Ludos Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Posso farli io gli sprite?Sono fatti molto male.Ma siii! Falli tu che è meglio, credimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Come ha detto ludos, ecco qua gli sprite provvisori dei 3 starter!Spingue(Spina+tongue,lingua), tipo erba/spettro. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon. Smino(Smile+dinosauro), tipo acqua/ghiaccio. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon. Orip(piro al contrario, fuoco in greco), tipo fuoco. Ringraziamo KyuremNero97 per questo pokemon.Vi piacciono?A voler essere sincero non molto, mi sembrano un po' troppo semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 gli starter? si sono belli ma si poteva fare di meglio comunque bravissimi tutti per questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Carini gli starter....Un po' troppo basici, magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 è da tanto che non vi fate sentire, come sta andando il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 *Quota sopra* C'è qualcosa che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Tranquilli, va tutto bene, stiamo facendo gli sprite dei Pokemon e tra poco inizieremo per quelli dei personaggi umani. Il lavoro per la programmazione procede a rilento, ho scaricato un programma simile a rpg maker ma le istruzioni sono in inglese e poi non ho ancora capito come funziona. Ho riusciamo a trovare qualcuno che sa usare rpg maker, come xalien, oppure questo progetto andrà mooooolto a rilento. Mi dispiace se porto brutte notizie, ma ci metteremo a lavoro quanto prima. Per quanto riguarda gli sprite dei Pokemon andiamo bene, abbiamo valeta, crystalkingdra e dan dalla nostra parte. E per quanto riguarda gli sprite delle persone, a quelli ci penserà maxerdany1996.Spero di non aver dato brutte notizie e spero che continuerete a sostenerci. c.c mi dispiace che i lavori di programmazione siano difficili, ma facciamo tutto il possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Tranquilli, va tutto bene, stiamo facendo gli sprite dei Pokemon e tra poco inizieremo per quelli dei personaggi umani. Il lavoro per la programmazione procede a rilento, ho scaricato un programma simile a rpg maker ma le istruzioni sono in inglese e poi non ho ancora capito come funziona. Ho riusciamo a trovare qualcuno che sa usare rpg maker, come xalien, oppure questo progetto andrà mooooolto a rilento. Mi dispiace se porto brutte notizie, ma ci metteremo a lavoro quanto prima.Per quanto riguarda gli sprite dei Pokemon andiamo bene, abbiamo valeta, crystalkingdra e dan dalla nostra parte.E per quanto riguarda gli sprite delle persone, a quelli ci penserà maxerdany1996.Spero di non aver dato brutte notizie e spero che continuerete a sostenerci. c.c mi dispiace che i lavori di programmazione siano difficili, ma facciamo tutto il possibile...Vi capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Vi capiscoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Tranquilli, va tutto bene, stiamo facendo gli sprite dei Pokemon e tra poco inizieremo per quelli dei personaggi umani. Il lavoro per la programmazione procede a rilento, ho scaricato un programma simile a rpg maker ma le istruzioni sono in inglese e poi non ho ancora capito come funziona. Ho riusciamo a trovare qualcuno che sa usare rpg maker, come xalien, oppure questo progetto andrà mooooolto a rilento. Mi dispiace se porto brutte notizie, ma ci metteremo a lavoro quanto prima.Per quanto riguarda gli sprite dei Pokemon andiamo bene, abbiamo valeta, crystalkingdra e dan dalla nostra parte.E per quanto riguarda gli sprite delle persone, a quelli ci penserà maxerdany1996.Spero di non aver dato brutte notizie e spero che continuerete a sostenerci. c.c mi dispiace che i lavori di programmazione siano difficili, ma facciamo tutto il possibile...non preoccuparti anche se uscirà tardi. L'importante è che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest patryk Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Buongiorno Sono PATRYK è bello questo nuovo gioco!!!!!!!!!Vi volevo chiedere se mi facevate come un allenatore qualunque sia non per forza superquattro ecc.GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Buongiorno Sono PATRYK è bello questo nuovo gioco!!!!!!!!!Vi volevo chiedere se mi facevate come un allenatore qualunque sia non per forza superquattro ecc.GRAZIE Faremo XD grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Verrà fuori un bel gioco sicuramente... Ma anche io vorrei essere un allenatore, magari quelli che si perdono e devi aiutarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ludos mettimi come ultimo capopalestra...tipo Psico...te ne sarei molto grato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ludos mettimi come ultimo capopalestra...tipo Psico...te ne sarei molto grato...Non voglio certo rubare il lavoro a Ludos, ma temo che non ci siano più posti da capipalestra disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non voglio certo rubare il lavoro a Ludos, ma temo che non ci siano più posti da capipalestra disponibili.se è così allora mettimi come un normale allenatore alla cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Anche a me piacerebbe essere un allenatore qualsiasi (avrei chiesto di essere un capopalestra se avessi notato la discussione prima, va bhé). Vorrei essere nel post lega con 2 draghi e quello atomico a 3. Per i draghi usa quelli che vuoi, sono tutti splendidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 posso essere un capopalestra?magari di tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 posso essere un capopalestra?magari di tipo erbaNon vorrei rubare il lavoro a Ludos, ma i Capopalestra sono finiti... Lo so che è un peccato, ma questo topic è aperto da molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non vorrei rubare il lavoro a Ludos, ma i Capopalestra sono finiti... Lo so che è un peccato, ma questo topic è aperto da molto!ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 sono io la capopalestra di tipo erba 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Comunque, credo che questo progetto non sia affatto male, spero solo che superi la fase del "non ho più voglia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Comunque, credo che questo progetto non sia affatto male, spero solo che superi la fase del "non ho più voglia" Non sarei qua a parlarne se non ne avessi più voglia XD è solo che devo capire come funziona game maker...Non fa niente se mi rubate il lavoro, anzi, meglio che lo facciate, tipotimido, lo hai già chiesto di diventare il tizio che si perde, agli altri, posso mettervi come allenatori della palestra del tipo che volevate XD qualcuno deve mettersi in testa di fare la madre del protagonista, cioè Elvis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ottima idea questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ottima idea questo giocoGrazie fuoco O:Ecco qua i ruoli! E modificherò credo anche la pagina principale XDprotagonista Maschio: Elvisprotagonista Femmina: QueenCapo dei cattivi: DreamVice dei Cattivi: ~BlueVice dei cattivi2: Dry SkinProfessore: MaxerDanyTizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba)Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)Capopalestra3: The lord(psico)Capopalestra4: Dave(buio)Capopalestra5: Vani(ghiaccio)Capopalestra6: Spyronero(drago)Capopalestra7:Dottor Zynch (metallo)Capopalestra8: Landon(spettro)Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua)Super4 2:ritardzelf (erba-psico)Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno)Super4 4:Chaos (psico)Rivale: GigaCampione: è un segreto Allenatori cattivi: Legendgabry, Ale, Zukko, richiAllenatori: Fci, ashpika, roxas, legendial, zoro, patryk, gabriel (allenatore nella palestra psico), Lucalegend (dopo lega domadraghi), gianluke (allenatore nella palestra erba)Mamma protagonista: -Mamma rivale: SweetTipo che si perde: TipotimidoTipo che aiuta il protagonista contro i cattivi: Icyflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.