Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Ecco l'indizio sul Campione:

"Guardate attentamente il primo post, manca qualcosa che Ludos non avrebbe mai potuto dimenticare..."

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Occasione: essere tre allenatori speciali!

Cosa sono gli allenatori speciali?

Gli allenatori speciali sono allenatori che hanno sprite propri e unici e che hanno pokemon più forti del normale. Tutto questo vi verrà  spiegato da vostre madre, prima di partire per la prima palestra... È una novità  che introduce Pokemon Versione Millennium. Giusto: allenatori speciali si diventa dopo aver battuto la lega oppure se vi nomina così un capopalestra. Incontrerete allenatori speciali in molti punti della storia e anche post lega, e vi danno molti punti esperienza, quindi, sono molto comodi da battere.

E adesso l'offerta:

Mi servono tre persone che mi facciano questi allenatori speciali che si troveranno post lega nel casinò, oppure nel pokewood:

2wKGO.pngMbj5H.pngIRN0Z.png

Grazie di tutto!

Inviato

Visto che dopo aver battuto la lega il campione rimane sempre lo stesso, come è sempre stato, si potrebbe fare che il protagonista non diventa il nuovo campione, ma un allenatore speciale.

Yuppy! Sono un allenatore speciale!! \^o^/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Che dici se ci sarà  la possibilità  di scegliere in che tipo ti puoi specializzare in quanto allenatore speciale???

Certo ray.

Non potevo metterti ruolo migliore: allenatrice speciale palestra drago. Sei per forza di tipo drago!

Inviato

Faccio un'appello! Chi si offre di farmi lo sprite da allenatrice speciale di tipo drago

Potrei provare a fartelo io, ma non so se potrò dartelo oggi o domani ^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

ma vi servono delle fusion per il fakedex

Inviato

Ok Icy! Non preoccuparti fai con calma!

Per ora mi è uscito questo.

Non mi piace molto, se vuoi domani ne faccio un altro. ^^

QxWSbpk.png

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

ma vi servono delle fusion per il fakedex

Il fakedex è finito. È finito. Nessuno viene aggiunto. Nessuno viene tolto.

Comunque grazie per l'interessamento...

Inviato

cioè nessun altro allenatore? mi piacerebbe esserci(se è ancora possibile)con pkmn ladyre, swapcruelz, psicowar, metarblim, bishavoire e draptile-z. devo fare qualcosa in particolare?

Inviato

ma io allora cosa sono

Allenatore palestra drago.

Ancora 1 giorno di tempo per decidersi i propri pokemon!!!!

Inviato

a ok dove li scelgo e qual'è il mio nome

e poi te li posto qua quelli scelti

Inviato

Il tuo nome è Boa.

Scegline al massimo due. E devono essere di tipo drago.

IMPORTANTE:

Ultimo giorno per scegliersi i pokemon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...