WhiteMirko Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho rifatto i Nucleari shiny, mantenendo i colori usati da Mirko: Ammetto che così è molto meglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest riccardosimo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 La ROM è ancora in fase beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 La ROM è ancora in fase beta? Non è ancora finita, siamo presi molto indietro. ;_; Non mi piacciono molto, mi spiace Ho modificato un po' il viso e il guscio, forse ora va meglio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non è ancora finita, siamo presi molto indietro. ;_; Ho modificato un po' il viso e il guscio, forse ora va meglio: Quindi la base era decente Comunque,ho fatto retro,retro shiny di Mewoxis Se ci riesco dopo faccio pure l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quindi la base era decente Comunque,ho fatto retro,retro shiny di Mewoxis Se ci riesco dopo faccio pure l'icon L'icon di Mewxys è già fatta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 L'icon di Mewxys è già fatta: Ah,quindi cosa mancano,gli Overworld? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ecco la lista degli overworld obbligatori:-Leggendari, Dittoshiny e Spumosis shiny: perché bisognerà interagire con loro per sfidarli;-Starter: lo starter, se primo in squadra, ti segue sempre come in HGSS;-Middat, Blazmortar-Z, Montenguin e Tecnoludos;-Zottail, uccelli elementali, Greeve e Firyena: come Espurr, Litleo e Furfrou in X e Y, si trovano nei percorsi e dentro alle case come animali domestici;-Dragonda: il postino ha bisogno di un overworld. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Eccone ancora :3 Ecco la lista degli overworld obbligatori:-Leggendari, Dittoshiny e Spumosis shiny: perché bisognerà interagire con loro per sfidarli;-Starter: lo starter, se primo in squadra, ti segue sempre come in HGSS;-Middat, Blazmortar-Z, Montenguin e Tecnoludos;-Zottail, uccelli elementali, Greeve e Firyena: come Espurr, Litleo e Furfrou in X e Y, si trovano nei percorsi e dentro alle case come animali domestici;-Dragonda: il postino ha bisogno di un overworld. u.uQuelli di Ditto esistono già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ecco la lista degli overworld obbligatori: -Leggendari, Dittoshiny e Spumosis shiny: perché bisognerà interagire con loro per sfidarli; -Starter: lo starter, se primo in squadra, ti segue sempre come in HGSS; -Middat, Blazmortar-Z, Montenguin e Tecnoludos; -Zottail, uccelli elementali, Greeve e Firyena: come Espurr, Litleo e Furfrou in X e Y, si trovano nei percorsi e dentro alle case come animali domestici; -Dragonda: il postino ha bisogno di un overworld. u.u Potresti mettere pure Calfos e Taouros,come i Miltank in HG e SS(Ovviamente messi un una fattoria,non in casa) Comunque ho un dubbio,per fare le icon devo usare quelle vecchie(5 generazione) o quelle nuove(sesta)? Edit:Per gli Overworld di Ditto Shiny bastava un semplice recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Eccone ancora :3 Quelli di Ditto esistono già No, Tecnoludos viola per favore no.Potresti mettere pure Calfos e Taouros,come i Miltank in HG e SS(Ovviamente messi un una fattoria,non in casa)Comunque ho un dubbio,per fare le icon devo usare quelle vecchie(5 generazione) o quelle nuove(sesta)?Edit:Per gli Overworld di Ditto Shiny bastava un semplice recolorFantastico! Ah, non so se faremo come HGSS, ma fate lo stesso gli overworld starter e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 No, Tecnoludos viola per favore no.Fantastico! Ah, non so se faremo come HGSS, ma fate lo stesso gli overworld starter e.eGli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Gli altri?Gli altri vanno bene Finalmente ho aggiornato la discussione con i vostri nuovi sprites.Mai vista così tanta foga nel darmi sprites, ci avrò messo mezz'ora a rintracciare e mettere tutti.Ma comunque sono felice che facciate tutto questo per me, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Gli altri vanno bene Finalmente ho aggiornato la discussione con i vostri nuovi sprites.Mai vista così tanta foga nel darmi sprites, ci avrò messo mezz'ora a rintracciare e mettere tutti.Ma comunque sono felice che facciate tutto questo per me, grazie <3Così va bene la versione shiny di Tecnoludos?Poi avevo deciso di fare Spumosis completo(Retro,Retro shiny,Overworld e Icon),ma ho scoperto che non esiste ne un Overworld di Castform Nuvola di neve,ne uno di Vanillite,quindi si dovranno fare da zero.Comunque Ludos,avrei una domanda:Preferisci che posto qui gli sprite o che te li mando per messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ne ho fatti alcuni: Ok, questo fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Così va bene la versione shiny di Tecnoludos?Poi avevo deciso di fare Spumosis completo(Retro,Retro shiny,Overworld e Icon),ma ho scoperto che non esiste ne un Overworld di Castform Nuvola di neve,ne uno di Vanillite,quindi si dovranno fare da zero.Comunque Ludos,avrei una domanda:Preferisci che posto qui gli sprite o che te li mando per messaggio privato?Nono preferisco che posti qua.Ne ho fatti alcuni: Ok, questo fa schifo È proprio Rotel che è da migliorare, tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Wait, wait, wait.Perché state postando tutto in jpg? Non vanno bene! à§wà§Teoricamente tutti gli sprite fatti da WhiteMirko e Growlithe Force postati nelle ultime due pagine sarebbero da rifare, salvandoli in .png.Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Wait, wait, wait.Perché state postando tutto in jpg? Non vanno bene! à§wà§Teoricamente tutti gli sprite fatti da WhiteMirko e Growlithe Force postati nelle ultime due pagine sarebbero da rifare, salvandoli in .png.Mi spiace.Nei miei c'è scitto jpg,ma sono PNG,infatti se li apri con paint non sono rovinatiEdit:Praticamente questo è un difetto di TinyPic,cataloga tutto come jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Nei miei c'è scitto jpg,ma sono PNG,infatti se li apri con paint non sono rovinati I miei pure :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allora sorry c: Li avevo cliccati col destro e mi diceva .jpg, ma evidentemente è solo tinypic. Quindi vanno bene, meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok,ho fatto retro e retro shiny di PegasusL'unica cosa che può risultare fastidiosa sono le ali che coprono tutto il volto,ma è una cosa che non si può evitareE poi ho rifatto Rotel che era stra pieno di errori: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma ci sono alcune mappe o screen di questo project? Nella discussione principale non ho trovato niente. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma ci sono alcune mappe o screen di questo project? Nella discussione principale non ho trovato niente. Abbiamo fatto poche mappe e siamo ancora molto, molto indietro, quindi non c'è niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Abbiamo fatto poche mappe e siamo ancora molto, molto indietro, quindi non c'è niente. Ma non è dal 2012 che andate avanti? D: Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma non è dal 2012 che andate avanti? D: Sì, ma troviamo poca gente disposta ad aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non ho mai commentato questa discussione, ma ho provato a fare il retro di Righegon in due versioni (non sono molto bravo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.