Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 EDIT: messa sprite di Queen di inuyasha nel primo post. Appena posso(probabilmente questo pomeriggio)faccio l'overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Pazienza.Anche se secondo me si potrebbero levare alcuni fake e mettercene migliori In effetti ci sono alcuni che ne hanno inseriti davvero tantissimi... Bisognerebbe dare a tutti la possibilità di mettere i loro fake/fusion, sennò non si chiamerebbe più "pokemon versione millennium" ma "pokemon versione di dieci utenti millennium". Ditemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 E',davvero,banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 E',davvero,banale.Cosa è banale? Comunque solo macsah ha messo tante fusion e anche legendkyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 In effetti ci sono alcuni che ne hanno inseriti davvero tantissimi... Bisognerebbe dare a tutti la possibilità di mettere i loro fake/fusion, sennò non si chiamerebbe più "pokemon versione millennium" ma "pokemon versione di dieci utenti millennium". Ditemi se sbaglio Quoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 in questo post pian piano posterò gli overworld di queen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 in questo post pian piano posterò gli overworld di queen.Ok inu Grovy, saphira, dovete capire che alcuni utenti hanno voluto postare sul fakedex, mentre altri non si sono interessati e quindi non possono venire tutti all'ultimo momento e chiedere di togliere alcuni fake/fusion per metterci i propri. Comunque, sono di più di dieci gli utenti che hanno postato nel fakedex XD chi vuole che ci sia un suo fake/fusion, ho già detto che mi deve contattare per mp e chiedermi il permesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Qualcuno sa x caso dove trovare tutti gli overworld di mei/rina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Vorrei anch'io un posto! Magari come domadraghi! Ti prego =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Vorrei anch'io un posto! Magari come domadraghi! Ti prego =3Va bene!Comunque, per le musiche, le sta facendo un mio compagno di classe. Aspetteremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Grazie Ludos! Non vedo l'ora di giocarci! Sempre se si può con il 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Grazie Ludos! Non vedo l'ora di giocarci! Sempre se si può con il 3ds!Per il 3ds? Mi piacerebbe assai. Ma è per emulatore su computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Appunto! Facciamo la versione anche per 3ds! Penso che su internet ci sia un programma per fare giochi da scaricare con il 3ds! E se è legale farlo sul pc lo sarà anche per 3ds!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Appunto! Facciamo la versione anche per 3ds! Penso che su internet ci sia un programma per fare giochi da scaricare con il 3ds! E se è legale farlo sul pc lo sarà anche per 3ds!!Non è poi tanto legale... Comunque, non credo che lo farò per ds o 3ds. Comunque grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Fa niente! Comprerò il computer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Fa niente! Comprerò il computer!Wow! Per questo gioco! Grazie! Senti, conosci qualcuno che sa usare rpg maker...? Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 No mi dispiace! Ma farò pubblicità al gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Per la regione avete già deciso di quale usare? Perché è da qualche mese che sto pensando ad una nuova regione, solo che non ho mai voglia di disegnarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Per la regione avete già deciso di quale usare? Perché è da qualche mese che sto pensando ad una nuova regione, solo che non ho mai voglia di disegnarlaNon ne ho la minima idea. Se hai qualche idea, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 La città iniziale!!!Il ponte serve agli allenatori che devono ancora iniziare il loro viaggio per poter acceder più facilmente al Laboratorio dove riceveranno lo starter. Che ne dite di fare che il rivale arriva in barca lo stesso giorno in cui il protagonista inizia il viaggio e che fanno amicizia così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 La città iniziale!!!Il ponte serve agli allenatori che devono ancora iniziare il loro viaggio per poter acceder più facilmente al Laboratorio dove riceveranno lo starter. Che ne dite di fare che il rivale arriva in barca lo stesso giorno in cui il protagonista inizia il viaggio e che fanno amicizia così? Carino...! E che bella idea quella del rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 La città iniziale!!!Il ponte serve agli allenatori che devono ancora iniziare il loro viaggio per poter acceder più facilmente al Laboratorio dove riceveranno lo starter. Che ne dite di fare che il rivale arriva in barca lo stesso giorno in cui il protagonista inizia il viaggio e che fanno amicizia così? Ma la città e da Q_______ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 la pallette è buonail design della città è uguale a pallet town. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 la pallette è buonail design della città è uguale a pallet town. Ora dimmi che somiglianza ci trovi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ora dimmi che somiglianza ci trovi XDBellissima città ! :Q_____ Hai ragione, non si somigliano per niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.