Savannah Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Son tutte bellissime ho votato sylveon. E parlando di eeveevoluzionii è venuta in mente una cosa riguardando su k2 le puntate di bw. Hanno voluto "spoilerarci" uma nuova eeveevoluzione che poi si è rivelata sylveon. Avete presente quel tizio con tutte le forme? Ha un eevee femmina (sylveon è molto femminile in forma normale) e non sa in cosa farla evolvere. Secondo me quel tipo ritorna in xy. Poi magari sono solo coincidenze ma magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ne ho votati tre Flareon, Espeon e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Vaporeon perché è il mio PG in Mystery Dungeon squadra blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 umbreon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Umbreon! Seguito subito dopo da Jolteon *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ero indecisa tra espeon e umbreon, alla fine ho votato quest' ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Umbreon... É così... Umbreon... Ma... Solo io ho notato che manca la z nel titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Sylveon (soprattutto cromatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Il mio preferito è Umbreon *_* seguito a ruota da Espeon,Glaceon e Jolteon. Poi ci sono Leafeon,Sylveon e Vaporeon. Quello che mi piace di meno è sicuramente Flareon (troppo banale e simile a Eevee). Però in generale sono tutti carini,Eevee compreso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Espeon ben chi Espeon ultimo. È semplicemente il più puccioso. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Vaporeon c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 umbreon senza dubbio, il più figo ha anche i led Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Non ho mai calcolato più di tanto le eevolutions in game, quindi non ne ho una realmente preferita. Ma per design e tipo trovo meraviglioso Leafeon. Alla run di Perla che conto di fare a breve penso sarà nella mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adoro Flareon, ma anche Glaceon non è cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Umbreon e al secondo posto jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Umbreon domina! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Quand'è che la gente capirà che si dice eeveeluzioni? In ogni caso, Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Jolteon, così "frastagliato" e pieno di spine, è bellissimo *^* Ma io non capisco tutto 'sto amore per Umbreon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Umbreon, facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Per me i due della seconda generazione sono i migliori ma se dovessi scegliere preferisco Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Espeon seguito da Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.