Vai al commento



[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Nessuno ha mai visto un pokémon deporre un uovo, involucro biologico o simili? Sembra quasi che lo facciano apposta. XD

Darken invece della finale vinta sul filo del rasoio, ha vinto e basta shottando l'avversario con Butterfree overlivellato. Gennaro invece ha vinto al pelo come sempre, ma ci sta dato che non ha la stessa esperienza di Darken e un pokémon ultra allenato dal viaggio precedente come noi.

Il pokémon quadrupede era sicuramente 

  Nascondi contenuto

Entei dato che noi lo sappiamo già.

 

"ADESSO BASTA! FINCHE' NON DEPONI L'UOVO/INVOLUCRO/ALTRAROBA NON TI SCROLLO GLI OCCHI DI DOSSO!"

*squilla il telefono*

"NON ME NE FREGA NIENTE, NON RISPONDO"

*continua a squillare*

"NON RISPONDO"

*continua a squillare*

"MA GRUMP- Pronto? Ma vaff... E QUELLO DA DOVE E' USCITO? MA DILLO CHE LO FAI APPOSTA!!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Dragozard ha scritto:

Nessuno ha mai visto un pokémon deporre un uovo, involucro biologico o simili? Sembra quasi che lo facciano apposta. XD

Darken invece della finale vinta sul filo del rasoio, ha vinto e basta shottando l'avversario con Butterfree overlivellato. Gennaro invece ha vinto al pelo come sempre, ma ci sta dato che non ha la stessa esperienza di Darken e un pokémon ultra allenato dal viaggio precedente come noi.

Il pokémon quadrupede era sicuramente 

  Apri contenuto nascosto

Entei dato che noi lo sappiamo già.

 

Più o meno le cose che ho da dire sono le stesse non ho altro da aggiungere cmq bel capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ci avevo azzeccato sul fatto che Argento aveva capito di essere seguito.

Non mi aspettavo di rivedere Raticate combattere ora data la sua rabbia, però era il più vantaggioso, dopo Charizard, per questa palestra. Il finale anticlimatico è un classico per noi, sopratutto per chi va di fretta. Anche se in certe palestre potrebbe essere una mossa alquanto infame usare Charizard, come contro Raffaello. Ho idea che non sarò meno spietato manco con Jasmine e Alfredo.

Anche Angelo ha avuto una "deviazione". È una cosa fine a se stessa o c'è dell'altro? Ho pensato che a entrare nella sua ombra fosse un Gengar. Poi perché capopalestra spettro a Johto? La GF aveva le idee alquanto confuse nelle prime due generazioni.

Il tizio che mi segue deve essere sempre quello dell'altra volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per cercare di capirci qualcosa stavo rileggendo le parti dove appariva kain è ho notato per caso questo 

AMMIRATE LA MIA PIU' GRANDE CREAZIONE!”

Ogni mano si è levata contro di voi. ANCHE IL SUOLO SOTTO I VOSTRI PIEDI PORTA IL SEME DELLA VOSTRA DISTRUZIONE!”

Non avete dove nascondervi, o dove fuggire...”

Come fui il vostro inizio, così sarò la vostra FINE!”

Tutto verrà ricreato nel mio nome!”

Ogni luce è consumata... è ormai ESTINTA!”

tutte queste frasiprovenienti da una visione di raziel sono enigmatici ma quella rossa mi fa riflettere: cosa vuol dite fui il vostro inizio? L'inizio é arceus.... e se il cattivo fosse riuscito a mutare arceus? Sembra impossibile assurdo però non vedo altre spiegazioni a questa frase e voi che ne pensate?

Altra cosa all'all'inizio del capitolo di manaphyvita dei bracconieri arrivati all'albero... in una storia nulla é messo a caso quindi che può significare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Per cercare di capirci qualcosa stavo rileggendo le parti dove appariva kain è ho notato per caso questo 

AMMIRATE LA MIA PIU' GRANDE CREAZIONE!”

Ogni mano si è levata contro di voi. ANCHE IL SUOLO SOTTO I VOSTRI PIEDI PORTA IL SEME DELLA VOSTRA DISTRUZIONE!”

Non avete dove nascondervi, o dove fuggire...”

Come fui il vostro inizio, così sarò la vostra FINE!”

Tutto verrà ricreato nel mio nome!”

Ogni luce è consumata... è ormai ESTINTA!”

tutte queste frasiprovenienti da una visione di raziel sono enigmatici ma quella rossa mi fa riflettere: cosa vuol dite fui il vostro inizio? L'inizio é arceus.... e se il cattivo fosse riuscito a mutare arceus? Sembra impossibile assurdo però non vedo altre spiegazioni a questa frase e voi che ne pensate?

Ovviamente non darò alcuna risposta in merito, ma ti darò un piccolo indizio.

Inizio di cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ovviamente non darò alcuna risposta in merito, ma ti darò un piccolo indizio.

Inizio di cosa?

già... Io ho pensato inizio del mondo ma non è detto di certo é legato all'umanità perché dice il vostro...anche se bisogna vedere chi è l'interlocutore 

Altra cosa all'all'inizio del capitolo di manaphy vita dei bracconieri arrivati all'albero... in una storia nulla é messo a caso quindi che può significare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

 

Altra cosa all'all'inizio del capitolo di manaphy vita dei bracconieri arrivati all'albero... in una storia nulla é messo a caso quindi che può significare?

Dovrebbero essere quelli del TI che rapiscono Phione per trovare Manaphy per trovare la Corona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti i due capitoli del Rivals. Se penso che dovremo rimetterci in pari con Unima e ancora siamo a Johto... D:

Anche se la faccenda si sta facendo interessante eh, piuttosto che tatuaggio è quello di Angelo? Continuo a pensare che il losco figuro in impermeabile sia Bellocchio, ma potrebbe essere chiunque, è solo l'unico tizio con un impermeabile che mi viene in mente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Letti i due capitoli del Rivals. Se penso che dovremo rimetterci in pari con Unima e ancora siamo a Johto... D:

Anche se la faccenda si sta facendo interessante eh, piuttosto che tatuaggio è quello di Angelo? Continuo a pensare che il losco figuro in impermeabile sia Bellocchio, ma potrebbe essere chiunque, è solo l'unico tizio con un impermeabile che mi viene in mente xD

Nella sezione capipalestra e lega ci sono le immagini (quasi tutti hanno avuto un restyling)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Letti i due capitoli del Rivals. Se penso che dovremo rimetterci in pari con Unima e ancora siamo a Johto... D:

Anche se la faccenda si sta facendo interessante eh, piuttosto che tatuaggio è quello di Angelo? Continuo a pensare che il losco figuro in impermeabile sia Bellocchio, ma potrebbe essere chiunque, è solo l'unico tizio con un impermeabile che mi viene in mente xD

Dillo a me :sweat:

Non dico nulla :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuls è costretta a combattere un 3 vs 4 per colpa di Darken. XD Non è che finisce per affezionarsi a quel Rattata?

Riferimenti a Celebi e al suo film vedo: la sfera dorata è la GS ball e quelle nere le dark ball. Però non mi risulta che il tizio che voleva catturare Celebi avesse un Drapion, qui Persian ci cova. Mi viene di nuovo in mente la Smogon come finanziatrice del tizio che voleva Celebi e che quello col Drapion fosse un altro che abbia a che fare con la Smogon. Certo che è proprio caprio espiatorio per tutto. C'è qualcosa di strano? La spiegazione è sempre Smogon. Magari anche la Smogon è a propria volta sfruttata da qualcun altro, magari da qualcuno che ha il libero arbitrio. Si è fatto intendere che sia tutto deciso e che solo pochi esseri possiedono il libero arbitrio, quindi è difficile pensare che delle persone normali siano una grande minaccia, se lo sono è forse perché qualcuno con il libero arbitrio ha alterato quello che era il loro destino e le ha messe al proprio servizio.

Nella ff vengono usate solo le poké ball, le mega ball, le ultra ball, le master ball, le pregio ball e, in futuro, le UC ball. Perché non possiamo usare anche le altre? Esistono e ci sono per essere usate, capisco che tu, Zarx, segui un certo schema per i tuoi pokémon, ma non vedo perché Giuls, ad esempio, non debba usare le ball che le ha dato Franz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Giuls è costretta a combattere un 3 vs 4 per colpa di Darken. XD Non è che finisce per affezionarsi a quel Rattata?

Riferimenti a Celebi e al suo film vedo: la sfera dorata è la GS ball e quelle nere le dark ball. Però non mi risulta che il tizio che voleva catturare Celebi avesse un Drapion, qui Persian ci cova. Mi viene di nuovo in mente la Smogon come finanziatrice del tizio che voleva Celebi e che quello col Drapion fosse un altro che abbia a che fare con la Smogon. Certo che è proprio caprio espiatorio per tutto. C'è qualcosa di strano? La spiegazione è sempre Smogon. Magari anche la Smogon è a propria volta sfruttata da qualcun altro, magari da qualcuno che ha il libero arbitrio. Si è fatto intendere che sia tutto deciso e che solo pochi esseri possiedono il libero arbitrio, quindi è difficile pensare che delle persone normali siano una grande minaccia, se lo sono è forse perché qualcuno con il libero arbitrio ha alterato quello che era il loro destino e le ha messe al proprio servizio.

Nella ff vengono usate solo le poké ball, le mega ball, le ultra ball, le master ball, le pregio ball e, in futuro, le UC ball. Perché non possiamo usare anche le altre? Esistono e ci sono per essere usate, capisco che tu, Zarx, segui un certo schema per i tuoi pokémon, ma non vedo perché Giuls, ad esempio, non debba usare le ball che le ha dato Franz.

Ma infatti io non ho colpe, se non le usa sarà colpa di Darken XD io e mio fratello usiamo sto schema, ma gli altri personaggi non hanno assolutamente sto schema (eccetto i leggendari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragozard ha scritto:

Giuls è costretta a combattere un 3 vs 4 per colpa di Darken. XD Non è che finisce per affezionarsi a quel Rattata?

Riferimenti a Celebi e al suo film vedo: la sfera dorata è la GS ball e quelle nere le dark ball. Però non mi risulta che il tizio che voleva catturare Celebi avesse un Drapion, qui Persian ci cova. Mi viene di nuovo in mente la Smogon come finanziatrice del tizio che voleva Celebi e che quello col Drapion fosse un altro che abbia a che fare con la Smogon. Certo che è proprio caprio espiatorio per tutto. C'è qualcosa di strano? La spiegazione è sempre Smogon. Magari anche la Smogon è a propria volta sfruttata da qualcun altro, magari da qualcuno che ha il libero arbitrio. Si è fatto intendere che sia tutto deciso e che solo pochi esseri possiedono il libero arbitrio, quindi è difficile pensare che delle persone normali siano una grande minaccia, se lo sono è forse perché qualcuno con il libero arbitrio ha alterato quello che era il loro destino e le ha messe al proprio servizio.

Nella ff vengono usate solo le poké ball, le mega ball, le ultra ball, le master ball, le pregio ball e, in futuro, le UC ball. Perché non possiamo usare anche le altre? Esistono e ci sono per essere usate, capisco che tu, Zarx, segui un certo schema per i tuoi pokémon, ma non vedo perché Giuls, ad esempio, non debba usare le ball che le ha dato Franz.

Già e raziel che sembra abbia il libero arbitrio é l'unico CHE PUÒ fermarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dragozard ha scritto:

Giuls è costretta a combattere un 3 vs 4 per colpa di Darken. XD Non è che finisce per affezionarsi a quel Rattata?

Riferimenti a Celebi e al suo film vedo: la sfera dorata è la GS ball e quelle nere le dark ball. Però non mi risulta che il tizio che voleva catturare Celebi avesse un Drapion, qui Persian ci cova. Mi viene di nuovo in mente la Smogon come finanziatrice del tizio che voleva Celebi e che quello col Drapion fosse un altro che abbia a che fare con la Smogon. Certo che è proprio caprio espiatorio per tutto. C'è qualcosa di strano? La spiegazione è sempre Smogon. Magari anche la Smogon è a propria volta sfruttata da qualcun altro, magari da qualcuno che ha il libero arbitrio. Si è fatto intendere che sia tutto deciso e che solo pochi esseri possiedono il libero arbitrio, quindi è difficile pensare che delle persone normali siano una grande minaccia, se lo sono è forse perché qualcuno con il libero arbitrio ha alterato quello che era il loro destino e le ha messe al proprio servizio.

Nella ff vengono usate solo le poké ball, le mega ball, le ultra ball, le master ball, le pregio ball e, in futuro, le UC ball. Perché non possiamo usare anche le altre? Esistono e ci sono per essere usate, capisco che tu, Zarx, segui un certo schema per i tuoi pokémon, ma non vedo perché Giuls, ad esempio, non debba usare le ball che le ha dato Franz.

Zarx ha mai stabilito che il libero arbitrio non sia prerogativa dei rivali? Non ne sono sicuro. Dipende tutto da quanto è raro. Per dire, l'Ambizione del Re Conquistatore in OP è stabilita come posseduta da una persona su un milione. E' poco, ma in termini mondiali nel nostro mondo vorrebbe dire che la possiedono oltre 7000 persone. Se il libero arbitrio funziona a prescelti allora è un conto, ma se funziona a "uno ogni tot" allora le cose cambiano (poi nascerebbe la questione della congiunzione astrale per cui tutta sta gente con il libero arbitrio gira intorno a Raziel, ma quella si può scartare con un "perché è Raziel).

Per le Poké Ball usate:
Partendo dal presupposto che molti dei pokémon vengono catturati allo stadio base, quando sono ancora catturabili con poké Ball/Mega Ball/Ultra Ball, e che quindi è normale usare soprattutto quelle, bisogna contare la Safari Ball (Darken: una buona trentina di pokémon, il più importante dei quali è Ros, e altri personaggi in futuro);

Per le poké ball di seconda gen, la Gara Ball semplicemente non è servita a nessuno e le Poké Ball di Franz hanno un motivo per esserci (e ovviamente non ho messo una lista di quelle possedute da Giuls senza motivo).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darken ha scritto:

Zarx ha mai stabilito che il libero arbitrio non sia prerogativa dei rivali? Non ne sono sicuro. Dipende tutto da quanto è raro. Per dire, l'Ambizione del Re Conquistatore in OP è stabilita come posseduta da una persona su un milione. E' poco, ma in termini mondiali nel nostro mondo vorrebbe dire che la possiedono oltre 7000 persone. Se il libero arbitrio funziona a prescelti allora è un conto, ma se funziona a "uno ogni tot" allora le cose cambiano (poi nascerebbe la questione della congiunzione astrale per cui tutta sta gente con il libero arbitrio gira intorno a Raziel, ma quella si può scartare con un "perché è Raziel).

Per le Poké Ball usate:
Partendo dal presupposto che molti dei pokémon vengono catturati allo stadio base, quando sono ancora catturabili con poké Ball/Mega Ball/Ultra Ball, e che quindi è normale usare soprattutto quelle, bisogna contare la Safari Ball (Darken: una buona trentina di pokémon, il più importante dei quali è Ros, e altri personaggi in futuro);

Per le poké ball di seconda gen, la Gara Ball semplicemente non è servita a nessuno e le Poké Ball di Franz hanno un motivo per esserci (e ovviamente non ho messo una lista di quelle possedute da Giuls senza motivo).

 

Fra gli umani Raziel è l'unico ad avere il libero arbitrio (escludendo gli Ascendenti passati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma basta con quel sorcio che occupa un mio slot :fg: Nutro un certo odio per questi ratti, seriamente :fg: 

Comunque onorata di avere un ruolo così serio *A* Ammazza, mi sento importante a tenere quei due rotoli xD

Per il resto ottimo, ho un po' di Ball speciali, se non sono messe a caso sono curiosa di sapere su chi verranno usate.

E quelle Ball che fanno diventare feroci i Pokémon immagino sia un riferimento al quarto film, anche se penso anch'io che ci sia di mezzo la Smogon, quel Drapion mi puzza.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non appena vede argento Draconix si trasforma i Dragozard ha poteri magici? Apparte questo mi chiedo dove l'abbia incontrato; nella la lotta e stavolta non ha usato charizard 

 

Infatti è un errore :)

 

Comunque capitolo tranquillo e piuttosto veloce, così come la sfida in Palestra, ma del resto Jasmine andava pure di fretta. Sicuramente è per il problema al Faro, con Ampharos. Almeno qualcuno ha beccato Argento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...