Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

protagonista Maschio: Elvis

protagonista Femmina: Queen

Capo dei cattivi: Dream

Vice dei Cattivi: ~Blue

Vice dei cattivi2: Dry Skin

Professore: MaxerDany

Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!

Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba)

Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)

Capopalestra3: The lord(psico)

Capopalestra4: Dave(buio)

Capopalestra5: Vani(ghiaccio)

Capopalestra6: Spyronero(drago)

Capopalestra7:Dottor Zynch (metallo)

Capopalestra8: Landon(spettro)

Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua)

Super4 2:ritardzelf (erba-psico)

Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno)

Super4 4:Chaos (psico)

Rivale: Giga

Campione: è un segreto :P

Allenatori cattivi: Legendgabry, Ale, -

Allenatori: Fci, ashpika, roxas, -

Mamma protagonista: -

Mamma rivale: Sweet

Tipo che si perde: Tipotimido

Vedete di liberare i posti liberi ^^

*snif* *sob* mi spiace informarvi che non sarà  per DS, ma sarà  per computer. I lavori per la programmazione inizieranno dopo la scuola. Intanto la P&L CompanY sta ideando i nomi, sta facendo gli sprite. I pokemon veri che saranno inseriti nel gioco saranno:

Cacnea, Cacturne, Eevee, Combee maschio, Qwilfish, Smeargle, Tauros, Pinsir e un Ditto shiny.

In questo gioco non ci saranno gli shiny purtroppo, ma ce ne sarà  uno. Se non perdiamo la speranza, magari si faranno pure gli shiny.

Sono state prese idee da diversi utenti... Quindi, be... sfogatevi chiedendo e proponendo varie cose, cosicché da dare un vantaggio sulla storia di PVM. Giusto... un'ultima cosa... Il logo di PVM è provvisorio, è molto probabile che ne verrà  fatto uno più bello =) Grazie a tutti.

hei ludos ma l'allenatore cattivo che si chiama ale sono io giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest P&L CompanY

Per fortuna... credevo già  che mi stavate escludendo... *sospiro di sollievo*

Fatto! Ci sei anche tu!

hei ludos ma l'allenatore cattivo che si chiama ale sono io giusto?

Sì, sei tu ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono piú tra i personaggi... €____€

Ci sei! Sei ritardzelf! Ti ho messo, me lo ricordo! Non potevo chiamarti azelf, come un pokemon! Così ho preso uno spunto dal tuo titolo utente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrei avere anche io un ruolo come personaggio (anche di poco rilievo) nella hack rom? (se si quale?)

grazie in anticipo :)

potrei essere qualcuno nelle città  XD

Quelli nelle città  non hanno nomi... Ti metterò allenatore. Ti dò il nome di legendial.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi partecipa a PVM o vuole aiutare la P&L company: potreste mettere questa immagine nel profilo e/o nella firma con il link della discussione ^^

images-3-1-1-1.jpg?t=1337444597

si ringrazia Valeta98tv per l'immagine.

Grazie Valeta98tv! C'è solo una cosa... non è che riuscireste a rimpicciolirla? è troppo grande per la firma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sei! Sei ritardzelf! Ti ho messo, me lo ricordo! Non potevo chiamarti azelf, come un pokemon! Così ho preso uno spunto dal tuo titolo utente...

Ah ok XD é che nel primo post non vedevo il mio nome! XD Ps. Potresti chiamarlo Rizelf e non Ritardzelf se puoi? Mi sembra piú carino! XD XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest P&L CompanY

Come ha detto ludos, ecco qua gli sprite provvisori dei 3 starter!

20ftf8y_th.gifSpingue(Spina+tongue,lingua), tipo erba/spettro. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

5b92jm.gif Smino(Smile+dinosauro), tipo acqua/ghiaccio. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

eb4gu0.gif Orip(piro al contrario, fuoco in greco), tipo fuoco. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

Vi piacciono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto ludos, ecco qua gli sprite provvisori dei 3 starter!

20ftf8y_th.gifSpingue(Spina+tongue,lingua), tipo erba/spettro. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

5b92jm.gif Smino(Smile+dinosauro), tipo acqua/ghiaccio. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

eb4gu0.gif Orip(piro al contrario, fuoco in greco), tipo fuoco. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

Vi piacciono?

No. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto ludos, ecco qua gli sprite provvisori dei 3 starter!

20ftf8y_th.gifSpingue(Spina+tongue,lingua), tipo erba/spettro. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

5b92jm.gif Smino(Smile+dinosauro), tipo acqua/ghiaccio. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

eb4gu0.gif Orip(piro al contrario, fuoco in greco), tipo fuoco. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

Vi piacciono?

Hmmm, non piacciono neanche a me. Troppo semplici!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...