POPOPOPO Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Richiesta:avatarGrandezza:normaleSoggetto:Link di ocarina of timeScritta:DarrenGrazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Segui il modulo per favore (lo trovi qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 url sbagliata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Come?cosa ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Non mi piace particolarmente, come mi è riuscito, però te lo posto lo stesso (da notare il font di Zelda u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 io ho provato questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ecco ci ho provato anche io dimmi se ti piace!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sono tutti bellissimi,va benissimo cosi,grazie a tutti!proprio quello ke volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Salve,vi chiedo se potete farmi un wallpaper per la ps vita.la risoluzione dovrebbe essere 960x544 e la vorrei in HD.il soggdetto deve essere Solid Snake in una e Raiden nell'altra e poi una terza con il logo FoxHound in HD magari bianco nero e grigio. Nelle prime due deve esserci scritto David.Nella terza Stranger Zero.Se vedete le immagini di Ric prendetele come esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 segui il modulo del regolamento poi se ne riparla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Per fare una richiesta, segui il regolamento della sezione http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=rules&f=53Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 ah ok scusate tantissimo ok allora...vorrei un wallpaper hd x la mia ps vita...purtroppo non conosco la risoluzione...vorrei un'immagine con solid snake da metal gear solid 1 o 2 con la scritta David in stile mgs1grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 mmmm.... 6 complicato... ma ci posso provare iose ti piace metti.... un mi piace!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Si è carino...pero vorrei qualcosa con piu stile metal gear...poi la scritta la vorrei come quella del titolo di metal gear solid 1 Si è carino...pero vorrei qualcosa con piu stile metal gear...poi la scritta la vorrei come quella del titolo di metal gear solid 1 e l'immagine in hd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 si,bellissima!!!ne vorrei una anche con solid snake e raiden XD comunque ci hai azzeccato tantissimo!!!!Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 io ci ho provato, anche se ho usato un'immagine particolare di snake :| è difficile trovarne di buone con snake e basta...EDIT: azz, outspeedato .-. vabe io le metto lo stesso oh...ah e la risoluzione di psvita è 960x544 perciò come grandezza ho usato quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 PERFETTO.PROPRIO CIO CHE CERCAVO.RIC,TI DAREI UNA MEDAGLIA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 PERFETTO.PROPRIO CIO CHE CERCAVO.RIC,TI DAREI UNA MEDAGLIA!!!!oddio, grazie XD quale hai scelto, per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mi piacerebbe qualcosa anche con Raiden...comuque i miei complimenti a Ric che mi ha ketto nel pensiero.L'ultima ma sono tutte stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mi piacerebbe qualcosa anche con Raiden...comuque i miei complimenti a Ric che mi ha ketto nel pensiero.L'ultima ma sono tutte stupendequalcosa anche con raiden eh?...mmm adesso devo staccare ma domani ci provo, se non mi precede ancora qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mi piacerebbe qualcosa anche con Raiden...comuque i miei complimenti a Ric che mi ha ketto nel pensiero.L'ultima ma sono tutte stupendeTi è già stato detto una volta che quando fai una richiesta grafica è consigliabile l'uso dello schema presente nel regolamento:Come effettuare una richiesta:- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Ah ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.