Zoroarco Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Posso essere tizio della casa lotta?Nome:musterRuolo: Fant.Sesso: maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Posso essere tizio della casa lotta?Nome:musterRuolo: Fant.Sesso: maschioCredevo di averti già messo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ora guardo Come umino metti il pg maschio di bw2 ma biondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ora guardoCome umino metti il pg maschio di bw2 ma biondoOk...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ma ai protagonisti si potrà mettere un nome o c'è per forza quello nel primo post?Comunque, secondo me bisognerebbe cambiare i protagonisti. Sono fatti bene, ma sono dei semplicissimi recolor. Sono troppo simili a quelli già esistenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ma ai protagonisti si potrà mettere un nome o c'è per forza quello nel primo post?Comunque, secondo me bisognerebbe cambiare i protagonisti. Sono fatti bene, ma sono dei semplicissimi recolor. Sono troppo simili a quelli già esistenti...Ovvio che si cambia il nome. Secondo me vanno bene così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Io voglio essere qualsiasi allenatore Chi vi pare vorrei essere chiamato : Babamann.Comunque io sto progettando gli sprite da realizzare se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 potrei progettare qualche sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Io voglio essere qualsiasi allenatore Chi vi pare vorrei essere chiamato : Babamann.Comunque io sto progettando gli sprite da realizzare se volete Babamann va benissimo. Manda un mp ad iVale oppure a MaxerDany1996.potrei progettare qualche sprite?Stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 io che ruolo posso avere anche uno qualsiasi?Se vuoi puoi essere l'allenatore speciale nella palestra di tipo ghiaccio oppure un allenatore qualunque che si incontra nei percorsi: devi scegliere il nome (no nomi di pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Lo sprite me lo fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Lo sprite me lo fate?Lo faranno. Chi si offre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 intendi il recolor oppure editato da zero???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 idea! una fusion! la testa di landon su il corpo di bw2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Se intendi recolor lo posso fare; il problema è se devo fare una Fusion o editarlo da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 recoloralo allora, pero la maglia nera ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ma recolor dello sprite di chi?? Devo saperlo(Bullo, fant, scienz ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Fantall. bw 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Capelli? Pantaloni?Edit: va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Potrei essere un Allenatore speciale? Possibilmente in qualche percorso, ma se non c'è più posto va benissimo quello nella palestra di tipo Acciaio. I Pokémon fate voi, giusto?Per il nome Blaze (come il mio rivale in Bianco 2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Potrei essere un Allenatore speciale? Possibilmente in qualche percorso, ma se non c'è più posto va benissimo quello nella palestra di tipo Acciaio. I Pokémon fate voi, giusto?Per il nome Blaze (come il mio rivale in Bianco 2). Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Elvispuff va bene lo sprite che ho postato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Elvispuff va bene lo sprite che ho postato?Hai visto gli sprite nel primo post? Sono più nitidi, non so come dire... Comunque, per il resto va bene. Basta che lo fai diventare come gli altri sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Capelli? Pantaloni?Edit: va bene?Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Hai visto gli sprite nel primo post? Sono più nitidi, non so come dire... Comunque, per il resto va bene. Basta che lo fai diventare come gli altri sprite.Grazie lo sistemo subitoOttimo!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.