Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Scusate c'è ancora posto per un allenatore speciale ?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Scusate c'è ancora posto per un allenatore speciale ?

No, appena finiti. Ci sono posti per allenatori normali. Scegli classe e nome.

Inviato

non è che c'è posto anche per me come allenatore? vorrei essere un fantallen. di tipo spettro (se possibile con un gengar,il mio pokemon spettro preferito)

Inviato

non è che c'è posto anche per me come allenatore? vorrei essere un fantallen. di tipo spettro (se possibile con un gengar,il mio pokemon spettro preferito)

Non si possono utilizzare i Pokémon "ufficiali", ma solo i Fakemon (di cui ora non trovo più la discussione). E in ogni caso il tempo per scegliersi i Pokémon è scaduto, ora li sceglie Elvispuff-Ludos. :) Giusto?

Inviato

Non si possono utilizzare i Pokémon "ufficiali", ma solo i Fakemon (di cui ora non trovo più la discussione). E in ogni caso il tempo per scegliersi i Pokémon è scaduto, ora li sceglie Elvispuff-Ludos. :) Giusto?

Giusto alla perfezione. Comunque, i fakemon sono nel secondo e nel terzo mio post della pagina 1.

Inviato

Perché tutti vogliono essere allenatori senza leggere il primo post!? :angry:

Se qualcun altro entra nel gioco senza degnarsi di leggere il primo post mi arrabbbio! :angry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Visto che il rivale non poteva essere uguale ad un personaggio già  esistente l'ho diversificato un pò:

Ytl0tFE.png

ok

Inviato

Visto che il rivale non poteva essere uguale ad un personaggio già  esistente l'ho diversificato un pò:

Ytl0tFE.png

Messo

Ehm...il mio com'era?

Non ancora fatto

Inviato

Che Eren sia (me gusta)

Scordatevelo. Il fakedex è finito, i pokemon sono stati scelti! Fine! Se mi chiedete ancora di aggiungere pokemon, divento una gigante rossa, poi una nana bianca e poi un buco nero! (In pochi secondi u.u)

si potrebbe aggiungere qualche fakemon, però *me fugge*

Inviato

Potrei entrare in società ?

OK, però come allenatore normale. Scegliti un nome (non deve contenere nomi di pokemon o allenatori già  esistenti) e la squadra te la sceglie Ludos. ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma da quanto tempo è che state progettando questo gioco?

Taaanto tempo.

Non credo che ci riuscirete mai, con i tempi che avete :c

Inviato

Taaanto tempo.

Non credo che ci riuscirete mai, con i tempi che avete :c

Prima o poi...

Inviato

Hai trovato qualcuno che ti aiuti con la programmazione e con gli sprite? :o

Con gli sprite si. U.U. (Win)

Ma non con la programmazione. (Fail)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...