Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Per quale emulatore è ?

È fatto con rpg maker :th_sisi:

Porygon ma quali fakemon ho?

Non li ho ancora decisi :asduj1:

Inviato

io ludos? se nn mi sbaglio mostro come si fà  a catturare i pokemon....

Allenatrice speciale.

Inviato

Visto che MaxerDanyt è sia Professore che Asso del parco (tra l'altro LABORATORIO lotta), presumo che siano la stessa persona, quindi lo sprite dovrebbe essere lo stesso...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sembra una villa. Comunque è bellissimo :Q___

Villa?!

Non sarebbe meglio settare qualche strumento da qualche parte?

Gli strumenti si mettono dop. Questa è la mappa senza niente 8se guardi in siti tipo bulbapedia mostrano solo la mappa senza strumenti e allenatori).

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Villa?!

Gli strumenti si mettono dop. Questa è la mappa senza niente 8se guardi in siti tipo bulbapedia mostrano solo la mappa senza strumenti e allenatori).

Intendo che sembra un posto rilassante, con spiazzi d'erba non obbligatori, panchine, vista sul mare. Insomma, mi fa rilassare LOL

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Intendo che sembra un posto rilassante, con spiazzi d'erba non obbligatori, panchine, vista sul mare. Insomma, mi fa rilassare LOL

Ah, OK.

La terrazza si chiama "terrazza degli innammorati" (da notare il "romanticismo" del ciliegio in fiore XD)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Uhm.. se posso dire la mia: è troppo semplice come primo percorso. In tutti i giochi il primo percorso è pieno di erba con annessi pokémon, e rappresenta un pericolo in cui coloro che non hanno un pokemon non possono andare, qui invece è facilissimo evitare l'erba alta e andare nella prossima città  :/

Inviato

Se ci clikkate sopra si vede meglio. Comunque c' è un mio amico che si registrerà  su Pm e che vorrebbe prendere parte di pvm e magari potrbbe anche aiutare con la storia...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...