Raizen Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 - Be yourself; everyone else is already taken - Always forgive your enemies; nothing annoys them so much - To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all Oscar Wilde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Il modo in cui si viene al mondo è indifferente. E' ciò che si fa del dono della vita che determina ciò che si è (o qualcosa del genere)Cit. MewtwoTu non puoi passare!Cit. GandalfIt's a me!Cit. MarioPrima legge: un Porygon robot non può fare danno a un essere umano, né può permettere che a causa del suo mancato intervento un essere umano riceva dannoSeconda legge: un Genesect robot deve sempre obbedire a un essere umano, salvo nei casi in cui ciò sia contrario alla prima leggeTerza legge: un Metagross robot deve proteggere se stesso, salvo nel caso in cui ciò contrasti con la prima o la seconda legge.Cit. Isaac AsimovVado matto per i piani ben riusciti!Cit. colonnello John "Hannibal" SmithHouston, abbiamo un problemaCit. James LovellPIKACHU, USA SUPERFULMINE! GOTTACHECCEMOOOOLL!Cit. un nabboVuoi che ti presti i miei vestiti?Cit. imbarazzante RodolfoPreparatevi a passare dei guaiDei guai molto grossiProteggeremo il mondo della devastazioneUniremo tutti i popoli nella nostra nazioneDenunceremo i mali della verità e dell'amoreEstenderemo il nostro potere fino alle stelleJessieE JamesTeam Rocket, pronti a ripartire alla velocità della luceArrendetevi subito, oppure preparatevi a combattereMeowth, proprio cosìWOBBA, WOBBA, WOBBAAACit. Trio RocketAggiungerei anche il motto di Sinnoh, che mi piace di più, ma questo è storico e più di una cit. il trio non la merita...EDIT:Ultima ma non meno importante:Pokémon forti, Pokémon deboli... sono distinzioni dettate da Smogon dall'egoismo. Un bravo allenatore dovrebbe saper vincere usando i suoi Pokémon preferiti. Ora vai, il campione ti aspetta.Cit. KarenUltimissima E PIU' IMPORTANTE:... ... ... ... ... ...Cit. Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile è la realtà ( cit holmes( elementare watson)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile è la realtà ( cit holmes( elementare watson)) A proposito, lo sapevate che "Elementare, Watson!", celeberrima citazione di Sherlock Holmes, in realtà non è mai esclamata in nessun romanzo o racconto, bensì solo nei film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 [...]Preparatevi a passare dei guaiDei guai molto grossiProteggeremo il mondo della devastazioneUniremo tutti i popoli nella nostra nazioneDenunceremo i mali della verità e dell'amoreEstenderemo il nostro potere fino alle stelleJessieE JamesTeam Rocket, pronti a ripartire alla velocità della luceArrendetevi subito, oppure preparatevi a combattereMeowth, proprio cosìWOBBA, WOBBA, WOBBAAACit. Trio Rocket[...]Cit. Rossohai vinto tuttoA proposito, lo sapevate che "Elementare, Watson!", celeberrima citazione di SHerlock Holmes, in realtà non è mai esclamata in nessun romanzo o racconto, bensì solo nei film?si, infatti la cit era l'altraun soldo risparmiato è un soldo guadagnato ( cit p.d.p. ( speriamo non mi faccia pagare i diritti d'autore )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 un soldo risparmiato è un soldo guadagnato ( cit p.d.p. ( speriamo non mi faccia pagare i diritti d'autore )) Piuttosto "Adoro tuffarmi nel denaro come un pesce baleno, e scavarci gallerie come una talpa, e lanciarmelo in testa come un doccia" O qualcosa di simile "Eureka" Cit. Archimede (Pitagorico, e anche l'altro) E chiudo con una chicca dal doppiaggio dell'anime (non so se anche in lingua originale dicessero un'idiozia simile) "Come può uno Slowbro battere Charizard?" Cit. Tracey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 never care for what they say, never care for games they play, never care for what they do, never care for what they knowfregarene di quello che dicono, fregatene degli scherzi, fregatene di quello che fanno, fregatene di quello che sanno (nothing else matter, metallica)lei it be lascia che sia ( beatles)[...]"Eureka"Cit. Archimede (Pitagorico, e anche l'altro)[...]la volevo scrivere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Peperonata? Alle 8 del mattino? Mezzogiorno: topi morti?Cit. Giovanni (da "Tre uomini e una gamba)Avete mai sentito di qualcuno che era felice mentre stava morendo? Forse quell'alpinista, l'ho letto sul giornale, che è arrivato su e non è più tornato giù. Ha raggiunto il suo scopo. Oppure quel sub che è andato giù e non è più tornato su. Ha fatto il suo record personale. Forse un sorriso gli è scappato. E poi ci sono io alla fine di questa storia... eccomi. Vi sembrerà strano ma, anche se sto per morire, sono felice!Cit. Aldo (da " Chiedimi se sono felice)Cercasi disperatamente cit. di Giacomo da "Così è la vita" per fare il tris... io non l'ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Una cosa, se tipo io faccio io una citazione, come posso farla "brevettare"?Comunque Abbiamo imparato a vivere come ucelli,a nuotare come pesci, ma non abbiamo imparato a vivere come fratelli Martin Luther KingSe "fai una citazione" non puoi brevettare niente, usi le parole di un altro.Perché una tua frase venga "citata" occorre che:1) sia particolarmente significativa2) tu che pronunci la frase devi essere una personalità unanimemente riconosciuta come onorevoleE non credo esista il diritto d'autore sulle citazioni foniche. Al limite sulle opere scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare".- Mark Twain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 imagine there is no country, it isn't hard to do, nothing to kill or die for ( cit Jhon lennon: imagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Continuo con una citazione forse non troppo famosa, ma che mi ha interessato particolarmente: Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l'altro come se tutto fosse un miracolo. Albert EinsteinPersonalmente la cosa mi ispira, poi sarò io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ok,grazie, chiedevo così, perché a volte mi citano, senza mettere le note d autoreUltimo ot tanto per dirlo ho finto 350 per un concorso di poesie, ma la scuola me li ha rubati, ma se sono stato io a scriverla, cosa c'entrate voi?!?Latiken ma ovunque mi giro trovo sempre te che nomini sti 350€ (?) XD:Comunque io propongo: "Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero.Se non potete essere il sole, siate una stella; non con la mole vincente o fallite. Siate il meglio di qualunque cosa siate. Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati, e poi mettetevi a farlo appassionatamente". -Martin Luther King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Continuo con una citazione forse non troppo famosa, ma che mi ha interessato particolarmente: Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l'altro come se tutto fosse un miracolo. Albert EinsteinPersonalmente la cosa mi ispira, poi sarò io...la conoscevo, ed ispira anche a meE=MC^2 ( per rimanere in tema einstein)i want it all, il grande freddie mercury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 la conoscevo, ed ispira anche a meE=MC^2 ( per rimanere in tema einstein)i want it all, il grande freddie mercuryAuonidòlAuonidòlAuonidòlEnauoninnau!PS: in realtà quel testo l'ha scritto Brian May Ok,grazie, chiedevo così, perché a volte mi citano, senza mettere le note d autoreUltimo ot tanto per dirlo ho finto 350 per un concorso di poesie, ma la scuola me li ha rubati, ma se sono stato io a scriverla, cosa c'entrate voi?!?Cosa c'entra la tua vincita con il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Il mio tessssssoro di Smigol (o come si scriveva). XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 "C'è luogo e momento per ogni cosa, ma non ora".-Prof. Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 D'oh. - Cit. Homer Simpson <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Il modo in cui si viene al mondo é irrilevante, é ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei -cit.MewtwoPiù profondo é il buio, più vivida splende la luce -Cit. Tim BrunoMy Shadow is the only one who walks bestie me...-Cit. Billie Joe Armstrong Beside* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 "Perché sei così serio?"[cit. Joker]"Ted, io ti insegnerò come fare a vivere!""...""Barney, ci siamo visti al cesso""Ah...""Lezione uno: tagliati il pizzetto. Non s'intona con la giacca""Io non porto una giacca""Lezione due: comprati una giacca! Fa figo, guarda qua""Oddio...""Lezione tre: non pensare al matrimonio finché non hai... Trent'anni!"[dialogo dalla prima puntata di HIMYM]"La Cady! Dov'è la Cady?""La che?""La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile!""L'ho cambiata...""Hai cambiato la Bluesmobile con questa?!""No, con un microfono.""Con un microfono?! .. Va bene, hai fatto bene."[The Blues Brothers] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Il mio tessssssoro di Smigol (o come si scriveva). XDSméagol-Gollum"Ammesso ma non concesso!"Boris "l'animale", da Men in Black III"Potere e potenza!"Evroniani"Speravo che fossi simpatico, per poter diventare amici..."Vera, prima di conoscerti"Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina."Antica profezia, da Pokémon 2000"Che peccato, Golem si è frantumato... ma ora può usare la sua mossa più potente... SASSATA!"Giovanni, da Pokémon Adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ahahah colpa delle elementari che me li hanno rubatiComunque :Chissà perché tutti sanno come dobbiamo vivere la nostra vita, ma non sanno mai come vivere la loroUknownSono tante le cose che odio, e sono poche quelle che mi piacciono (o una cosa del genere)Cit SasukeL'ultima citazione mi rispecchia a pieno. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Visto che in molti hanno iniziato a saltare il "Personaggi famosi" e mettere citazioni da anime, farò la stessa cosa: Pioggia, una sensazione malinconica... Come la mia sensazione. Non mi piace.Il sole tramonta, una vita che si spegne... Il mio desiderio. Non mi piace.Mattino, l'inizio di un nuovo giorno... L'inizio di un brutto giorno. Non mi piace.Cielo azzurro, una cosa calda, una cosa inconsueta, una cosa spaventosa... Non mi piace.[Rei Ayanami, Evangelion] "Chi sei?""Shinji Ikari""Quello sono io""Io sono te. Ciascun individuo ha dentro sé stesso un altro sé stesso: Ogni individuo è in effetti costituito da due diversi sé stessi""Due sé stessi?""Il sé stesso che è soggetto osservante ed il sé stesso che è oggetto osservato. Ogni oggetto di osservazione ha però natura molteplice, ed esistono quindi molteplici Shinji Ikari. Lo Shinji Ikari che è dentro il tuo animo, lo Shinji Ikari che è nell'animo di Misato Katsuragi, lo Shinji Ikari dentro Asuka Soryu, lo Shinji Ikari dentro Rei Ayanami, lo Shinji Ikari dentro Gendo Ikari. Ognuno di essi è un diverso Shinji Ikari, ma sono tutti il vero Shinji Ikari. Tu hai paura degli Shinji Ikari contenuti negli altri individui""Io ho paura di essere odiato dagli altri""Tu hai paura di venir ferito e di soffrire"[Evangelion] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non amo spoilerare i finali dei film, ne tantomeno trovare citazioni spicce per raccimolare like sui social. Ma se volete farlo, almeno abbiate la decenza di postare qualcosa di decente:[media]https://www.youtube.com/watch?v=gqQPOYZo6Fs PS:non ho messo il testo originale da cui prende ispirazione la scena; se lo volete, fate almeno lo sforzo di andarvelo a cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ti spiezzo in dueIvan Drago (Rocky IV)Fortuna che era una su un miliardo...Nonricordochi (The day after tomorrow)Il bene e il male non esistono. Esiste solo il potere, e chi è troppo debole per averloTom O. Riddle (Harry Potter e la Pietra Filosofale)Conosco una barzelletta bellissima. Uno scoiattolo va da un albero e gli dice: "Ho raccolto troppe poche ghiande per l'inverno. Non ce la farò...". Fa ridere perché alla fine lo scoiattolo muore.Dug (Up)Il mio nome è Bond. James Bond.Mah... chi l'avrà mai detta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.