Sic95 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Potrei essere capo palestra di tipo Volante??? Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 I primi 2 starter vanno rifatti FG Comunque come idea è carina.Voglio avere un postro tra i cattivi ù.ùquali starter il mio e quello di elvispuff??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Vorrei essere capopalestra di tipo ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Posso essere capo palestra di tipo psico? Per favore! potrei pure dare in donazione due miei fakemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Posso essere il 3° Capopalestra di tipo Acqua o Buio?P.S. Non per essere schizzinoso, ma nel logo avete sbagliato, si scrive Pokémon, non Pokèmon u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 C' è ancora posto nel gioco? Se sono finiti i capipalestra(vorrei essere capopalestra di tipo Buio) potresti inserirmi da qualche altra parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 anche io vorrei essere capopalestra/ o superquattro di tipo drago , se possoè bella l'idea, ma io nn metterei quei iniziali... nn mi piacciono, e poi nn fusioni... meglio veri e propri fakemon, su deviantart ce ne sono a migliaia di stupendihttp://browse.devian...=fakemon+spriteSoprattutto questo pokemon.... lo voglio assolutamenteGoinda Legendary Nr.148altri : Dark-Absol-King FakemonFakemon no.6 HevmetarFakemon Fire FossilFakemon, Torkoal evo supersizeFloatotFakemon, Peacock II reloadedFakemon, Peacock III reloadedWolverize Animation SpriteNavalord SpriteSausaber animated spriteArom region starters: stage 1Beetles for SaleFakemon Request 8Tiarra FakeDex (sn pochi ma buoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Vorrei essere capopalestra di tipo ghiaccio. Vedrò che posso fare!anche io vorrei essere capopalestra/ o superquattro di tipo drago , se possoè bella l'idea, ma io nn metterei quei iniziali... nn mi piacciono, e poi nn fusioni... meglio veri e propri fakemon, su deviantart ce ne sono a migliaia di stupendihttp://browse.devian...=fakemon+spriteSoprattutto questo pokemon.... lo voglio assolutamenteGoinda Legendary Nr.148altri : Dark-Absol-King FakemonFakemon no.6 HevmetarFakemon Fire FossilFakemon, Torkoal evo supersizeFloatotFakemon, Peacock II reloadedFakemon, Peacock III reloadedWolverize Animation SpriteNavalord SpriteSausaber animated spriteArom region starters: stage 1Beetles for SaleFakemon Request 8Tiarra FakeDex (sn pochi ma buoni)... I fakemon non devono essere presi a qualcuno su devianart! Devi farli tu! E poi secondo me vanno bene le fusioni...Capo di tipo drago? C'è già Spyro... Ma, d'altronde...C' è ancora posto nel gioco? Se sono finiti i capipalestra(vorrei essere capopalestra di tipo Buio) potresti inserirmi da qualche altra parte?Posso essere il 3° Capopalestra di tipo Acqua o Buio?P.S. Non per essere schizzinoso, ma nel logo avete sbagliato, si scrive Pokémon, non Pokèmon u.u lolPosso essere capo palestra di tipo psico? Per favore! potrei pure dare in donazione due miei fakemon...Va bueno! Qualcuno non è così umile da fare l'allenatore di strada?!? XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest P&L CompanY Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ecco i ruoli! (Capopalestra finiti)protagonista Maschio: Elvisprotagonista Femmina: QueenCapo dei cattivi: DreamVice dei Cattivi: ~BlueVice dei cattivi2: Dry SkinProfessore: MaxerDanyTizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba)Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)Capopalestra3: The lord(psico)Capopalestra4: Dave(buio)Capopalestra5: Vani(ghiaccio)Capopalestra6: Spyronero(drago)Capopalestra7:Dottor Zynch (metallo)Capopalestra8: Landon(spettro)Super4 1:CrystalKingdra(acqua-fuoco)Super4 2: volevo mettere Rocky, tipo fuoco-rocciaSuper4 3:volevo mettere Hammy, tipo lotta-velenoSuper4 4:volevo mettere Kiyro, tipo lotta-erbaRivale: GigaCampione: è un segreto Allenatori cattivi: -Allenatori: Fci, -Mamma protagonista: -Mamma rivale: -Vedete di liberare i posti liberi Mi spiace, i capopalestra sono finiti... Diciamo che ho "fuso" 2 utenti, come ho fratto con Kyuremnero97 e spyro, il capopalestra è Spyronero!Ricordo che per attuare il progetto bisogna avere almeno 100 fake o fusioni. Inventate e postate! Siamo a 72! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 No, no, no!!! Aspetta, posso essere il tizio del pc? Tipo Bill, Lanette, Mico, Bebe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Grazie per avermi aggiunto!Va bueno! Qualcuno non è così umile da fare l'allenatore di strada?!? XD!Mio fratello (Fci) sarebbe disposto, se vuoi puoi aggiungerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 No, no, no!!! Aspetta, posso essere il tizio del pc? Tipo Bill, Lanette, Mico, Bebe?Va bene... Ma decidetevi... Grazie per avermi aggiunto!Mio fratello (Fci) sarebbe disposto, se vuoi puoi aggiungerlo.Bene! Bueno! Io e gli ideatori stiamo "ideando XD!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest P&L CompanY Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Si necessita di un utente che abbia RPG Maker! Se non si ha RPG Maker, non si fa niente...Ricordate di postare nel nostro fakedex!Si ricorda che i capopalestra sono finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Buenos dias, sono ludos, e a nome della P&L CompanY vi presento un'iniziativa, un'idea, chiamata:è una Hack che la P&L CompanY forse, ma dico forse farà , con...I pokemon del nostro fakedex! Pensavate, vero che le schede del fakedex fossero la vera sorpresa? Be', è questa la sorpresa!Ma per fare questa hack serviranno Fakemon. RPG Maker. Abilità . Audacia.Olè! Adesso quanti di voi vogliono postare? Ehm... Qualcuno di voi ha RPG Maker? Io non lo ho!Spero che ci diate la forza di fare questa Hack! Magari, se qualcuno vuole entrare nella P&L CompanY, faccia pure !Gracias a todos!EDIT: non provate a fare starter, sono già fatti!EDIT2: io e i miei 2 ideatori pensavamo di mettere ad ogni personaggio il nome di un utente, mod, smod e webmaster, così, perché sarebbe bello, siete d'accordo?L'EDIT2 è stato approvato, così...protagonista Maschio: Elvisprotagonista Femmina: QueenCapo dei cattivi: DreamVice dei Cattivi: ~BlueProfessore: MaxerDanyCapopalestra1: -Capopalestra2: -Capopalestra3: -Capopalestra4: -Capopalestra5: -Capopalestra6: -Capopalestra7:Spyro(drago)Capopalestra8: -Super4 1:CrystalKingdra(acqua)Super4 2: volevo mettere Rocky, tipo fuoco, posso?Super4 3:volevo mettere Hammy, tipo Erba, posso?Super4 4:volevo mettere Kiyro, tipo lotta, posso?Rivale: GigaCampione: è un segreto Allenatori cattivi: -Allenatori: -Mamma protagonista: -Mamma rivale: -Vedete di liberare i posti liberi Ecco gli starter!Il primo è Tecnolotad, poi c'è la sua evo tecnolombre! Fatti da me ù.ùIl primo è Sandosnizel, poi c'è la sua evo Sancroserzel! Fatti da Valeta98tvIl primo è Machabra, poi c'è la sua evo Machakadabra! Fatti da MaxerDany1996!Chi segliereste come vostro compagno?Per ora è tutto, gracias comunque!Avrei preferito starter + originali e nn fusioni..(di ke tipo sono?) Comunque.. posso postare alcuni miei pokemon da aggiungere al dex? (se volete)Ke ne dite se come rivale inseriamo Diapo? ( vi ho fatto lo sprite .., fatemi sapere se vi piace;)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Se vuoi faccio l'allenatore cattivo che usa solo pokmn di tipo fuoco apparte uno di tipo acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Aspettate, aspettate, aspettate, io conosco un utente bravissimo a fare i fake *-*Comunque il logo non mi piace molto (si, sono cattiva, ma avendo 1 anno di esperienza sono diventata molto pretenziosa con i lavori grafici)... e poi Pokémon si scrive con la "é" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 E mettere spyro e me in doppio????? ok posterò fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 anke i super4 sono finiti? PS: posso madarvi miei fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 E mettere spyro e me in doppio????? ok posterò fusioniNo! Mi hai frainteso! Però è una buona idea... Va bene, vi metto in doppio anke i super4 sono finiti? PS: posso madarvi miei fakemon?C'est la vie... Mandaci tuoi fake a volontà ! Se no, come facciamo a fare il gioco? Avrei preferito starter + originali e nn fusioni..(di ke tipo sono?) Comunque.. posso postare alcuni miei pokemon da aggiungere al dex? (se volete) Ke ne dite se come rivale inseriamo Diapo? ( vi ho fatto lo sprite .., fatemi sapere se vi piace;)) Carino lo sprite ! Ma ti va bene se lo usiamo ma lo battezziamo Giga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 No! Mi hai frainteso! Però è una buona idea... Va bene, vi metto in doppio C'est la vie... Mandaci tuoi fake a volontà ! Se no, come facciamo a fare il gioco?Carino lo sprite ! Ma ti va bene se lo usiamo ma lo battezziamo Giga?Ok mi va bene il nome ( allora.. nel gioco posso essere un personaggio qualsiasi? Basta ke sia femmina ;D)Ah, dimenticavo! Ho fatto il classico pipistrello delle regioni, è un tipo psico- volante.., ma non so come chiamarlo :S Ho mancato la versione Shiny e quella di spalle :O..Le farò in seguito .. XDSpero sia di vostro gradimento Cercherò di fare anke la evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ok mi va bene il nome ( allora.. nel gioco posso essere un personaggio qualsiasi? Basta ke sia femmina ;D)Ah, dimenticavo! Ho fatto il classico pipistrello delle regioni, è un tipo psico- volante.., ma non so come chiamarlo :S Ho mancato la versione Shiny e quella di spalle :O..Le farò in seguito .. XDSpero sia di vostro gradimento Cercherò di fare anke la evo Chiamalo lightat.... Ma devi postarlo qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 doppio?xkè no dai è divertente lottare in doppio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Io voglio fare un rivale che si chiama Z oppure Soul :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Oddio, è una quantità di tempo immane che non sprito, sono arruginita à§-ৠComunque spero che vi piacca:Può essere un leggendario o una forma alternativa di Serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 bella la hack (è .exe o per la r4?)posso fare la mamma XD?scherzo posso essere l'allenatore cattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.