Ludos Inviato 21 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Voto anch'io per il parco lotta. Comunque io nel gioco dove mi trovo?Sei come rosso in HS/SS. ma non ho ancora deciso dove metterti fisicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Sei come rosso in HS/SS. ma non ho ancora deciso dove metterti fisicamente.Magari in una nuova area della torre dragospira oppure in cima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Magari in una nuova area della torre dragospira oppure in cimaPuò essere un'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Cmq voto x il parco lotta; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Il Parco Lotta dovrebbe essere gigantesco e non ci starebbe a Sciroccopoli. Si potrebbe fare che un treno al metrò porta al parco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Il Parco Lotta dovrebbe essere gigantesco e non ci starebbe a Sciroccopoli. Si potrebbe fare che un treno al metrò porta al parco.Buona idea. Al posto di roteolia ci facciamo tutto il parco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 ok,ho provato a fare il vice dei cattivi,blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 ok,ho provato a fare il vice dei cattivi,blueÈ carino, ma blue è già stato fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 È carino, ma blue è già stato fatto.allora che c'è di disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 allora che c'è di disponibile?Nel primo post ci sono tutti i personaggi, magari qualche sprite è libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 lord o chaos sono liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Li ho fatti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 e allora cosa c'è di libero???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Joe e Queen sono liberi, ma ti ho detto che basta vedere nel primo post *^*^~^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Potrei chiedere un favore?Potreste inserire nel dex alcune mie fusioni? Mi piacerebbe vederle nella rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Potrei chiedere un favore?Potreste inserire nel dex alcune mie fusioni? Mi piacerebbe vederle nella rom mi dispiace ma il fakedex è completo sorry davvero ci dispiace xò sono liberi alcuni sprite degli allenatori EDIT:ho fatto lo sprite di queenHo preso lo sprite di mei e ho fatto il recolor del pokemon preferito di Queen:Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 mi dispiace ma il fakedex è completo sorry davvero ci dispiace xò sono liberi alcuni sprite degli allenatori Mh, si potrebbe fare una revisione generale del Fakedex, levando quelli fatti male e/o poco curati... Ci sono molti bravi spriter che vorrebbero vedere le loro fusioni nella rom. Per caso è una cattiva idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Mh, si potrebbe fare una revisione generale del Fakedex, levando quelli fatti male e/o poco curati... Ci sono molti bravi spriter che vorrebbero vedere le loro fusioni nella rom. Per caso è una cattiva idea?Non lo so,bisognerebbe sentire un po' tutti e il capo(mio fratellone) Elvispuff-Ludos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Non lo so,bisognerebbe sentire un po' tutti e il capo(mio fratellone) Elvispuff-Ludos Va bene, aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Va bene, aspetto!È difficile. Dico, scegliere. Ma non so. I bravi spriter dovevano venire prima che finisse il fakedex, comunque possono semplicemente postare la le loro fusion/ i loro fake, ma non saranno messi nel gioco. Mi spiace grovy, ma se proprio vuoi aggiungere un tuo fake/fusion, devi mandarmi un mp per chiedermi un "permesso speciale".Hai capito anche tu che stai leggendo? So che stai leggendo u.u comunque è così e non voglio complicare le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 È difficile. Dico, scegliere. Ma non so. I bravi spriter dovevano venire prima che finisse il fakedex, comunque possono semplicemente postare la le loro fusion/ i loro fake, ma non saranno messi nel gioco. Mi spiace grovy, ma se proprio vuoi aggiungere un tuo fake/fusion, devi mandarmi un mp per chiedermi un "permesso speciale".Hai capito anche tu che stai leggendo? So che stai leggendo u.u comunque è così e non voglio complicare le cose. Pazienza.Anche se secondo me si potrebbero levare alcuni fake e mettercene migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Pazienza.Anche se secondo me si potrebbero levare alcuni fake e mettercene miglioriMagari inizia a farli,dopo li metteremo nel prossimo gioco Cmq ho aggiornato uno di questi post mettendo queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Magari inizia a farli,dopo li metteremo nel prossimo gioco Cmq ho aggiornato uno di questi post mettendo queen Non voglio farli, volevo solo che due delle mie creazioni migliori fossero presenti nel gioco, magari usate da me, ecco tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Non voglio farli, volevo solo che due delle mie creazioni migliori fossero presenti nel gioco, magari usate da me, ecco tutto.Allora ma mandameli in mp e vedrò di metterli. EDIT: messa sprite di Queen di inuyasha nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.