Vai al commento



[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

RAZIEL AMMAZZO IL TUO GENGAR SE RIPROVI A PICCHIARMI U.U

XD non succederà  più ;)

 

 

Bel capitolo, pieno di eventi. Io ho catturato il Gyarados rosso e poi abbiamo fatto tutti irruzione nel covo del team rocket dopo Olivinopoli. Lotta un palestra piuttosto dura, vinta con Gengar paralizzato e al limite delle forze.

Ho catturato Gyarados con Charizard, stando in groppa a quest'ultimo mentre combatteva? Era logicamente l'unica cosa possibile dato che Sneasel non potrebbe affrontarlo in acqua.

Nei giochi dobbiamo sconfiggere o catturare gli Electrode, quando effettivamente si può distruggere la macchina.

Si infatti ti ho fatto usare Charizard VS Gyarados perché io tengo conto anche al realismo, lui era l'unico in grado di affrontarlo visto che è in grado di volare ;) per la macchina, considerando che gli Electrode non hanno fatto niente, mi sembra piuttosto stupido attaccarli, quindi abbiamo distrutto la macchina e ora gli Electrode vivono nelle rovine del covo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD non succederà  più ;)

 

 

Si infatti ti ho fatto usare Charizard VS Gyarados perché io tengo conto anche al realismo, lui era l'unico in grado di affrontarlo visto che è in grado di volare ;) per la macchina, considerando che gli Electrode non hanno fatto niente, mi sembra piuttosto stupido attaccarli, quindi abbiamo distrutto la macchina e ora gli Electrode vivono nelle rovine del covo ;)

O quello che rimane del tuo Gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaoo!


Ho letto il primo capitolo della tua FF...


Bellissimo, direi! :D


Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia preso un Gastly: alcuni spettri sono così carini *^*


Continuerò a leggere la tua FF in compagnia di un Pumpkaboo (?)


200px-Artwork710.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaoo!

Ho letto il primo capitolo della tua FF...

Bellissimo, direi! :D

Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia preso un Gastly: alcuni spettri sono così carini *^*

Continuerò a leggere la tua FF in compagnia di un Pumpkaboo (?)

200px-Artwork710.png

Sono davvero felice che sia di tuo gradimento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero felice che sia di tuo gradimento ^^

Anche se sono un po' indietro, mi rimetto subito a leggere =D

Letto il capitolo 2!! 

Tanto bello (ok, prometto che ora non commento tutti i capitoli che leggo o ti intaso tutto xD)

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se sono un po' indietro, mi rimetto subito a leggere =D

Letto il capitolo 2!! 

Tanto bello (ok, prometto che ora non commento tutti i capitoli che leggo o ti intaso tutto xD)

a me farebbe piacere e poi i commenti credo verrebbero uniti come questo che hai appena fatto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo 3!

Bel capitolo anche questo, certo che con Gastly è facile :th_sisi:
Ora hai due medaglie... =D

Poi mi sono accorto che il Draconix di cui si parla è HalfBloodFox! Bell'idea quella di inserire altri utenti nella FF ^^


Bello anche il capitolo 4.. :th_sisi: Alla faccia di Gary :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo 3!

Bel capitolo anche questo, certo che con Gastly è facile :th_sisi:

Ora hai due medaglie... =D

Poi mi sono accorto che il Draconix di cui si parla è HalfBloodFox! Bell'idea quella di inserire altri utenti nella FF ^^

Bello anche il capitolo 4.. :th_sisi: Alla faccia di Gary :rotfl:

Blu* ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blu* ;)

Scusha ^^"

Comunque ho letto anche il capitolo 5, mi è piaciuto il fatto che hai reso "ufficiale" il fatto che Cubone sia il cucciolo di Kangaskhan e anche il fatto che Ditto sia un esperimento genetico di Fuji.. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente il team rocket è stato tolto di mezzo e hai battuto Alfredo. Lotta in palestra combattuta come sempre, chiaramente si vede la differenza di forza tra Gengar e Misdreavus.

Anche qui ci sono delle differenze rispetto al gioco, intanto hai completamente eliminato la parte del sotterraneo e hai modificato la parte del camuffamento con le divise del team rocket. In effetti nei giochi il travestimento non serve a niente dato che arriva Silver a rovinarti tutto, poi la storia che al team rocket mancano le divise e vanno a prendere quelle tarocche del fotografo fa proprio vedere la stupidità  con cui vengono arruolate le reclute che nemmeno si assicurano della tua identità  e ti danno la divisa. In effetti in tutti i giochi ci sono delle reclute che si comportano in modo ridicolo per il ruolo che ricoprono. Realisticamente parlando sono impossibili cose del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente il team rocket è stato tolto di mezzo e hai battuto Alfredo. Lotta in palestra combattuta come sempre, chiaramente si vede la differenza di forza tra Gengar e Misdreavus.

Anche qui ci sono delle differenze rispetto al gioco, intanto hai completamente eliminato la parte del sotterraneo e hai modificato la parte del camuffamento con le divise del team rocket. In effetti nei giochi il travestimento non serve a niente dato che arriva Silver a rovinarti tutto, poi la storia che al team rocket mancano le divise e vanno a prendere quelle tarocche del fotografo fa proprio vedere la stupidità  con cui vengono arruolate le reclute che nemmeno si assicurano della tua identità  e ti danno la divisa. In effetti in tutti i giochi ci sono delle reclute che si comportano in modo ridicolo per il ruolo che ricoprono. Realisticamente parlando sono impossibili cose del genere.

Si infatti io tengo conto anche del fattore realismo ecc... :)

Per Misdreavus e Gengar, direi che è comprendisibile, Gengar lo alleno da oltre un anno, Misdreavus da qualche giorno/settimana, oltre al fatto che Gengar è completamene evoluto e ha la mega, mentre Misdreavus no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero in un bacio fra Lailah e Zarx :tf:

Ah, ma allora non sono l'unico. Sta povera ragazza gli ronza intorno dai tempi di Chiara, che Zarx le dia ciò che merita.

 

BTW, Alfredo è andato e il Team Rocket è fermato. Immagino quelle povere reclute denudate e suppongo rinchiuse in uno sgabuzzino, provo pena per loro, poi ricordo che sono membri del Team Rocket e la cosa se ne va.

Come facevi a sapere che volevo un Heracross? Vabbè, alla fin fine li voglio catturare tutti per il "pokédex completo per tutti", quindi uno valeva l'altro XD

Credo si dica "una MT" ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Grazie mille, direttore, hai sempre ciò che ci serve quando ci serve.

E grazie mille, polizia, tu sì che sai quando intervenire: quando un diciassettenne ha già  risolto la situazione.

E ehi, c'è Ho-Oh, mi viene da chiedermi se vedremo gli eventi della Torre Campana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico "un' MT", apostrofando "un" perché sarebbe "una Macchina Tecnica" poi non so xD

Io scrivo un MT, ma lo pronuncio emme-ti

 

 

Ah, ma allora non sono l'unico. Sta povera ragazza gli ronza intorno dai tempi di Chiara, che Zarx le dia ciò che merita.

 

BTW, Alfredo è andato e il Team Rocket è fermato. Immagino quelle povere reclute denudate e suppongo rinchiuse in uno sgabuzzino, provo pena per loro, poi ricordo che sono membri del Team Rocket e la cosa se ne va.

Come facevi a sapere che volevo un Heracross? Vabbè, alla fin fine li voglio catturare tutti per il "pokédex completo per tutti", quindi uno valeva l'altro XD

Credo si dica "una MT" ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Grazie mille, direttore, hai sempre ciò che ci serve quando ci serve.

E grazie mille, polizia, tu sì che sai quando intervenire: quando un diciassettenne ha già  risolto la situazione.

E ehi, c'è Ho-Oh, mi viene da chiedermi se vedremo gli eventi della Torre Campana.

Stavo pensando di metterci gli eventi della Torre Campana, ma ho paura che il prossimo capitolo poi verrebbe molto lungo, boh, non saprei, vedo come viene se non viene molto lungo ok, se viene lungo allora no.

Per la lega credo che dividerò il capitolo in 2, cioe anziche farla tutta in un unico capitolo faccio in un capitolo la lotta nelle eliminatorie nel secondo i super4 e il campione, altrimenti scappa una cosa di 7 pagine come l'ultima volta XD

Comunque non lo sapevo di Heracross, più che altro l'ho messo per registrarlo nel dex XD

 

Un qualcosa tra Raziel e Lailah non so se farla alla fine della 2° gen o verso metà  della 3°

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io scrivo un MT, ma lo pronuncio emme-ti

 

 

Stavo pensando di metterci gli eventi della Torre Campana, ma ho paura che il prossimo capitolo poi verrebbe molto lungo, boh, non saprei, vedo come viene se non viene molto lungo ok, se viene lungo allora no.

Per la lega credo che dividerò il capitolo in 2, cioe anziche farla tutta in un unico capitolo faccio in un capitolo la lotta nelle eliminatorie nel secondo i super4 e il campione, altrimenti scappa una cosa di 7 pagine come l'ultima volta XD

Comunque non lo sapevo di Heracross, più che altro l'ho messo per registrarlo nel dex XD

 

Un qualcosa tra Raziel e Lailah non so se farla alla fine della 2° gen o verso metà  della 3°

Alla fine della 2º incontrate Lugia e succede lì :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh rieccomi qui! :3


Ho letto il capitolo 6: Il capo del Team Rocket!


Giovanni ha stracciato Raxiel... non me l'aspettavo!


Anche Erika è stata forte... beh, presto leggerò il capitolo 7, promesso! :sad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh rieccomi qui! :3

Ho letto il capitolo 6: Il capo del Team Rocket!

Giovanni ha stracciato Raxiel... non me l'aspettavo!

Anche Erika è stata forte... beh, presto leggerò il capitolo 7, promesso! :sad:

 

M-Ma questa FF è qualcosa di spettacolare,ti do 100000000000000000000000000000000000 su 10 lol

Grazie ad entrambi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...