Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Va bene?Così è già meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 La parte esterna va sistemata usando il comando "reduce noise" ed io non ho nulla per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 La parte esterna va sistemata usando il comando "reduce noise" ed io non ho nulla per farloAllora qualcuno deve modificarla come ha detto lui. Chi vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Allora qualcuno deve modificarla come ha detto lui. Chi vuole?Intanto provo in un altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Oh a che punto si sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Come ti sembra elvispuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 giachiT è il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Grazie ma purtroppo non posso fare nulla per l'esterno sfocato; ho provato in tutti i metodi ma non riesco a sistemarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ok. Magari qualcun'altro lo modificherà . Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ho provato a ridurre un po' quel senso di "nebbia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Bene adesso gli risistemo la maglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Gli ho sistemato maglia e capelli e faccia (wow ho fatto un polisindeto, non lo uso mai!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 PERFETTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Sembra un cattivo. Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ok grazie Ma grazie a te! Sta venendo su una cosa bellissima! EDIT: tra l'altro vi faccio notare che mi chiamo Blaze, ovvero fiammata, in una palestra di tipo Acciaio! In pratica il mio nome è superefficace sul mio tipo! Genialata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Per me si puo aggiungere Mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Mi interessa l'allenatore speciale della palestra di tipo ghiaccio posso chiamarmi Snow,Drake o Dragon,oppure un nome semplice come Jake,Andrew.Puoi fare anche il mio nome Eren anche se e'stranieroChe Eren sia (me gusta)Per me si puo aggiungere MewthreeScordatevelo. Il fakedex è finito, i pokemon sono stati scelti! Fine! Se mi chiedete ancora di aggiungere pokemon, divento una gigante rossa, poi una nana bianca e poi un buco nero! (In pochi secondi u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 E' pieno di gente che vuole essere un personaggio senza leggere il primo post °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Scusate però (come sapete) non posso fare nessun tipo di fusione e mi chiedevo se magari qualcuno poteva editare l'allenatore speciale elettro-volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ho rifatto lo sprite. Era fatto un pò maluccio, senza offesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ho rifatto lo sprite. Era fatto un pò maluccio, senza offesa.Perfetto!io sono quello della casa lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Scusate però (come sapete) non posso fare nessun tipo di fusione e mi chiedevo se magari qualcuno poteva editare l'allenatore speciale elettro-volante. per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.