Vai al commento



[PROJECT] Pokemon: versione Millennium


Ludos

Post raccomandati

Ok non fa niente ^^


E posso essere un allenatore:Amphy

Verso i primi percorsi


- Classe Allenatore: Studente
- Nome: Amphy
- Frase 1 (prima della lotta): La radice quadrata di 36... Ehi ma vuoi lottare?
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): I numeri hanno sempre ragione
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Devo aver fatto un errore di calcolo...
- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ora devo studiare...

-Pokemon: Embrio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok non fa niente ^^

E posso essere un allenatore:Amphy

Verso i primi percorsi

- Classe Allenatore: Studente- Nome: Amphy- Frase 1 (prima della lotta): La radice quadrata di 36... Ehi ma vuoi lottare?- Frase 2 (in caso di tua vittoria): I numeri hanno sempre ragione- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Devo aver fatto un errore di calcolo...- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ora devo studiare...

-Pokemon: Embrio, Righegon

Eh, Righegon verso i primi percorsi non te lo posso mettere, è troppo forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non intendevo creare theme lol,intendevo soundfontarle con lo stile di pokemon bw

Cioè usare MuseScore per rippare le melodie dei giochi veri? e_e

La nostra OTTIMA FONTE ANONIMA può fare anche quelle, dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ludos,  potrei comparire come allenatore? Vorrei essere un allenatore con pokèmon di tipo spettro possibilmente posizionato in una grotta e vorrei che la mia sfida fosse obbligatoria (cioè, non vorrei mi evitassero XD)

Come frase mi piacerebbe poter dire : "La felicità  si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce..."
Per i pokemon ovviamente fate voi  :D
Fammi sapere se possibile,mi piacerebbe molto  :D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ludos,  potrei comparire come allenatore? Vorrei essere un allenatore con pokèmon di tipo spettro possibilmente posizionato in una grotta e vorrei che la mia sfida fosse obbligatoria (cioè, non vorrei mi evitassero XD)

Come frase mi piacerebbe poter dire : "La felicità  si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce..."

Per i pokemon ovviamente fate voi  :D

Fammi sapere se possibile,mi piacerebbe molto  :D

Albus, Allenatore, vuole lottare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ludos,  potrei comparire come allenatore? Vorrei essere un allenatore con pokèmon di tipo spettro possibilmente posizionato in una grotta e vorrei che la mia sfida fosse obbligatoria (cioè, non vorrei mi evitassero XD)

Come frase mi piacerebbe poter dire : "La felicità  si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce..."Per i pokemon ovviamente fate voi  :DFammi sapere se possibile,mi piacerebbe molto  :D

Ok, ti segnerò. Va bene la Palestra Spettro?

Albus, Allenatore, vuole lottare!

Penso si chiamerà  TechGianky, ma non mi dispiacerebbe darti il nome di Albus xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la cosa bella è che nessuno ti risponde, gurl

Calma eh, siamo persone, mica robot programmati per rispondere.

Comunque, gennyboy, ora io non so se avevi già  chiesto a Ludos di essere un allenatore nell'hack (e quindi devi aspettare lui), ma nel caso non glielo avessi ancora chiesto, compila il modulo che trovi qualche post/pagina prima c:

Purtroppo questo è un periodo difficile, fra scuola e ORAS, e non si ha tempo di fare (almeno per me) nulla ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Classe Allenatore: Avicoltore 
- Nome: Keita
- Frase 1 (prima della lotta): Che dici... hai voglia di perdere?
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Modestamente sono molto forte... 
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): complimenti... torno ad allenarmi...

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ora vado ad allenarmi! Vedo del potenziale in te...

-Pokemon: Petraco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Classe Allenatore: Lady (c'è, vero? xD)

- Nome: Lilly

- Frase 1 (prima della lotta): Ti va una lotta?

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): Sono troppo forte per te!

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Ah... sará per la prossima volta.

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ti sei perso?

-Pokemon: Ladyre, Meloguvoir

Come posizione non saprei... magari un prato con dei fiori (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima la notizia buona o quella cattiva? Beh, di solito dicono la cattiva e quindi partiamo.

Senza giri di parole inutili, non lavorerò assiduamente al progetto. Lasciatemi spiegare, però.

Purtroppo da solo non riuscivo a fare lo Storyboarder, e visto che sono piuttosto (ok troppo) esigente, non volevo collaboratori nel mio ambito. Non riesco a sostenere tutto questo lavoro e volevo dedicarmi anche ai miei progetti personali (di cui preferirei non sparlare, grazie).

Qualche mese fa l'ho detto a Porygon-Z e l'ha presa meglio di quanto mi aspettassi. Poi è stata la volta di tutto il team, che mi hanno supportato. E adesso lo dico a voi. Comunque, non abbandonerò tutto, tranquilli. Rimarrò con i miei collaboratori, darò la mia opinione, starò con i futuri StoryBoarders e così via. Sisi, continuo a rompervi le scatole, tranquilli <3

Beh, adesso candidatevi, oppure potete informarvi meglio, o magari vedere la buona notizia, oppure potete rimanere qua a commentare il progetto.

Pory diventerà  il Capo vero e proprio e io vi saluto, sciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Pory è il nuovo dittatore capo?

Le descrizioni del dex le mando a lui o continuo a mandarle a te, Ludos?

Nono, manda a me :3

Sono ancora un Super4. Awh! ♥

Pory ha fatto un nuovo e fantastico Sprite su di me. Dovete usare quello omg. 

Se Pory ce lo dice, anche sì XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto anche se non c'entro niente, però a me sembra che Ludos se la comandi ancora.

*fuggw*

Diciamo di sì, praticamente gestisco annunci e cose varie. Finché non finisce l'hack, vi rimarrò sempre tra i piedi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...