Vai al commento



Tanta energia ed emozioni nella nuova sigla iniziale della serie animata Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

e gli americani fanno a volte delle schifezze che noi come degli scemi copiamo 

A volte...

Dalla prima all'ultima fanno schifo xD

Per fortuna l'italia le rende migliori...(mai ai livelli di quelle giapponesi purtroppo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me, comunque, piaceva di più quella di prima, ma io mi riferisco alla canzone. È un po' come una di quelle sigle che ascolti una volta e le inizi a canticchiare per un bel po' :asduj1:


 


A livello di immagini/sigle, questa è powah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, i suoi lampi di... non genialità ... decentezza li ha avuti! Pensa al quarto di finale di Sinnoh per esempio!

Si, vabbe, una scintilla in una vita di mediocrità . Come avere come proprio idolo Dennis Stratton perché ha fatto UN disco con gli Iron Maiden.

Cos-

Ash che finalmente ha un Drago evoluto fino in fondo :crazy:?!

Il mondo sta per finire, ve lo dico io :looksi:

Pensa se quel drago fosse pure in grado di controllare la sua forza! (non cfr. Gible)

drago goodra? XD

Si, Goodra È un drago. Non vedo dove stia il problema

Che poi, come dicono altri, non è che il ragazzo col Treecko è collegato a Petra? Hanno gli stessi vestiti D:

Ragazzo in XY con Treecko e stessi vestiti di Petra ---> Petra e Treecko = Hoenn ---> Hoenn + XY = ORAS ---> ORAS = RZ ---> RZ + Treecko è verde = Smeraldo ---> indizi su Smeraldo + XY = OMG DELTA EMERALD CONFIRMED!!!!1!!!1!1!!!11+1=12!!1!1!11!1! Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strano.... no si vede né il nuovo look, né

barione

.

Nessun nuovo pokemon per serena (credevo che il treeko visto nell'immagine di luminopoli fosse suo, in realtà ...) peccato :cry: però dovrebbe avere sia mudkip che treeko (xy ha molti aspetti in comune con advanced, vera ha lo starter erba e acqua della regione del remake) oppure dopo che ha raccontato al fan di ah che ci ha provato con lui, il ragazzo le regala treeko... lasciatemi sognare :sleep::mad::patpat:

Non c'entra, Vera cattura Bulbasaur come Pokémon selvatico a Hoenn, mentre Squirtle le viene dato dal Prof Oak... In maniera molto simile anche Lucinda riceve Cyndaquil, quindi ora Serena dovrebbe ricevere un Treecko, ma ci dovrebbero essere anche dei riferimenti a Hoenn su XY (come il Parco Lotta nella serie Advanced e Cetra e Kory nella serie D&P).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goodra è un drago. :fg:

cavolo ben tre utenti che non han capito l'ironia lol

goodra è un drago tanto quanto magikarp

(per gli utenti che vogliono fare i professori, so che magikarp non è un drago, quindi ragionate su questo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos- 

 

Ash che finalmente ha un Drago evoluto fino in fondo  :crazy:?!

 

Il mondo sta per finire, ve lo dico io  :looksi:

Al contrario: aveva il dio dei Pokémon, come insegna la Curch of Goomy, e lui lo fa evolvere?!?!?!

Impazzito, peggio di quando Misty ha fatto evolvere Magikarp

 

MegaVolt>>>>>>>Questa Sigla. c'è per una volta che una sigla aveva il giusto stile la sostituiscono prestissimo (io mi interesso solo alle sigle dell'anime perciò sul resto no comment <.<)

Completamente d'accordo, questa sigla è molto meno "matura" di V Volt.

Però non è vero che l'hanno sostituita prestissimo, V Volt, nelle due versioni, è durata più di un anno o.o

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario: aveva il dio dei Pokémon, come insegna la Curch of Goomy, e lui lo fa evolvere?!?!?!

Impazzito, peggio di quando Misty ha fatto evolvere Magikarp

 

La "Church of Goomy"  :secret:?

Tipo questa?

 

SB7bCzO.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E in momenti e sigle come questi ti accorgi che l'anime l'avresti dovuto guardare. Che tristezza, devo rimediare   :dead:




cavolo ben tre utenti che non han capito l'ironia lol


goodra è un drago tanto quanto magikarp


(per gli utenti che vogliono fare i professori, so che magikarp non è un drago, quindi ragionate su questo...)




Ma...Ma...Ma...Goodra=best dragon evah!  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- ash come esempio? Oh god why?

2-un drago e per di più pseudo leggendario al suo stato finale? Il ragazzo sta diventando intell- meno nabbo?

Se continua così MAGARI arriva in finale alla lega... (sese e si sposa con serena per festeggiare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se continua così MAGARI arriva in finale alla lega... (sese e si sposa con serena per festeggiare)

SEEEEEEEEEEEEEEEE ora non esageriamo

Avere una squadra lontanamente accettabile secondo il mio giudizio oggettivo ed insindacabile è un conto, che quella squadra sappia anche usarla un altro

:lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...