Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Noi siamo già  al completo, soprattutto con lo spriting. Il Game Desingning preferisco farlo da me (e non chiedetemi perché, non saprei dare una risposta) e mi aiuta anche PoryZ. Se vuoi contribuire alla trama, puoi dire la tua qua. Se sei un bravo scripter mi va bene, e anche se sei un bravo mapper, ma devi dar prova delle tue capacità .

Se non mi dai tutte le descrizioni non posso mica metterti, non ci vuole tanto :(

Eh vero non te le ho più mandate °>°

Ora attacco l'Hard Disk al pc e te le mando. Devo cercarle perchè ho formattato il pc, meno male che ho fatto una cartella apposta per PVM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il logo è fantastico ma l'hack si potrà  scaricare sul cellullare?

L'Hack, essendo fatta con RPG Maker, sarà  in formato .exe (e a me non piace, ma non c'è altro modo :() quindi sarà  disponibile solo per PC.

Ah, a proposito, Mac Users: quando uscirà , farò un breve guida per permettervi di giocare senza dover usare un PC :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pagate per costruire quest'hack?

Pagare? Certo che no, l'Hack è fatta con passione per appassionati. E comunque sarà  scaricabile Gratis, quindi non preoccuparti, non ci sarà  niente da pagare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che si pagasse,mi piacerebbe crearne uno

anche se già  sò che nessuno la scaricherà  e mi aiuterà 

Quando ho annunciato quest'hack, due anni fa, non avevo la minima idea di cosa voleva dire farne una, quindi, il mio consiglio spassionato è: se vuoi fare una Hack, meglio che abbia le idee chiare, sia sulla trama, sia sui collaboratori. Io ho avuto fortuna e ho trovato tanta gente disponibile che mi ha aiutato e che mi sta aiutando, quindi non ho mollato, anzi, sto andando molto più avanti di quel che pensavo! però, se vuoi fare una hack, nessuno te lo vieta, ma pensaci bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...