Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

La parte esterna va sistemata usando il comando "reduce noise" ed io non ho nulla per farlo

Allora qualcuno deve modificarla come ha detto lui. Chi vuole?

Inviato

Grazie ma purtroppo non posso fare nulla per l'esterno sfocato; ho provato in tutti i metodi ma non riesco a sistemarlo

Inviato

Ok grazie ^^

Ma grazie a te! ^^ Sta venendo su una cosa bellissima! :)

EDIT: tra l'altro vi faccio notare che mi chiamo Blaze, ovvero fiammata, in una palestra di tipo Acciaio! In pratica il mio nome è superefficace sul mio tipo! Genialata! XD

Inviato

Mi interessa l'allenatore speciale della palestra di tipo ghiaccio posso chiamarmi Snow,Drake o Dragon,oppure un nome semplice come Jake,Andrew.Puoi fare anche il mio nome Eren anche se e'straniero

Che Eren sia (me gusta)

Per me si puo aggiungere Mewthree

Scordatevelo. Il fakedex è finito, i pokemon sono stati scelti! Fine! Se mi chiedete ancora di aggiungere pokemon, divento una gigante rossa, poi una nana bianca e poi un buco nero! (In pochi secondi u.u)

Inviato

Scusate però (come sapete) non posso fare nessun tipo di fusione e mi chiedevo se magari qualcuno poteva editare l'allenatore speciale elettro-volante.

Inviato

Scusate però (come sapete) non posso fare nessun tipo di fusione e mi chiedevo se magari qualcuno poteva editare l'allenatore speciale elettro-volante.

per favore

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...