Mewarrior Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 vanno bene i disegni di my paint per linux? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 vanno bene i disegni di my paint per linux?Per cosa? O.oecco si, era essentials quello che intendevo io o:ma stando a quanto ho capito io loro vogliono farne uno senza usare quello forse :/Forse si, è meglio fare con essentials Bhè, basta avere Essentials ed è fatta... (Ovviamente si possono apportare alcune modifiche) Ma dovrei farlo tutto da solo!? Perché se fosse così è da pazzi... Da solo non si può fare niente.Benissimo vanillite... Vuoi unirti alla realizzazione di PVM con rpg maker contattando magari altre persone che lo sanno usare? In breve:Ti unisci o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Benissimo vanillite... Vuoi unirti alla realizzazione di PVM con rpg maker contattando magari altre persone che lo sanno usare? In breve:Ti unisci o no?Ti farò sapere. (Vedo se riesco a trovare utenti che mi aiutino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ti farò sapere. (Vedo se riesco a trovare utenti che mi aiutino)Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io l'ho detto, vi posso aiutare con le mappe e con gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io l'ho detto, vi posso aiutare con le mappe e con gli eventi Ok, unisciti a vanillite. Trovate altra gente che vi aiuti, dai che ce la faremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io l'ho detto, vi posso aiutare con le mappe e con gli eventi Per le mappe chiedi a me come farle in MP, ho scelto io la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Per le mappe chiedi a me come farle in MP, ho scelto io la regione.Porygon-Z mandami anche a me via MP le informazioni per la mappa... (E i tileset necessari)Io l'ho detto, vi posso aiutare con le mappe e con gli eventi Più siamo, meglio è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Mio sprite.Purtroppo non sono riuscito a fargli il pizzetto...Farò anche l'overworld e il VS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Anch' io posso aiutarvi con la mappa, con gli eventi ora ci proverò.Ho già RPG XP e essentials DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Anch' io posso aiutarvi con la mappa, con gli eventi ora ci proverò.Ho già RPG XP e essentials DS.E così siete in tre u.u tenetemi informato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ehhhhhh che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io ho provato a rifare il logo sulla base di quello di EmaOshawott (non uccidetemi per questo XD)Magari qualcuno lo saprebbe migliorare un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Saphira il logo è fantastico complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Bello Poi è basato sul mio Pegaso e.eE chissà perché proprio lui è nel logo...Pensateci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 non si fanno tutti questi spoiler non vedo l'ora che arrivi il gioco però è un po' da folli giocare quando sei un comandante dei cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 non si fanno tutti questi spoiler non vedo l'ora che arrivi il gioco però è un po' da folli giocare quando sei un comandante dei cattivi quanti spoiler ci hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 La smettete di SuperSpoilerare?Comunque sto imparando a fare gli eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 La smettete di SuperSpoilerare?Comunque sto imparando a fare gli eventi!Quali eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Quali eventi?in rpg maker ogni azione (persino un dialogo semplicissimo) è chiamata evento, penso intenda questi lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 È superdalifragilistichespiralidosamente ufficiale: PVM si farà al 100%!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Ma quando uscirà speriamo per Luglio così me lo regalano per il compleanno XD XDXDXDXDXDXD:starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Ma quando uscirà per Luglio così me lo regalano per il compleannoXDSarà completamente gratis. Basta scaricare XDPerò aspetta:io sono malvagio,mi dovrò combattere da solo O.osi, esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 in rpg maker ogni azione (persino un dialogo semplicissimo) è chiamata evento, penso intenda questi lui :/Si, esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Io vorrei fare un ragazzo di fronte a un edificio importante che dice: "Io vengo da Hoenn. Questi sono i miei fedeli Pokémon che mi hanno fatto conquistare tutti i simboli del Parco Lotta!".Mettimi come Yaro, Fantallenatore e con:-Zapdos L.100 con Tuono, Fulmine, Perforbecco e Pioggiadanza;-Suicune L.100 con Bora, Surf, Idropompa e Pioggiadanza;-Moltres L.100 con Ondacalda, Aeroattacco, Lanciafiamme e Vampata (poi con quell' erba che evita cali di Att.Sp assegnata).Mettigli la Natura che ti pare, bella Hack, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.