Vai al commento



Un fantastico Rayquaza cromatico verrà  distribuito a breve in Giappone!


Vinkachu99

Post raccomandati

Tsk, io ho il Rayquaza di Nobunaga. Perdenti.

1)Il tuo messaggio non ha senso

2)Molti lo vogliono per il fatto che ha li blue pentagon ma è shiny (anche a me interessa solo per questo,anche io ne ho uno con generatore V e uno della torre occulta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok anche a me da fastidio che distribuiscano il 90% dei loro eventi in terra nipponica ma d'altra parte li nintendo ha piazzato quasi 4 milioni di 3ds! neanche tutta l'europa riesce a pareggiare questo numero! per non parlare delle copie pokemon AZ e OR vendute!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayquaza cromatico è stupendo.

come al solito l'evento è solo giapponese....peccato che non venga distribuito anche da noi!!

Ancora la storia della solita lamentela degli eventi solamente in Giappone? Esistono le clonazioni, i giveaway ect. Poi avremo quasi tutti alla fine. :c

Btw, cè un piccolo controsenso:

- shiny Rayquaza evento ha le mosse normalissime mentre nel gioco è shiny locked e ha Ascesa del drago? Bah... Potevano mettere qualche mossa esclusiva, Generatore V, se ricordo bene, era così speciale che apprende normalmente solo da Victini e hanno messo su Rayquaza evento in passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è ancora confermato che sia esclusivo jappo,btw se ci fosse anche qua sarebbe meglio,così so che è 100% legit ut uncloned

Non ho detto che non è confermato solamente in giappone, parlo delle lamentele da parte degli utenti che ripetono la solita storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diancie è arrivato pure in Italia, arriverà  pure Rayquaza.

 

Ma c'è una certa differenza tra un Pokémon Evento propriamente detto, che non può non essere distribuito ovunque per questioni di completezza Pokédex, ed uno che si può ottenere tranquillamente anche senza una distribuzione.

Vedrai che non espatrierà , come del resto è successo a Darkrai l'anno scorso, a Mewtwo quello prima ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque si, l'evento di per sé è inutile.


Non ha mosse particolari, né strumenti particolari, né Ascesa del Drago (il che vuol dire, se non erro, che non puoi digievolverlo, o sbaglio? A meno che non la impari per Ricordamosse...).


E' solo per giustificare il fatto di averli messi Shiny locked, alla fine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque si, l'evento di per sé è inutile.

Non ha mosse particolari, né strumenti particolari, né Ascesa del Drago (il che vuol dire, se non erro, che non puoi digievolverlo, o sbaglio? A meno che non la impari per Ricordamosse...).

E' solo per giustificare il fatto di averli messi Shiny locked, alla fine

Può impararlo dalla vecchia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il fatto di aver messo shiny locked sono groudon/kyogre, rayquaza e deoxys è una gran bufalata

 

deoxys-speed.gifdeoxys-attack.gif Ce Guarda Che Robba

Ma cosa vuol dire? O.o

La GF fa shiny locked tutti i leggendari che hanno un "filmato", quindi quei 4 sono shiny locked nel gioco.

Nel film però hanno fatto vedere un Rayquaza cromatico, e come ci si aspettava, faranno una sua distribuzione (non è un rumor, è sicuro)

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Il tuo messaggio non ha senso

2)Molti lo vogliono per il fatto che ha li blue pentagon ma è shiny (anche a me interessa solo per questo,anche io ne ho uno con generatore V e uno della torre occulta)

 

Volevo solo dire che io ho il Rayquaza di Conquest e di questo non mi importava. :v

Ma cosa vuol dire? O.o

La GF fa shiny locked tutti i leggendari che hanno un "filmato", quindi quei 4 sono shiny locked nel gioco.

Nel film però hanno fatto vedere un Rayquaza cromatico, e come ci si aspettava, faranno una sua distribuzione (non è un rumor, è sicuro)

 

Gli starter appaiono prima di mandarli in campo normali, poi su 1/4096 possono essere cromatici.Quindi non ha senso la cosa del filmato.

Modificato da The_Zek
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...