Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Pazienza.

Anche se secondo me si potrebbero levare alcuni fake e mettercene migliori

In effetti ci sono alcuni che ne hanno inseriti davvero tantissimi... Bisognerebbe dare a tutti la possibilità  di mettere i loro fake/fusion, sennò non si chiamerebbe più "pokemon versione millennium" ma "pokemon versione di dieci utenti millennium". Ditemi se sbaglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti ci sono alcuni che ne hanno inseriti davvero tantissimi... Bisognerebbe dare a tutti la possibilità  di mettere i loro fake/fusion, sennò non si chiamerebbe più "pokemon versione millennium" ma "pokemon versione di dieci utenti millennium". Ditemi se sbaglio ^^

Quoto in pieno :)

Link al commento

in questo post pian piano posterò gli overworld di queen.

d63b5.png

Ok inu ^^

Grovy, saphira, dovete capire che alcuni utenti hanno voluto postare sul fakedex, mentre altri non si sono interessati e quindi non possono venire tutti all'ultimo momento e chiedere di togliere alcuni fake/fusion per metterci i propri. Comunque, sono di più di dieci gli utenti che hanno postato nel fakedex XD chi vuole che ci sia un suo fake/fusion, ho già  detto che mi deve contattare per mp e chiedermi il permesso.

Link al commento

Appunto! Facciamo la versione anche per 3ds! Penso che su internet ci sia un programma per fare giochi da scaricare con il 3ds! E se è legale farlo sul pc lo sarà  anche per 3ds!!

Non è poi tanto legale... Comunque, non credo che lo farò per ds o 3ds. Comunque grazie per l'interessamento ^^

Link al commento

Per la regione avete già  deciso di quale usare? Perché è da qualche mese che sto pensando ad una nuova regione, solo che non ho mai voglia di disegnarla

Non ne ho la minima idea. Se hai qualche idea, mandami un mp :P

Link al commento

La città  iniziale!!!

YzSwDNM.png

Il ponte serve agli allenatori che devono ancora iniziare il loro viaggio per poter acceder più facilmente al Laboratorio dove riceveranno lo starter. Che ne dite di fare che il rivale arriva in barca lo stesso giorno in cui il protagonista inizia il viaggio e che fanno amicizia così? :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

La città  iniziale!!!

YzSwDNM.png

Il ponte serve agli allenatori che devono ancora iniziare il loro viaggio per poter acceder più facilmente al Laboratorio dove riceveranno lo starter. Che ne dite di fare che il rivale arriva in barca lo stesso giorno in cui il protagonista inizia il viaggio e che fanno amicizia così? :D

Carino...! E che bella idea quella del rivale :D

Link al commento

La città  iniziale!!!

YzSwDNM.png

Ma la città  e da Q_______

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...