TheShadowKing Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: avatar personalizzatoDimensioni: che si adatti bene a quello del forum (non so le dimensioni precise)Soggetto / Immagini da utilizzare: Mi piacerebbe un avatar con protagonista MegaMetagross e Rocco vicino e uno sfondo con una tonalità di blu (opzionale, non per forza)Altre note varie: Scritta con il mio nome (TheShadowKing) in basso a destra / sinistra. Ringrazio chiunque voglia provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E' il primo avatar che faccio! Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ti ringrazio comunque, anche se me lo avevano già fatto un secondo prima xD Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ti ringrazio comunque, anche se me lo avevano già fatto un secondo prima xD Si può chiudere? E meglio lasciare aperto il topic almeno se in futuro vorrai richiedere un altro avatar potrai farlo direttamente qui! Ciao n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ah ok , grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ah ok , grazie per il chiarimento Figurati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: Immagine firmaDimensioni: ---Soggetto / Immagini da utilizzare: Mi piacerebbe un'immagine per la firma con Gengar, Chandelure ed Aegislash. Lo sfondo deve essere abbastanza scuro, lo vorrei un pò creepy e "ombroso", if you know what I mean xDAltre note varie: Nessuna scritta, solamente ciò che ho richiesto . Ringrazio chiunque voglia tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Up Up Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nessuno che tenta? UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho provato a fartelo Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Tipo di lavoro: Avatar + SignDimensioni: fate voi!Soggetto / Immagini da utilizzare: Mi piacerebbe un avatar con protagonista Sanji e il suo Diable Jambe (possibilmente con delle particelle di fuoco animate sullo sfondo - non so se è una cosa realizzabile XD)Altre note varie: Scritta con il mio nome (TheShadowKing) in basso a destra / sinistra sicuramente sulla sign, se si riesce anche sull'avatar. Grazie a chiunque vorrà provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Nessuno che prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Vabbè, ultimo UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Riusciresti a trovarmi lo stock? Altrimenti faccio Sanji normale :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.