Vai al commento



Aspettative su Bianco 2 e Nero 2


Post raccomandati

Ciao a tutti! :cool: Oggi vorrei chiedervi le vostre aspettative su Bianco 2 e Nero 2.

BW2logo.png

Cosa ne pensate,che voto gli dareste.

Secondo voi la trama come sarà ?

Unima come sarà  cambiata?

Dei due quale comprereste,Bianco 2 o Nero 2?

Quali sono le vostre opinioni?

Secondo me il gioco avrà  una trama più lunga ed emozionante di Nero e Bianco,Unima cambierà  molto ed alcuni saranno mooolto diversi.

2hdtw8m.jpg

Secondo me ci sarà  la possibilità  di andare in aereo da una parte all'altra della regione,e magari una possibilità  di andare in un'altrà  regione.Sarebbe bellissimo! ^^

Come voto per ora gli darei 8,5/9,ma vedremo meglio questo autunno.

E voi cosa ne pensate?

Ciao! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sia una cosa molto originale fare dei veri e propri sequel e non il solito terzo gioco che in più ha solo qualche percorso un po' diverso, poche nuove funzioni e un Parco Lotta. Mi aspetto innanzitutto un ampliamento del dopo-lega, perché in BW era davvero corto e poco longevo; poi dei leggendari in più, un nuovo team nemico o magari un ritorno del team Plasma e di Ghecis, N come aiutante e soprattutto un aumento della difficoltà . Al diavolo i bambini che ci giocano e si bloccano LOL, io voglio dei Superquattro tostissimi come nei vecchi giochi e un Campione/boss finale ancora più forte, voglio maggiore competitività  nelle lotte insomma. Poi anche molte altre lotte triple e di rotazione, visto che ce n'erano davvero poche. Poi voglio una mappa più articolata, non il solito esagono del cappero. E poi delle lotte epiche con il tris dei ninja dell'ombra (?) o come cavolo si chiamano, visto che le ho desiderate per tutto il gioco e sono rimasto un po' deluso alla fine vedendo che non ci sono state. Poi ovviamente un nuovo Parco Lotta, nuove funzioni ecc.

È tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sia una cosa molto originale fare dei veri e propri sequel e non il solito terzo gioco

Straquoto u.u

un nuovo team nemico o magari un ritorno del team Plasma e di Ghecis, N come aiutante.

Io invece per una volta spero nell'assenza di un vero e proprio "team", anzi, preferirei di gran lunga un nemico singolo, che fa casini da solo, magari il buon vecchio Ghecis, o qualcun altro. Sicuramente, se apparirà  N (e lo farà , ne sono certo) non sarà  un nemico, ormai si è pentito u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che l'idea del sequel sia davvero entusiasmante,al posto del terzo gioco che aveva alcuni pokèmon delle vecchie generazioni,qualche percorso rinnovato e una storia un po' cambiata...

Comunque credo che questo gioco sarà  il migliore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sia una cosa molto originale fare dei veri e propri sequel e non il solito terzo gioco che in più ha solo qualche percorso un po' diverso, poche nuove funzioni e un Parco Lotta. Mi aspetto innanzitutto un ampliamento del dopo-lega, perché in BW era davvero corto e poco longevo; poi dei leggendari in più, un nuovo team nemico o magari un ritorno del team Plasma e di Ghecis, N come aiutante e soprattutto un aumento della difficoltà . Al diavolo i bambini che ci giocano e si bloccano LOL, io voglio dei Superquattro tostissimi come nei vecchi giochi e un Campione/boss finale ancora più forte, voglio maggiore competitività  nelle lotte insomma. Poi anche molte altre lotte triple e di rotazione, visto che ce n'erano davvero poche. Poi voglio una mappa più articolata, non il solito esagono del cappero. E poi delle lotte epiche con il tris dei ninja dell'ombra (?) o come cavolo si chiamano, visto che le ho desiderate per tutto il gioco e sono rimasto un po' deluso alla fine vedendo che non ci sono state. Poi ovviamente un nuovo Parco Lotta, nuove funzioni ecc.

È tutto.

E Leouch mi outspeedò per la 3^ volta <.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate,che voto gli dareste.

Penso che sarà  una grande sorpresa. Mi aspetto grandi cose da B/N2, ma è troppo presto per dare un voto.

Secondo voi la trama come sarà ?

Completamente rivoluzionata. E la presenza di un nuovo team e di nuovi rivali sono la prova tangibile.

Unima come sarà  cambiata?

Completamente (o quasi) ghiacciata.

Dei due quale comprereste,Bianco 2 o Nero 2?

Prenderò Bianco 2, perché prima ho preso Bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sono con il cell scriverò in breve:

Vorrei un gioco emozionante e molto, mooooolto lungo! Difficilissimo e impegnativo! (non mi importa se i bambinetto non riusciranno ad andare avanti *ovviamente scherzo* XD XD )( tipo mia cugina che si é bloccata nella stanza appena iniziato il gioco di perla perché non sapeva che bisognava scendere le scale * Un disastro* LOL XD XD )!!! Poi vorrei non ci fosse il solito team malvagio o che almeno non avessero tutti i soliti pokemon! Ad esempio in D P avevano solo zubat e skuntank ( troppo palloso!!!!!!) poi vorrei che durante il gioco ci sia qualcuno che abbia dei pokemon leggendari magari di altre regioni cosicché si possano battere e maaaagari avere un misterioso uovo del pokemon leggendario oppure uno scambio boh XD sarebbe bellissimo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate e che voto gli dareste?

Per ora mi piacciono moltissimo, superano nettamente qualsiasi altro videogioco Pokémon, eccetto i mitici Rubino, Zaffiro e Smeraldo <3

Penso comunque sia ancora troppo presto per valutarli.

Secondo voi la trama come sarà ?

Mi sembra ovvia la trama. Due allenatori partiranno per il loro viaggio e incontreranno il buon vecchio Ghecis, tornato ad Unima (non so più come ripeterlo, non c'è nessun nuovo team, sono solo i Plasmiani con le nuove uniformi, e lo dimostrano la X bianca sul cappello e il fatto che alla fine di B/N non si siano sciolti) più forte e spietato di prima per conquistare il potere del terzo drago leggendario, Kyurem, che ha il potere di assorbire (non saprei dire in che modo) i suoi fratelli di Fuoco ed Elettro. Così, dovremo battere Ghecis sul tempo catturando il ghiacciolo leggendario e facendogli assorbire il potere del drago del nostro neoalleato Natural, tornato nella regione per sconfiggere il padre.

Più o meno così.

Unima come sarà  cambiata?

A questo non saprei rispondere.

Dei due quale comprerete, Bianco 2 o Nero 2?

Ho iniziato con Nero, quindi prenderò Nero 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate,che voto gli dareste.

Le premesse sono ottime, i nuovi luoghi sono molto carini. Noto ancora che i pokèmon sono pixellosi, ma vabbè. al momento mi tengo sopra il 7, sicuramente.

Secondo voi la trama come sarà ?

Diversa dal gioco precedente. Una nuova squadra di cattivoni, dei rivali nuovi, tutto lascia a pensare a una trama nuova e interessante.

Unima come sarà  cambiata?

Rivoluzionata sicuramente. Tanti nuovi percorsi, aree, edifici rinnovati eccetera..

Dei due quale comprereste,Bianco 2 o Nero 2?

Essendo un sequel preferisco attenermi alla mia vecchia scelta, ergo Pokèmon versione Bianca 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...