Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Potrei chiedere un favore?

Potreste inserire nel dex alcune mie fusioni? Mi piacerebbe vederle nella rom :)

mi dispiace ma il fakedex è completo sorry davvero ci dispiace :cry:

xò sono liberi alcuni sprite degli allenatori :D

EDIT:ho fatto lo sprite di queen

dzjhag.png

Ho preso lo sprite di mei e ho fatto il recolor del pokemon preferito di Queen:Froslass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace ma il fakedex è completo sorry davvero ci dispiace :cry:

xò sono liberi alcuni sprite degli allenatori :D

Mh, si potrebbe fare una revisione generale del Fakedex, levando quelli fatti male e/o poco curati... Ci sono molti bravi spriter che vorrebbero vedere le loro fusioni nella rom. Per caso è una cattiva idea?

Link al commento

Mh, si potrebbe fare una revisione generale del Fakedex, levando quelli fatti male e/o poco curati... Ci sono molti bravi spriter che vorrebbero vedere le loro fusioni nella rom. Per caso è una cattiva idea?

Non lo so,bisognerebbe sentire un po' tutti e il capo(mio fratellone) Elvispuff-Ludos

Link al commento

Va bene, aspetto!

È difficile. Dico, scegliere. Ma non so. I bravi spriter dovevano venire prima che finisse il fakedex, comunque possono semplicemente postare la le loro fusion/ i loro fake, ma non saranno messi nel gioco. Mi spiace grovy, ma se proprio vuoi aggiungere un tuo fake/fusion, devi mandarmi un mp per chiedermi un "permesso speciale".

Hai capito anche tu che stai leggendo? So che stai leggendo u.u comunque è così e non voglio complicare le cose.

Link al commento

È difficile. Dico, scegliere. Ma non so. I bravi spriter dovevano venire prima che finisse il fakedex, comunque possono semplicemente postare la le loro fusion/ i loro fake, ma non saranno messi nel gioco. Mi spiace grovy, ma se proprio vuoi aggiungere un tuo fake/fusion, devi mandarmi un mp per chiedermi un "permesso speciale".

Hai capito anche tu che stai leggendo? So che stai leggendo u.u comunque è così e non voglio complicare le cose.

Pazienza.

Anche se secondo me si potrebbero levare alcuni fake e mettercene migliori

Link al commento

Magari inizia a farli,dopo li metteremo nel prossimo gioco :)

Cmq ho aggiornato uno di questi post mettendo queen

Non voglio farli, volevo solo che due delle mie creazioni migliori fossero presenti nel gioco, magari usate da me, ecco tutto.

Link al commento

Non voglio farli, volevo solo che due delle mie creazioni migliori fossero presenti nel gioco, magari usate da me, ecco tutto.

Allora ma mandameli in mp e vedrò di metterli. :)

EDIT: messa sprite di Queen di inuyasha nel primo post. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...