Vai al commento

Tanta energia ed emozioni nella nuova sigla iniziale della serie animata Pokémon XY!

Post raccomandati

Inviato

e gli americani fanno a volte delle schifezze che noi come degli scemi copiamo 

A volte...

Dalla prima all'ultima fanno schifo xD

Per fortuna l'italia le rende migliori...(mai ai livelli di quelle giapponesi purtroppo).

Inviato

A me, comunque, piaceva di più quella di prima, ma io mi riferisco alla canzone. È un po' come una di quelle sigle che ascolti una volta e le inizi a canticchiare per un bel po' :asduj1:

A livello di immagini/sigle, questa è powah.

Inviato (modificato)

Beh, i suoi lampi di... non genialità ... decentezza li ha avuti! Pensa al quarto di finale di Sinnoh per esempio!

Si, vabbe, una scintilla in una vita di mediocrità . Come avere come proprio idolo Dennis Stratton perché ha fatto UN disco con gli Iron Maiden.

Cos-

Ash che finalmente ha un Drago evoluto fino in fondo :crazy:?!

Il mondo sta per finire, ve lo dico io :looksi:

Pensa se quel drago fosse pure in grado di controllare la sua forza! (non cfr. Gible)

drago goodra? XD

Si, Goodra È un drago. Non vedo dove stia il problema

Che poi, come dicono altri, non è che il ragazzo col Treecko è collegato a Petra? Hanno gli stessi vestiti D:

Ragazzo in XY con Treecko e stessi vestiti di Petra ---> Petra e Treecko = Hoenn ---> Hoenn + XY = ORAS ---> ORAS = RZ ---> RZ + Treecko è verde = Smeraldo ---> indizi su Smeraldo + XY = OMG DELTA EMERALD CONFIRMED!!!!1!!!1!1!!!11+1=12!!1!1!11!1! Modificato da Keeper of the Seven Keys
Inviato

strano.... no si vede né il nuovo look, né

barione

.

Nessun nuovo pokemon per serena (credevo che il treeko visto nell'immagine di luminopoli fosse suo, in realtà ...) peccato :cry: però dovrebbe avere sia mudkip che treeko (xy ha molti aspetti in comune con advanced, vera ha lo starter erba e acqua della regione del remake) oppure dopo che ha raccontato al fan di ah che ci ha provato con lui, il ragazzo le regala treeko... lasciatemi sognare :sleep::mad::patpat:

Non c'entra, Vera cattura Bulbasaur come Pokémon selvatico a Hoenn, mentre Squirtle le viene dato dal Prof Oak... In maniera molto simile anche Lucinda riceve Cyndaquil, quindi ora Serena dovrebbe ricevere un Treecko, ma ci dovrebbero essere anche dei riferimenti a Hoenn su XY (come il Parco Lotta nella serie Advanced e Cetra e Kory nella serie D&P).
Inviato

Di sicuro da noi avrano la Solita Durata corta le sigle altro che giappone. :(

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Goodra è un drago. :fg:

cavolo ben tre utenti che non han capito l'ironia lol

goodra è un drago tanto quanto magikarp

(per gli utenti che vogliono fare i professori, so che magikarp non è un drago, quindi ragionate su questo...)

Inviato (modificato)

Cos- 

Ash che finalmente ha un Drago evoluto fino in fondo  :crazy:?!

Il mondo sta per finire, ve lo dico io  :looksi:

Al contrario: aveva il dio dei Pokémon, come insegna la Curch of Goomy, e lui lo fa evolvere?!?!?!

Impazzito, peggio di quando Misty ha fatto evolvere Magikarp

MegaVolt>>>>>>>Questa Sigla. c'è per una volta che una sigla aveva il giusto stile la sostituiscono prestissimo (io mi interesso solo alle sigle dell'anime perciò sul resto no comment <.<)

Completamente d'accordo, questa sigla è molto meno "matura" di V Volt.

Però non è vero che l'hanno sostituita prestissimo, V Volt, nelle due versioni, è durata più di un anno o.o

Modificato da Aldragon
Inviato

Al contrario: aveva il dio dei Pokémon, come insegna la Curch of Goomy, e lui lo fa evolvere?!?!?!

Impazzito, peggio di quando Misty ha fatto evolvere Magikarp

La "Church of Goomy"  :secret:?

Tipo questa?

SB7bCzO.jpg

Inviato

E in momenti e sigle come questi ti accorgi che l'anime l'avresti dovuto guardare. Che tristezza, devo rimediare   :dead:

(per gli utenti che vogliono fare i professori, so che magikarp non è un drago, quindi ragionate su questo...)

Ma...Ma...Ma...Goodra=best dragon evah!  :cry2:

Inviato

Cavolo un utente che ha fatto ironia malposta
Inviato

1- ash come esempio? Oh god why?

2-un drago e per di più pseudo leggendario al suo stato finale? Il ragazzo sta diventando intell- meno nabbo?

Se continua così MAGARI arriva in finale alla lega... (sese e si sposa con serena per festeggiare)

Inviato

Se continua così MAGARI arriva in finale alla lega... (sese e si sposa con serena per festeggiare)

SEEEEEEEEEEEEEEEE ora non esageriamo

Avere una squadra lontanamente accettabile secondo il mio giudizio oggettivo ed insindacabile è un conto, che quella squadra sappia anche usarla un altro

:lol:

Inviato

SEEEEEEEEEEEEEEEE ora non esageriamo

Avere una squadra lontanamente accettabile secondo il mio giudizio oggettivo ed insindacabile è un conto, che quella squadra sappia anche usarla un altro

:lol:

Ti presento la mia amica: si chiama ironia c:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...