Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Come ha detto ludos, ecco qua gli sprite provvisori dei 3 starter!

20ftf8y_th.gifSpingue(Spina+tongue,lingua), tipo erba/spettro. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

5b92jm.gif Smino(Smile+dinosauro), tipo acqua/ghiaccio. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

eb4gu0.gif Orip(piro al contrario, fuoco in greco), tipo fuoco. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.

Vi piacciono?

A voler essere sincero non molto, mi sembrano un po' troppo semplici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli, va tutto bene, stiamo facendo gli sprite dei Pokemon e tra poco inizieremo per quelli dei personaggi umani. Il lavoro per la programmazione procede a rilento, ho scaricato un programma simile a rpg maker ma le istruzioni sono in inglese e poi non ho ancora capito come funziona. Ho riusciamo a trovare qualcuno che sa usare rpg maker, come xalien, oppure questo progetto andrà  mooooolto a rilento. Mi dispiace se porto brutte notizie, ma ci metteremo a lavoro quanto prima.

Per quanto riguarda gli sprite dei Pokemon andiamo bene, abbiamo valeta, crystalkingdra e dan dalla nostra parte.

E per quanto riguarda gli sprite delle persone, a quelli ci penserà  maxerdany1996.

Spero di non aver dato brutte notizie e spero che continuerete a sostenerci. c.c mi dispiace che i lavori di programmazione siano difficili, ma facciamo tutto il possibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli, va tutto bene, stiamo facendo gli sprite dei Pokemon e tra poco inizieremo per quelli dei personaggi umani. Il lavoro per la programmazione procede a rilento, ho scaricato un programma simile a rpg maker ma le istruzioni sono in inglese e poi non ho ancora capito come funziona. Ho riusciamo a trovare qualcuno che sa usare rpg maker, come xalien, oppure questo progetto andrà  mooooolto a rilento. Mi dispiace se porto brutte notizie, ma ci metteremo a lavoro quanto prima.

Per quanto riguarda gli sprite dei Pokemon andiamo bene, abbiamo valeta, crystalkingdra e dan dalla nostra parte.

E per quanto riguarda gli sprite delle persone, a quelli ci penserà  maxerdany1996.

Spero di non aver dato brutte notizie e spero che continuerete a sostenerci. c.c mi dispiace che i lavori di programmazione siano difficili, ma facciamo tutto il possibile...

Vi capisco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli, va tutto bene, stiamo facendo gli sprite dei Pokemon e tra poco inizieremo per quelli dei personaggi umani. Il lavoro per la programmazione procede a rilento, ho scaricato un programma simile a rpg maker ma le istruzioni sono in inglese e poi non ho ancora capito come funziona. Ho riusciamo a trovare qualcuno che sa usare rpg maker, come xalien, oppure questo progetto andrà  mooooolto a rilento. Mi dispiace se porto brutte notizie, ma ci metteremo a lavoro quanto prima.

Per quanto riguarda gli sprite dei Pokemon andiamo bene, abbiamo valeta, crystalkingdra e dan dalla nostra parte.

E per quanto riguarda gli sprite delle persone, a quelli ci penserà  maxerdany1996.

Spero di non aver dato brutte notizie e spero che continuerete a sostenerci. c.c mi dispiace che i lavori di programmazione siano difficili, ma facciamo tutto il possibile...

non preoccuparti anche se uscirà  tardi. L'importante è che esca ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D Sono PATRYK è bello questo nuovo gioco!!!!!!!!!

Vi volevo chiedere se mi facevate come un allenatore qualunque sia non per forza superquattro ecc.

GRAZIE :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D Sono PATRYK è bello questo nuovo gioco!!!!!!!!!

Vi volevo chiedere se mi facevate come un allenatore qualunque sia non per forza superquattro ecc.

GRAZIE :starter:

Faremo XD grazie a te! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe essere un allenatore qualsiasi (avrei chiesto di essere un capopalestra se avessi notato la discussione prima, va bhé). Vorrei essere nel post lega con 2 draghi e quello atomico a 3. Per i draghi usa quelli che vuoi, sono tutti splendidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, credo che questo progetto non sia affatto male, spero solo che superi la fase del "non ho più voglia" cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Non sarei qua a parlarne se non ne avessi più voglia XD è solo che devo capire come funziona game maker...

Non fa niente se mi rubate il lavoro, anzi, meglio che lo facciate, tipotimido, lo hai già  chiesto di diventare il tizio che si perde, agli altri, posso mettervi come allenatori della palestra del tipo che volevate XD qualcuno deve mettersi in testa di fare la madre del protagonista, cioè Elvis!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottima idea questo gioco

Grazie fuoco O:

Ecco qua i ruoli! E modificherò credo anche la pagina principale XD

protagonista Maschio: Elvis

protagonista Femmina: Queen

Capo dei cattivi: Dream

Vice dei Cattivi: ~Blue

Vice dei cattivi2: Dry Skin

Professore: MaxerDany

Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!

Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba)

Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)

Capopalestra3: The lord(psico)

Capopalestra4: Dave(buio)

Capopalestra5: Vani(ghiaccio)

Capopalestra6: Spyronero(drago)

Capopalestra7:Dottor Zynch (metallo)

Capopalestra8: Landon(spettro)

Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua)

Super4 2:ritardzelf (erba-psico)

Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno)

Super4 4:Chaos (psico)

Rivale: Giga

Campione: è un segreto :P

Allenatori cattivi: Legendgabry, Ale, Zukko, richi

Allenatori: Fci, ashpika, roxas, legendial, zoro, patryk, gabriel (allenatore nella palestra psico), Lucalegend (dopo lega domadraghi), gianluke (allenatore nella palestra erba)

Mamma protagonista: -

Mamma rivale: Sweet

Tipo che si perde: Tipotimido

Tipo che aiuta il protagonista contro i cattivi: Icyflame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...