Macca Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre Spoiler :0 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Kabe 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
VincyDarkHeart Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre Hollow Knight: Silksong da giovedì 11 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Macca Inviato 18 settembre Inviato 18 settembre Spoiler Forse è migliore di Super Mario 64? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
LEONE89 Inviato 20 settembre Inviato 20 settembre On 18/9/2025 at 15:01, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Forse è migliore di Super Mario 64? Bellissimo questo gioco , dovrei averlo ancora la cassettina con il n64, super Mario 64 per me è il top, ogni tanto ci rigioco ancora Sono tentato di prendermi la versione per switch ( super Mario 3d all-stars ) . Questi giochi mi fanno ritornare indietro nel tempo. Anche Mario land , iniziai con super Mario land , Mario land 2 e poi tutta la seria di Wario land su gb e gba. Recentemente ho giocato a tutti gli Uncharted e i Tomb Raider, ora sto giocando a Pokemon Spada, molto bello per ora mi sta piacendo. E' stata aggiunta una reazione da Macca 1
Macca Inviato 21 settembre Inviato 21 settembre On 20/09/2025 at 06:53, LEONE89 ha scritto: Sono tentato di prendermi la versione per switch ( super Mario 3d all-stars ) Era disponibile a tempo limitato la collection, adesso non viene più venduta in digitale e fisico lo trovi solo usato, a che prezzo non saprei dirti :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
LEONE89 Inviato 21 settembre Inviato 21 settembre 2 ore fa, Macca ha scritto: Era disponibile a tempo limitato la collection, adesso non viene più venduta in digitale e fisico lo trovi solo usato, a che prezzo non saprei dirti :0 su vinted dai 60 in su raramente a meno.
Macca Inviato 21 settembre Inviato 21 settembre 1 ora fa, LEONE89 ha scritto: su vinted dai 60 in su raramente a meno. Immaginavo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Cosmog Inviato 21 settembre Inviato 21 settembre io a genshin impact... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler tutto il giorno E' stata aggiunta una reazione da LEONE89 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 21 settembre Inviato 21 settembre 4 ore fa, Cosmog ha scritto: io a genshin impact... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto tutto il giorno Ma non farmi apri' tutti sti spoiler a me tutto il giorno XD E' stata aggiunta una reazione da LEONE89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 24 settembre Inviato 24 settembre Domani mi arriva Silent Hill f, tralaltro il primo della serie che con la sua ambientazione nel Giappone tradizionale degli anni 60 e' scritto da Ryukishi07 (autore tra le altre cose di Higurashi) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LEONE89 e BloodyRed 2
LEONE89 Inviato 27 settembre Inviato 27 settembre Finita la storia di Pokémon Spada ora mi resta il completamento del Pokédex sarà tosta
Macca Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre (modificato) On 18/09/2025 at 15:01, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Forse è migliore di Super Mario 64? Scherzavo preferisco Super Mario 64 Spoiler Gasa Modificato 6 ottobre da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Macca Inviato 13 novembre Inviato 13 novembre Hollow Knight E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e evilespeon 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Sayer Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre Motorfest, Z-A, The Outer Worlds 2 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Never Gonna Stop.
Kirua Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre Ho finalmente deciso di riprendere in mano Hollow Knight e mi sto divertendo tantissimo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
RoseRed Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre Sto platinando ZA e mi diverto tantissimo, voto 8 per i cromatici che si riescono a trovare... E' stata aggiunta una reazione da Wilson e evilespeon 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Sto platinando ZA e mi diverto tantissimo, voto 8 per i cromatici che si riescono a trovare... Io che non li trovo manco uscendo e rientrando 200 volte nella stessa area XD 8 ore fa, Kirua ha scritto: Ho finalmente deciso di riprendere in mano Hollow Knight e mi sto divertendo tantissimo Noooo pure te sei passato al lato hk della forza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Sto platinando ZA e mi diverto tantissimo, voto 8 per i cromatici che si riescono a trovare... Non uscissero sempre gli stessi Per il resto sono d'accordo E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
Macca Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 10 ore fa, Kirua ha scritto: Ho finalmente deciso di riprendere in mano Hollow Knight e mi sto divertendo tantissimo Sotto pressione di @Giove0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Stefano M Inviato Sabato alle 19:58 Inviato Sabato alle 19:58 Persona 5 Royal, dopo anni dal platino dell'originale e mesi da quello degli ultimi titoli della serie giocati, Persona 3 Reload e Persona 3 Dancing in Moonlight
Post raccomandati