Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Asp, questa è un'hack rom o un rpg games?

Sarà  fatta con rpg maker, quindi da "zero".

Quello che ti proponi di fare (mosse, abilità , compatibilità  ecc...) l'ho già  fatto tutto io, ma grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 4 Agosto al 18 Agosto sarò inattivo, quindi impossibilitato di continuare il progetto. Quindi, in questo lasso di tempo dovrete chiedere a Porygon-Z, EmaOshawott o LordGallade, o comunque a chiunque lavori al progetto o lo conosca bene, come GrowlitheForce o WhiteMirko. Riusciranno a rispondervi il prima possibile ^^

Mi fa piacere che continuate a supportarci e ad aiutarci nonostante siamo più lenti di una lumaca, grazie di cuore! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo solo quelli che chiamate "Fakemon" mi verrebbe da spegnere il pc..

Avete un minimo di esperienza voi tutti? Conoscete il RGSS? Sapete come funziona RPG Maker?

Bho...

Ps. Quelli non sono fakemon sono fusion D:

Se ti riferisci al fatto che sono fatti male, stai tranquillo che li stiamo rifacendo.

E' vero, molte sono Fusion, e con questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo solo quelli che chiamate "Fakemon" mi verrebbe da spegnere il pc..

Avete un minimo di esperienza voi tutti? Conoscete il RGSS? Sapete come funziona RPG Maker?

Bho...

Ps. Quelli non sono fakemon sono fusion D:

Non un minimo di esperienza, però ho gente competente. Siamo solo lenti come delle lumache particolarmente lente. E zoppe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, decidi nome e altre cose :3

Nome Ven, ruolo fantallenatore, luogo via vittoria (se possibile xD), pokèmon più forte: la versione non leggendaria di Articuno (non ricordo il nome), altri fakèmon scegliete voi (ma se possibile di tipo volante xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, basta che scegli la classe allenatore, il nome, i Pokèmon, la frase che dirai ed il luogo.

Puoi trovare una lista dei Fakèmon qui

Classe allenatore: Fantallenatore

Nome: Zeta

Pokèmon: BlazmortarZ , Raidos , Petraco, Scezlabert e Bishavoire (se sono possibili)

Luogo: Via vittoria

Frase: Non saprei hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe allenatore: Fantallenatore

Nome: Zeta

Pokèmon: BlazmortarZ , Raidos , Petraco, Scezlabert e Bishavoire (se sono possibili)

Luogo: Via vittoria

Frase: Non saprei hai qualche consiglio?

Purtroppo Blazmortar -Z non puoi averlo in quanto serve nella storia. Se vuoi scegline un altro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...