WhiteMirko Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 mi dispiace ma ormai i pokemon li sceglie ludos ed inoltre si possono avere solo fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 mi dispiace ma ormai i pokemon li sceglie ludos ed inoltre si possono avere solo fakemon Accidenti o.O ! Vabbeh, fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Accidenti o.O ! Vabbeh, fa niente!Al massimo i 3 uccelli leggendari puoi citarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Porygon ma quali fakemon ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Per quale emulatore è ?È fatto con rpg maker Porygon ma quali fakemon ho?Non li ho ancora decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 io ludos? se nn mi sbaglio mostro come si fà a catturare i pokemon....Allenatrice speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Allenatrice speciale...... nel ristorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Visto che MaxerDanyt è sia Professore che Asso del parco (tra l'altro LABORATORIO lotta), presumo che siano la stessa persona, quindi lo sprite dovrebbe essere lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Percorso1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Percorso1: Sembra una villa. Comunque è bellissimo :Q___ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 E i mie li hai decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sembra una villa. Comunque è bellissimo :Q___Villa?!Non sarebbe meglio settare qualche strumento da qualche parte?Gli strumenti si mettono dop. Questa è la mappa senza niente 8se guardi in siti tipo bulbapedia mostrano solo la mappa senza strumenti e allenatori). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Villa?!Gli strumenti si mettono dop. Questa è la mappa senza niente 8se guardi in siti tipo bulbapedia mostrano solo la mappa senza strumenti e allenatori).Intendo che sembra un posto rilassante, con spiazzi d'erba non obbligatori, panchine, vista sul mare. Insomma, mi fa rilassare LOL by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Intendo che sembra un posto rilassante, con spiazzi d'erba non obbligatori, panchine, vista sul mare. Insomma, mi fa rilassare LOLAh, OK.La terrazza si chiama "terrazza degli innammorati" (da notare il "romanticismo" del ciliegio in fiore XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 bella bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Uhm.. se posso dire la mia: è troppo semplice come primo percorso. In tutti i giochi il primo percorso è pieno di erba con annessi pokémon, e rappresenta un pericolo in cui coloro che non hanno un pokemon non possono andare, qui invece è facilissimo evitare l'erba alta e andare nella prossima città :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 i posti sono già tutti presi, vero? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 C'è bisogno di gente che aiuti con le mappe!!! Se aderite mandate un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Vi piace questo cartello? http://imageshack.us/f/545/imagemdhk.jpg/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Se ci clikkate sopra si vede meglio. Comunque c' è un mio amico che si registrerà su Pm e che vorrebbe prendere parte di pvm e magari potrbbe anche aiutare con la storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Vi piace questo cartello? http://imageshack.us...magemdhk.jpg/��Ma è magnifico!!!!!! :love_emote: Poi c'è la regione che ho fatto io u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Prorigon-Z: Io dove sono à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.