~Civy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lianopoli è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sia Machopsy sia Psicowar sono jpeg;è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sia Machopsy sia Psicowar sono jpeg;è un problema? Ha ragione,questi sono stati salvati davvero in jpeg,non è tinypic.Mi sa che si devono rifare Edit:Per fortuna il creatore(Dan) li ha postati nella sua gallery in PNG,quindi potete prenderli da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ho rifatto i Nucleari shiny, mantenendo i colori usati da Mirko: Sono come me li immaginavo nella mia testa *.* Peccato non sappia sprittare da capo se no i miei lavori li facevo ps. mi scuso se mi intrometto dopo tanto tempo ma mi fa piacere vedere le mie idee realizzarsi così bene! Complimenti a tutti! (se mancano sprite allenatori ritorno alla carica!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok GrowlitheForce,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ecco alcuni shiny: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ludos non mi sono visto nella lista allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ecco alcuni shiny:Modificherò! :3se volete degli aiuti per degli sprite shiny,back shiny e robe simili chiedete pure Se riesci, prova, vediamo come sono O:Ludos non mi sono visto nella lista allenatoriCome ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Skyblue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Pins shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 L'ho già fatto io pins shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 L'ho già fatto io pins shiny. Scusa non l'avevo visto, perché qui non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 SkyblueHo già preso nota, ma non ho aggiornato il post, quindi puoi stare tranquillo :3Scusa non l'avevo visto, perché qui non c'èNon c'è perché è stato cancellato, non si vedeva più l'immagine, insomma, e ho dovuto toglierlo. ShinyPichu, se vuoi caricarlo di nuovo su internet fai, ma devo avere degli sprite che non si cancellano da soli X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Scusate.Ludos metti pure il pins di Nyan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scusate.Ludos metti pure il pins di Nyan.Va bene, tranquillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ludos ecco uno shiny che ho fatto: mi scuso se la forma shiny dello starter fuoco l'avevano già fatta Mi spiace, ma è già stato fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 tu sai che pokemon non hanno fatto ancora shiny? Basta controllare qui quale non ne ha una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 State andando avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Penso che da desso gli sprite torneranno ad essere pubblicati molto lentamente,dato che quasi tutte le versioni shiny sono state fatte.Comunque io ho fatto un paio di cose.Rifatto Scizovile:L'ho rifatto perché in quello vecchio le gambe erano stranePer la versione shiny ho usato i colori di ScizorFatti retro,retro shiny e icon di RaykarpOra mancano solo gli Overworld,ma quelli richiedono edit e quindi un po più di tempoRetro e retro shiny di FiryenaSe non ricordo male sono i retro del maschio,comunque per evitare errori quello che non ha la pelliccia in testa(Questo dovrebbe andare bene per tutti e due i sessi)Poi ho rifatto Nedwed(Nella versione shiny mi sono permesso di cambiare i colori,se non vi va bene posso comunque rifarla con quelli originali)Volevo fare tutta la famiglia evolutiva,ma prima di continuare aspetto una vostra opinioneDei retro:Delle versioni shiny:E per finire un paio di Icon: (Middat F) (Middat M)Poi avrei una domanda:Ma gli sprite delle varie classi allenatori sono le stesse di B2 e W2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Chi è il nabb0 che ha fatto questa mappa? Apparte gli scherzi, questa mappa non ha senso perchè è fatta con paint... mentre serve NTME e Unlz gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Chi è il nabb0 che ha fatto questa mappa? Apparte gli scherzi, questa mappa non ha senso perchè è fatta con paint... mentre serve NTME e Unlz gba Lo so che non andavano fatte con Paint, ma quando l'ho fatta non lo sapevo. L'abbiamo tenuta per farvi avere lo stesso un'idea di come fosse fatta la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io vi posso aiutare a impostare tutto quello non-grafico (gruppo uova, statistiche, descrizioni del pokedex, tipo, compatibilità macchine nascoste, le mosse che si imparano tramite livello, ect...)Lo so che non andavano fatte con Paint, ma quando l'ho fatta non lo sapevo. L'abbiamo tenuta per farvi avere lo stesso un'idea di come fosse fatta la regione. ahhh, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Grazie per esserti offerto, però aspetto una risposta di Ludos: è lui che si occupa di queste cose, quindi ti dirà lui cosa manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Asp, questa è un'hack rom o un rpg games? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Asp, questa è un'hack rom o un rpg games?Sarà fatta con rpg maker, quindi da "zero".Quello che ti proponi di fare (mosse, abilità , compatibilità ecc...) l'ho già fatto tutto io, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.