perdere contro di lui di nuovo


Comunque fantastico, non avevo pensato al fatto che di Gallade non conoscevamo nemmeno il tipo, quindi era pericoloso :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mi fai perdere contro i noob :(

Per la seconda volta perdo contro un rivale io XD

Spero che per Sinnoh Barry non partecipi nemmeno alla lega come nei giochi ^^

O almeno non farmi perdere contro di lui di nuovo

Comunque fantastico, non avevo pensato al fatto che di Gallade non conoscevamo nemmeno il tipo, quindi era pericoloso :)

Lino volevo affrontarlo in finale, quindi ho dovuto farlo per forza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viva Ester, best esperta di pokémon spettro. Porello Ninjask, speravo fosse in squadra.

Che poi Zarx, potevi pure farlo un tentativo di esorcismo dallo spettro della bambina, tu che sei esperto in materia (Adesso magari mi uccide perché vuole farlo in uno dei prossimi capitoli :v)

E ora, it's Frida time.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le lotte sono state combattute fino al limite, contro Ester, Gengar sembrava sul punto di perdere contro Mega Sableye. Non sarebbe stata però male una lotta tra 2 Mega Sableye. Tra i tuoi spettri, Misdreavus mi sembra la più svantaggiata dato che non ha mosse del suo tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le lotte sono state combattute fino al limite, contro Ester, Gengar sembrava sul punto di perdere contro Mega Sableye. Non sarebbe stata però male una lotta tra 2 Mega Sableye. Tra i tuoi spettri, Misdreavus mi sembra la più svantaggiata dato che non ha mosse del suo tipo.

Si Mismagius è il più debole del team infatti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vorrei sapere come hai fatto a ritirare un settimo pokémon, Ninjask, senza depositarne un altro. Comunque Rocco è stato forte e per sconfiggere il suo pokémon hai usato il tuo. Usare Gengar contro Metagross poteva essere rischioso ma ciò rendeva la situazione equilibrata.

La lotta contro Vera è stato un ritorno ai tempi in cui Gengar era invincibile, anche se in questo caso l'avversaria non era esperta come quelli che Gengar batteva da solo anche se sembra un po' strano che un Gengar possa incassare tutti quei colpi dato che in genere non è un pokémon molto resistente. L'esito della lotta era scontato, anche se nei remake in cui hanno introdotto questa sua ultima lotta, ha dei pokémon di livello piuttosto alto, comunque il modo in cui l'hai mostrata è logico, nonostante le scarse difese di Gengar, per motivi che hai già  spiegato, in oltre io nei giochi l'ho battuta con solo Pikachu wrestler, cosa di sicuro più irrealistica. Dato che non è un personaggio utente, ho l'idea che resterà  a Hoenn, così come Blu è rimasto a Kanto.

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vorrei sapere come hai fatto a ritirare un settimo pokémon, Ninjask, senza depositarne un altro. Comunque Rocco è stato forte e per sconfiggere il suo pokémon hai usato il tuo. Usare Gengar contro Metagross poteva essere rischioso ma ciò rendeva la situazione equilibrata.

La lotta contro Vera è stato un ritorno ai tempi in cui Gengar era invincibile, anche se in questo caso l'avversaria non era esperta come quelli che Gengar batteva da solo anche se sembra un po' strano che un Gengar possa incassare tutti quei colpi dato che in genere non è un pokémon molto resistente. L'esito della lotta era scontato, anche se nei remake in cui hanno introdotto questa sua ultima lotta, ha dei pokémon di livello piuttosto alto, comunque il modo in cui l'hai mostrata è logico, nonostante le scarse difese di Gengar, per motivi che hai già  spiegato, in oltre io nei giochi l'ho battuta con solo Pikachu wrestler, cosa di sicuro più irrealistica. Dato che non è un personaggio utente, ho l'idea che resterà  a Hoenn, così come Blu è rimasto a Kanto.

Le Ball vengono teletrasportate dopo la cattura nel caso tu abbia 6 Pokémon, ma puoi ritirarli volendo, ma per ovvie ragioni non puoi usarne più di 6 in una lotta ufficiale (o il numero limite per la lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo capitolo è stato uno dei migliori di Hoenn, mi è piaciuto che il protagonista possa dire la sua e agire di sua iniziativa, mi è piaciuto che Raziel abbia espresso il suo parere a favore di Lirys. Quegli scienziato hanno dimostrato l'egoismo e l'arroganza di certi esseri umani, infatti spesso l'uomo ritiene che è meglio sacrificare gli altri pur di salvare se stessi e in oltre hanno usato la scusa che non hanno prove certe, per ignorare una possibilità, che seppur non confermata, ha una certa probabilità di essere veritiera e fregarsene di qualunque conseguenza. Proprio il fatto di non avere prove certe dovrebbe portare a far riflettere prima di agire e a valutare tutti i rischi. Tuttavia il loro è stato il comportamento più realistico, anche nella realtà avrebbero agito così se avessero avuto gli stessi mezzi e il fatto di non avere prove è un bel capro espiatorio per lavarsene le mani. Io penso che non avendo le risposte, non si debba correre un rischio del genere andando alla cieca, perché se la possibilità c'è, non si può ignorare fino a prova contraria dato che seppur non confermata, non è nemmeno smentita e non si può prendere alla leggera la possibilità di fare una strage. In oltre nei giochi stessi dicono che il meteorite sarebbe finito in un'altra dimensione, quindi sapevano che il rischio era concreto (o forse no dato che le lauree le hanno comprate su Ebay). Comunque la cosa che a me sarebbe sembrata più logica sul momento, sarebbe stato distruggere il meteorite, non teletrasportarlo, possibile che gli scienziati non abbiano pensato a ciò? Non avevano dei missili o qualcosa di simile, se il loro è un mondo più avanzato del nostro?

È un peccato non aver visto Mega Rayquaza all'opera, ma è logico dato che vediamo con gli occhi di Raziel, comunque penso che la forza di Rayquaza sia stata sottovalutata, infatti anche nell'universo senza mega evoluzioni Deoxys è arrivato senza che il meteorite si schiantasse, quindi Rayquaza avrebbe potuto distruggerlo anche in forma normale, anche se non è chiaro chi abbia chiesto a Rayquaza di farlo in quell'universo, forse Lirys senza incontrare il protagonista o magari Rayquaza lo ha avvistato da solo e lo ha distrutto. Nel primo Mystery dungeon infatti distrugge il meteorite in forma normale con iperraggio, quindi la sua mega evoluzione è stata solo una cosa che gli ha permesso di fare ciò con più sicurezza, però dal momento che se ne ha la possibilità, è logico usare la forza massima per essere sicuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero felice che ti sia piaciuto il capitolo, per i missili, dubito che esistano, o almeno quelli a scopo bellico, fai caso che non abbiamo MAI visto armi o roba del genere (tranne in un episodio censurato dell'anime), ma altrimenti armi da fuoco non le abbiamo mai viste, al massimo furono fatti i cannoni in epoche passate, ma in quella moderna no, altra prova sono le guerre, in ogni rappresentazione di guerra si è visto che gli umani usavano Pokémon e non armi, dunque sebbene la loro tecnologia sia molto più avanzata della nostra, quella bellica è molto primitiva perché non necessaria dal momento che usano i Pokémon per combattere (sia lotte amichevoli senza ripercussioni che per vere e proprie guerre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sono davvero felice che ti sia piaciuto il capitolo, per i missili, dubito che esistano, o almeno quelli a scopo bellico, fai caso che non abbiamo MAI visto armi o roba del genere (tranne in un episodio censurato dell'anime), ma altrimenti armi da fuoco non le abbiamo mai viste, al massimo furono fatti i cannoni in epoche passate, ma in quella moderna no, altra prova sono le guerre, in ogni rappresentazione di guerra si è visto che gli umani usavano Pokémon e non armi, dunque sebbene la loro tecnologia sia molto più avanzata della nostra, quella bellica è molto primitiva perché non necessaria dal momento che usano i Pokémon per combattere (sia lotte amichevoli senza ripercussioni che per vere e proprie guerre)

E la misteriosa guerra pokèmon di cui parla LT Surge???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

E la misteriosa guerra pokèmon di cui parla LT Surge???

Mi riferisco un po a tutte le guerre, quella di Kalos, quella che vediamo nel film di Luxario, cmq l'anime non so quanto possiamo prenderlo in considerazione, fa parecchi errori, ricordiamoci che secondo l'anime Shaymin è raro quanto un Rattata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi riferisco un po a tutte le guerre, quella di Kalos, quella che vediamo nel film di Luxario, cmq l'anime non so quanto possiamo prenderlo in considerazione, fa parecchi errori, ricordiamoci che secondo l'anime Shaymin è raro quanto un Rattata

Adesso non esageriamo, solo perché ce ne sono un po' non vuol dire che non sia raro. E poi, a Sinnoh i Rattata sono rari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darken ha scritto:

Adesso non esageriamo, solo perché ce ne sono un po' non vuol dire che non sia raro. E poi, a Sinnoh i Rattata sono rari.

La gente però lo trattava come fosse un Pokémon come un altro, quando invece la sua esistenza non è nemmeno nota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E siamo tornati ^^

Beh, che dire, Orocea come ambientazione, al posto di Altomare ci sta bene. Oltre al fatto che, effettivamente, non ci eri mai stato. 

Vedremo se riuscirò a mandarti anche il capitolo del Rivals, per ricominciare tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...