Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

160x160 massimo.

Ma gli Sprite saranno delle dimensioni classiche, anche se stiamo lavorando per ingrandirli circa del 50%, visto che sono un po' piccoli. Comunque, se volete collaborare, fateli delle dimensioni classiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che punto siete con le mappe?

Ci stiamo ancora lavorando, dobbiamo ancora correggere quelle già  fatte.

Scusate posso aggiungermi qualche Pokèmon alla squadra?

Rinfrescami la memoria: qual era la tua squadra e chi eri nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doma draghi Draconix nella via vittoria, con Deinfzoark Draserk, Raidos, Gliscorior-Z ora vado a vedere chi prendo

Ecco ho cambiato quasi tutto:

Sanralserzel Petraco Deinfzoark Draserk Scezlabert Gliscoryor ecco la mia squadra e comunque sono un fantallenatore ho cambiato idea...

Il mio messagio:

Appena noto l'avversario: Io sono un muro insormontabile che si staglia sulla tua via, per proseguire battimi!

Se mi si batte: Complimenti, passa pure. Dico lo stesso se ci si parla dopo la lotta

Se batto il mio avversario: Allenati. Comprendo, scalarmi è difficile.

ok i livelli:

in classifica 4 posto (più basso)  Sanralserzel 3 posto Gliscoryor e Deinfzoark 2 posto Draserk 1 posto gli altri due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel progetto! Complimenti ho letto tutto e mi pare davvero incredibile questa hack!

piu o meno a quanto siete come completamento?

Vi aiuterei volentieri ma purtroppo sono negato in queste cose, se però potrei essere un allenatore nel gioco mi piacerebbe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel progetto! Complimenti ho letto tutto e mi pare davvero incredibile questa hack!

piu o meno a quanto siete come completamento?

Vi aiuterei volentieri ma purtroppo sono negato in queste cose, se però potrei essere un allenatore nel gioco mi piacerebbe :)

Per il completamento, siamo ancora in alto mare °>°

Penso che tu possa essere un allenatore, compila questo modulo:

 

- Classe Allenatore:

- Nome:

- Frase 1 (prima della lotta):

- Frase 2 (in caso di tua vittoria):

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta):

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta):

- Pokemon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeta (Fantallenatore) (Via Vittoria) (Raidos (più forte) -BlazmotarZ-Petraco-Scezlabert-Bishavoire) (La frase da usare: "Mostrami la forza che ti ha permesso di arrivare fin qui"


Io mi chiamavo Zeta , potete cambiare il nome del mio personaggio in game in: PokèTech?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeta (Fantallenatore) (Via Vittoria) (Raidos (più forte) -BlazmotarZ-Petraco-Scezlabert-Bishavoire) (La frase da usare: "Mostrami la forza che ti ha permesso di arrivare fin qui"

Io mi chiamavo Zeta , potete cambiare il nome del mio personaggio in game in: PokèTech?

Non penso si possa fare, non dovrebbero esserci riferimenti ai Pokémon ^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cosa vorrei complimentarmi con voi per questo progetto, avevo iniziato a seguirlo tempo fa ma poi l'ho perso di vista  :sweat:

 

come seconda cosa: potrei essere inserito come un allenatore in gioco? Ah, si può avere uno shiny in squadra o è chiedere troppo?  :D


- Classe Allenatore: Fantallenatore


- Nome: Marco


- Frase 1 (prima della lotta): Toh, un altro allenatore! Vediamo se arrivo a 8 vittorie di fila!


- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Impegnati di più la prossima volta!


- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Nuoo, dovrò ricominciare da capo!


- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Il mio record è 13 vittorie di fila, ma prima o poi lo supererò.


- Pokemon: Occultader, Dragonda, Scezlabert, Rockannon, Bishavoire, Scizovile Shiny (Il più forte del gruppo)



 


spero di aver compilato bene il tutto  :XD:


Di sicuro la Via Vittoria sarà  già  intasata di utenti di PM, quindi se potessi scegliere preferirei trovarmi comunque nei pressi della suddetta via o in qualche zona Post-Lega  


 


PS: Mi scuso anticipatamente se ho commesso qualche errore  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Classe Allenatore: pokemon ranger (uomo)


- Nome: Silver


- Frase 1 (prima della lotta): Vuoi sfidarmi? Peggio per te! Io e i miei pokemon siamo imbattibili insieme!


- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Visto? che ti avevo detto?


- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Complimenti! il legame fra te e i tuoi pokemon è più forte del nostro!


- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): E' durante una sfida che si vede il legame fra un allenatore e i suoi pokemon!


- Pokemon: firyena - raidos - Sanraerzel (più forte) - Ancienfury - Meloguvoir - Scezlabert


 


puoi mettermi dove meglio credi nel gioco basta che sia verso la fine o magari nel dopo-lega (non mi dipsiav+cerebbe avere i poke ad un livello abbastanza alto xD)


 


grazie mille e bellissimo progetto, mi spiace solo che non sarà  scaricabile sul cell ma solo sul pc, sarebbe stato il mio must a scuola nelle ore noiose xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma si può ancora far parte della room come allenatori o altro :) ?

P.s. comunque bellissimo progetto, e buona fortuna!

Puoi essere un allenatore comune ^^

Devi solo comunicare il nome che vuoi, le frasi che dici, classe allenatore, dove vuoi trovarti e la squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il modulo :)


- Classe Allenatore: Scassinatore


- Nome: BotTube


- Frase 1 (prima della lotta): Hei, ora che mi hai visto non posso lasciarti in vita! 


- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Hai sbagliato a metterti conto di me, ora ne pagherai le conseguenze.


- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Se provi a dire una sola parola di me, giuro che ti uccido.


- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ehi, sei ancora qui? Vai via!


- Pokemon: Machopsy e Grinball


Preferirei che il mio allenatore si trovasse all'inizio del gioco, magari davanti a delle case in qualche percorso, o dentro una villa, essendo uno scassinatore :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il modulo :)

- Classe Allenatore: Scassinatore

- Nome: BotTube

- Frase 1 (prima della lotta): Hei, ora che mi hai visto non posso lasciarti in vita! 

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Hai sbagliato a metterti conto di me, ora ne pagherai le conseguenze.

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Se provi a dire una sola parola di me, giuro che ti uccido.

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ehi, sei ancora qui? Vai via!

- Pokemon: Pawniard e Delibird

Preferirei che il mio allenatore si trovasse all'inizio del gioco, magari davanti a delle case in qualche percorso, o dentro una villa, essendo uno scassinatore :)

Non puoi usare dei Pokèmon veri, ma i Fakemon dell'hack. Li puoi trovare tutti qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a che punto siete ragazzi ^^ ? per caso vi serve uno che soundfonta le theme o ve le create voi?

Dunque: abbiamo un ottimo DJ (o qualcosa del genere) che riarrangia determinate musiche :looksi: . Infatti abbiamo avuto bisogno di theme particolari, per un motivo riguardante la storia che non so se posso rivelare, dovrei chiedere ai piani alti ewe

Comunque, quest'ottima fonte di musiche ha già  creato due delle sei theme speciali che servono, e ve le linko.

Tema speciale n° 1: http://musescore.com/user/622176/scores/415141

Tema speciale n° 2: http://musescore.com/user/622176/scores/416376

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto i nuovi allenatori ai post. Sinceramente, sono molto contento che BobTube

Ecco il modulo :)

- Classe Allenatore: Scassinatore

- Nome: BotTube

- Frase 1 (prima della lotta): Hei, ora che mi hai visto non posso lasciarti in vita! 

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Hai sbagliato a metterti conto di me, ora ne pagherai le conseguenze.

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Se provi a dire una sola parola di me, giuro che ti uccido.

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ehi, sei ancora qui? Vai via!

- Pokemon: Machopsy e Grinball

Preferirei che il mio allenatore si trovasse all'inizio del gioco, magari davanti a delle case in qualche percorso, o dentro una villa, essendo uno scassinatore :)

Abbia preferito essere tra i primi percorsi. Siete tutti così concentrati alla fine che il gioco inizia ad avere il suo lato migliore solo alla fine.

Mi piacerebbe molto vedere tanta altra gente che si mettesse ai primi percorsi, così, per variare, o magari, a quelli in mezzo, ancora meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...