Vai al commento


[TheShadowKing] Cerco avatar personalizzato


TheShadowKing

Post raccomandati

Tipo di lavoro: avatar personalizzato


Dimensioni: che si adatti bene a quello del forum :D (non so le dimensioni precise)


Soggetto / Immagini da utilizzare: Mi piacerebbe un avatar con protagonista MegaMetagross e Rocco vicino e uno sfondo con una tonalità  di blu (opzionale, non per forza)


Altre note varie: Scritta con il mio nome (TheShadowKing) in basso a destra / sinistra.


 


Ringrazio chiunque voglia provarci :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio comunque, anche se me lo avevano già  fatto un secondo prima xD

 

 

Si può chiudere?

E meglio lasciare aperto il topic almeno se in futuro vorrai richiedere un altro avatar potrai farlo direttamente qui! :)

Ciao n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Immagine firma


Dimensioni: ---


Soggetto / Immagini da utilizzare: Mi piacerebbe un'immagine per la firma con Gengar, Chandelure ed Aegislash. Lo sfondo deve essere abbastanza scuro, lo vorrei un pò creepy e "ombroso", if you know what I mean xD


Altre note varie: Nessuna scritta, solamente ciò che ho richiesto :D. Ringrazio chiunque voglia tentare ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Avatar + Sign


Dimensioni: fate voi!


Soggetto / Immagini da utilizzare: Mi piacerebbe un avatar con protagonista Sanji e il suo Diable Jambe (possibilmente con delle particelle di fuoco animate sullo sfondo - non so se è una cosa realizzabile XD)


Altre note varie: Scritta con il mio nome (TheShadowKing) in basso a destra / sinistra sicuramente sulla sign, se si riesce anche sull'avatar.


 


 


Grazie a chiunque vorrà  provare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...