Porygatto Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ecco l'indizio sul Campione:"Guardate attentamente il primo post, manca qualcosa che Ludos non avrebbe mai potuto dimenticare..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Occasione: essere tre allenatori speciali!Cosa sono gli allenatori speciali?Gli allenatori speciali sono allenatori che hanno sprite propri e unici e che hanno pokemon più forti del normale. Tutto questo vi verrà spiegato da vostre madre, prima di partire per la prima palestra... È una novità che introduce Pokemon Versione Millennium. Giusto: allenatori speciali si diventa dopo aver battuto la lega oppure se vi nomina così un capopalestra. Incontrerete allenatori speciali in molti punti della storia e anche post lega, e vi danno molti punti esperienza, quindi, sono molto comodi da battere.E adesso l'offerta:Mi servono tre persone che mi facciano questi allenatori speciali che si troveranno post lega nel casinò, oppure nel pokewood:Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Visto che dopo aver battuto la lega il campione rimane sempre lo stesso, come è sempre stato, si potrebbe fare che il protagonista non diventa il nuovo campione, ma un allenatore speciale.Yuppy! Sono un allenatore speciale!! \^o^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Massì, perchè no.Potrei essere io uno dei tre? XD Spero di aver capito bene la tua offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Quale dei 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Pory: infatti così è.Shiro, decidi quale essere.Outspeed, scusate.., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Quale dei 3?Uh, indifferente! Se però dovessi esprimere una preferenza, ovviamente ricadrebbe sul terzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 OK, il terzo è Shiro, rimangono quelli fuoco ed erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Che dici se ci sarà la possibilità di scegliere in che tipo ti puoi specializzare in quanto allenatore speciale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Che dici se ci sarà la possibilità di scegliere in che tipo ti puoi specializzare in quanto allenatore speciale???Certo ray. Non potevo metterti ruolo migliore: allenatrice speciale palestra drago. Sei per forza di tipo drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Sisi Mi piace come ruolo!! Certo che sono di tipo drago di che altro tipo potrei essere! Comunque io non posso fare lo sprite °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Se vuoi chiedi a qualcuno se te lo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Faccio un'appello! Chi si offre di farmi lo sprite da allenatrice speciale di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Faccio un'appello! Chi si offre di farmi lo sprite da allenatrice speciale di tipo dragoPotrei provare a fartelo io, ma non so se potrò dartelo oggi o domani by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ok Icy! Non preoccuparti fai con calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 ma vi servono delle fusion per il fakedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ok Icy! Non preoccuparti fai con calma!Per ora mi è uscito questo.Non mi piace molto, se vuoi domani ne faccio un altro. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 ma vi servono delle fusion per il fakedexIl fakedex è finito. È finito. Nessuno viene aggiunto. Nessuno viene tolto.Comunque grazie per l'interessamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 cioè nessun altro allenatore? mi piacerebbe esserci(se è ancora possibile)con pkmn ladyre, swapcruelz, psicowar, metarblim, bishavoire e draptile-z. devo fare qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Sceglie massimo 3. Sono forti!Avete due giorni di tempo per scegliere i vostri fakemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ma io allora cosa sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ma io allora cosa sonoAllenatore palestra drago.Ancora 1 giorno di tempo per decidersi i propri pokemon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 a ok dove li scelgo e qual'è il mio nomee poi te li posto qua quelli scelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Il tuo nome è Boa. Scegline al massimo due. E devono essere di tipo drago.IMPORTANTE:Ultimo giorno per scegliersi i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Posso esserci anch'io come allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.