Kyurem97 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Scusate c'è ancora posto per un allenatore speciale ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Scusate c'è ancora posto per un allenatore speciale ?No, appena finiti. Ci sono posti per allenatori normali. Scegli classe e nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Fantallenore il nome luke The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 come e' fatto il mio sprite?Non ancora fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 non è che c'è posto anche per me come allenatore? vorrei essere un fantallen. di tipo spettro (se possibile con un gengar,il mio pokemon spettro preferito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 non è che c'è posto anche per me come allenatore? vorrei essere un fantallen. di tipo spettro (se possibile con un gengar,il mio pokemon spettro preferito)Non si possono utilizzare i Pokémon "ufficiali", ma solo i Fakemon (di cui ora non trovo più la discussione). E in ogni caso il tempo per scegliersi i Pokémon è scaduto, ora li sceglie Elvispuff-Ludos. Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Non si possono utilizzare i Pokémon "ufficiali", ma solo i Fakemon (di cui ora non trovo più la discussione). E in ogni caso il tempo per scegliersi i Pokémon è scaduto, ora li sceglie Elvispuff-Ludos. Giusto?Giusto alla perfezione. Comunque, i fakemon sono nel secondo e nel terzo mio post della pagina 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Giusto alla perfezione. Comunque, i fakemon sono nel secondo e nel terzo mio post della pagina 1.Grazie, non li trovavo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Perché tutti vogliono essere allenatori senza leggere il primo post!? Se qualcun altro entra nel gioco senza degnarsi di leggere il primo post mi arrabbbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ho lo sprite dell'allenatore speciale elettro-volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ho lo sprite dell'allenatore speciale elettro-volanteMesso, come anche luke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Visto che il rivale non poteva essere uguale ad un personaggio già esistente l'ho diversificato un pò: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Visto che il rivale non poteva essere uguale ad un personaggio già esistente l'ho diversificato un pò:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Visto che il rivale non poteva essere uguale ad un personaggio già esistente l'ho diversificato un pò:MessoEhm...il mio com'era?Non ancora fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Che Eren sia (me gusta)Scordatevelo. Il fakedex è finito, i pokemon sono stati scelti! Fine! Se mi chiedete ancora di aggiungere pokemon, divento una gigante rossa, poi una nana bianca e poi un buco nero! (In pochi secondi u.u)si potrebbe aggiungere qualche fakemon, però *me fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King lucario Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Potrei entrare in società ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Potrei entrare in società ?OK, però come allenatore normale. Scegliti un nome (non deve contenere nomi di pokemon o allenatori già esistenti) e la squadra te la sceglie Ludos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ma da quanto tempo è che state progettando questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ma da quanto tempo è che state progettando questo gioco?Taaanto tempo.Non credo che ci riuscirete mai, con i tempi che avete :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Taaanto tempo.Non credo che ci riuscirete mai, con i tempi che avete :cPrima o poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Prima o poi...Hai trovato qualcuno che ti aiuti con la programmazione e con gli sprite? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Taaanto tempo.Non credo che ci riuscirete mai, con i tempi che avete :c ora stiamo arrivando al sodo (spero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Hai trovato qualcuno che ti aiuti con la programmazione e con gli sprite? :oCon gli sprite si. U.U. (Win)Ma non con la programmazione. (Fail) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Con gli sprite si. U.U. (Win)Ma non con la programmazione. (Fail)Prega allora :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Prega allora :°Ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.