Zorzi Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Salve a tutti Non avendo niente da fare mentre aspetto la corriera ho deciso di creare questa modesta e semplice estrazione.In palio ci saranno alcuni SFKB e un pokémon speciale.Gli SFKB in questione sono:-Banette SFKB-Politoed SFKB-Sylveon SFKBE infine il pokémon speciale è: Un unico e inimitabile... Snivy 6IV con inversione in una ball speciale Per partecipare dovrete darmi tutti i vostri pp... Scherzo scherzo. Per partecipare basterà commentare sotto con partecipo e mettere un mi piace al mio messaggio (non è proprio obbligatorio il mi piace...ma sapete li do gratis e mi farebbe piacere un vostro apprezzamento).Verranno quindi estratti 4 vincitori con Random.orgL'estrazione si concluderà a sorpresa u.u Quindi affrettatevi.
Gaetano Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo XD.Peró ho tutto Il resto se vengo estratto posso avere banette che mi manca?
ZarRomanov Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Partecipo perché sei il Maggggggico (<3)
Enemy Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Ok anche questa volta non voglio scrivere un commento tipo "Partecipo" o "in" perchè io sono speciale u.uDico solo...CATERPIE ci proteggerà .Ricordatelo.E detto questo...Partecipo!!!xD - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.